1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Materiale Hallmark

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Halley73, 18 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Storto

    Storto Utente

    Io da sponsorizzato uso la Hallmark Power Spin da 2.0 perche' ho gomme solo Hallmark ma ho giocato anche con la Hurricane III anche se attualmente io ho preferito il Combination Ultra... Se vuoi aprire di dritto con una certa costanza (e cosi' mi sembra dalla tua scelta della gomma) e' migliore e non perde granche' nel block di rovescio con la puntinata
     
  2. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ciao a tutti,

    ho da poco montato una Hallmark Super Special Extra ox su un Donic Waldner Carbon Senso, tenendo sul dritto una Friendship 729 FX Super Soft da 1,5 mm. Trovo qs nuova puntinata abbastanza difficoltosa da controllare, almeno all'inizio (vengo dalla Grass Devil ox su un legno allround Teta MOLTO più lento del Senso), ma in effetti è molto più fastidiosa, il bloc va di là corto e tagliato e non me la doppiano praticamente mai. Credo di aver capito che sul bloc non bisogna andare in opposizione, perchè la gomma inverte talmente tanto che la palla finisce in rete, soprattutto se il top è carico; se aspetto una frazione di secondo in più e taglio la palla di controbalzo invece di spingerla ottengo un ritorno tagliato e fastidioso.

    Voi che mi potete suggerire?

    Grazie e buona Pasqua a tutti!
     
  3. Storto

    Storto Utente

    Come avrai visto anche sul sito la Super Special Extra e' l'esasperazione delle puntinate scivolose.... Diciamo pure che e' una gomma per gente che ci gioca veramente bene... Non so il tuo livello ma forse una Super Special sarebbe stata meglio... Comunque la tua idea del bloc ritardato e' giusta ma vista la gomma non tralasciare di aprirci i servizi avversari e di scambiarci qualche palla almeno ne prendi anche i lati positivi... Per il telaio sarei andato su altro comunque ci si abitua a tutto....
     
  4. zeffy

    zeffy Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    hai per caso biadesivi rallentanti per untinate OX? ho sentito parlare bene di Joola e non di Toni Hold. grzie
     
  5. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    il vero ed unico lucioping leggenda narra, si sia recato nella taiga russa alla ricerca di un albero estinto da cui ricavare il legno per il telaio perfetto :eek:
    ad oggi il successo della sua missione è avvolto in un alone di mistero..............
     
  6. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ....è stato visto passeggiare sulla muraglia cinese nelle vicinanze della Mongolia. Gli è stato riferito dell'esistenza di un bonsai di hinoki incrociato con il bamboo , che nutrendosi di acqua di altissima montagna non ha impurità nelle sue venature e che quindi mantiene inalterate le caratteristiche di elasticità piu a lungo di un albero normale. Si aggira con un compare che chiamano "Fal Olem Rac" in lingua mongola: colui che non si accontenta mai.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina