1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Master series di Amburgo

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da plucco, 17 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Grande trionfo per l'Italia del tennis con Seppi che è arrivato in semfinale perdendo 6-3 6-1 con un grandissimo Federer.Attualmente è in gioco la partita tra Djokovic e Nadal che lo spagnolo conduce per un set a zero 7-5.
    Se vi va la trovate su Sky 3, non è da perdere:)
    Secondo set vinto da Djokovic 6-2
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie plucco per le informazioni! Bisogna dire un bravo a Seppi che si conferma il giocatore di tennis numero uno d'Italia!! Insomma arrivare alle semifinali è stato un bel traguardo!!!!
    Su Federer.....bé sai bene come la penso!! E' in finale e sono felicissima!!!

    Lo hai visto il punto incredibile di Nadal...che passa Djokovic con un rovescio incrociato perfetto...mammina!:eek:

    Al momento siamo a 7-5 2-6 5-2 (ovviamente Nadal -Djokovic):)
     
  3. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Ha vinto Nadal 6-2 dopo un game lunghissimo.
    è stata una bella partita, molto equilibrata e penso che sarebbe andata molto diversamente se Djokovic fosse riuscito a sfruttare appieno molte occcasioni che gli sono capitate nel primo set.
    Infatti egli ha trasformato solo 4 palle break su 20.
    Il passaggio di Djokovic in classifica non c'è stato, ma, probabilmente, è solo ritardato.
    Federer contro Seppi è stato impeccabile, poveretto, il nostro povero connazionale ha trovato il campione svizzero in una delle sue migliori performance dell'anno.:azz:
    Vediamo domani:)
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Plucco...l'eterno duello!!!!! Ad Amburgo, come l'anno scorso, sarà ancora Federer contro Nadal.:goccia:
    Si ripropone la sfida tra i primi due della classifica Atp.!
    Nel 2007 si impose Federer: quello tedesco resta l'appuntamento sulla terra rossa che Re "Roger" preferisce;)
    Da notare che ad Amburgo Federer si è già imposto 4 volte, annullando il gap che lo separa abitualmente dal "territorio" Nadal.

    Sono solo 45secondi di uno scambio spettacolare tra Federer e Nadal alla finale di Amburgo 2007


    (per ora non mi pronuncio! No,no,no!!;))

    Peccato che per arrivare in finale, Federer abbia interrotto il sogno di Andrea Seppi. L'italiano si consola con i 225 punti conquistati nella classifica Atp, che dovrebbero portarlo alla 31esima posizione del ranking mondiale, primo tra gli italiani.
    Rafael Nadal avendo sconfitto il serbo Novak Djokovic, come hai scritto tu Plucco per 7-5, 2-6, 6-2 gli ha permesso di difendere la seconda posizione del ranking, che avrebbe ceduto al rivale in caso di sconfitta.
     
  5. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    punto pazzesco, incredibile....!!!Grande e straordinaria sunnie hai postato davvero un gran video!!!:approved::clap::clap:
    certo dispiace per Seppi che era il nostro italiano favorito, ma ha giocato una gran bella gara contro Federer!!!però sicuramente guarderemo una gran finale tra i primi due al mondo!!!!Da non perdere!!!!;)
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie!:king::clap:Molto gentile samix, son contenta ti sia piaciuto il video. Pochi secondi ma essenziali. Non è facile trovare video "cortini" nel tennis, ho avuto fortuna.

    Federer Nadal gli eterni rivali!!!

    [​IMG]
    (fonte foto Data sport)


    Per me è una giornata "sportiva" mooolto particolare:goccia:....per scaramanzia non mi pronuncio ma ...Federer..:rolleyes: Federer:rolleyes: (ssssssss!!!!:D;))​
     
  7. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx

    lo penso anch'io:clap::clap::rotfl::rotfl:
     
  8. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Niente da fare!!!:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina