1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

MASTER N.C. / 4-5 TORINO - 2a TAPPA

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Vins, 3 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Bene bene, chi di voi vi partecipa???

Io sono ancora sospeso tra sì e no, devo valutare bene se andarci perchè mi scoccia fare il viaggio da solo....

ESPRIMETEVI!

:byebye:

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io ci sono!!! Del resto sono secondo in classifica....
    Sono l'unico ragazzo del CUS Torino, se mi riconosci salutami e facciamo due chiacchiere!!

3. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... il "testa di serie" ci sarà insieme ai Bertagna padre&figlio...

4. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Tanto chiasso per nulla :( Alla fine ho optato per "non andare" visto che ero solo e non avevo troppa "lena" di imbarcarmi col treno :tsk:
    Beh.. in bocca al lupo... e magari ci si vede al prossimo!! ;)

5. Emanuele

Emanuele Nuovo Utente

No Vins peccato potevamo fare due chiacchiere e magari due tiri insieme:rolleyes: va be ciao a presto....

6. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Ditemi com'è andata, che io non ho potuto partecipare :-(

7. Emanuele

Emanuele Nuovo Utente

Ma guarda è stata una bella giornata non c'era tanta gente e si giocava bene. Il master lo ha vinto Bartoli giocando la finale contro il mio compagno di squadra Alessandro peccato per lui perchè se avesse avuto solamente qualche anno in più per il vincitore non ci sarebbe stato nulla da fare; perchè se consideriamo che la partita è finita tre a due e la bella ai vantaggi per sedici a quattordici! :sisi:. Io ho passato il girone come secondo perdendo contro Bovo che ai me deve ringraziare quel santo che a inventato le puntinate cmq bravo lui che è riuscito a mettermi in difficoltà. In seguito sono uscito di scena perdendo contro un certo Trevisi, ero sotto di due set li ho recuperati ma alla fine ho perso la bella giocando male dato che egli mi metteva in campo palle molli tutte strane ed io non riuscivo a concludere! Va bè doveva andare cosi. Colpa mia e del fatto che mi sono innervosito e più lo guardavo in faccia e più mi faceva incazzare :mad:! Per il resto non ho altro da aggiungere se non fare i complimenti anche a Bacci Marco che ha perso nei quarti con Bartoli se non erro, però anche li se Marcolino coetaneo di Ale avesse avuto qualche anno in più non so come sarabbe finita! Non fraintendere le mie parole tanto di cappello a Bartoli è forte, però sai quando vedo dei ragazzini che giocano in quella maniera io tifo per loro :sisi: capisci? Tornassi indietro col cavolo che lascio questo meraviglioso sport! è stato un grosso errore il mio, chissà a quest'ora come giocavo :azz: ! Cmq non è mai troppo tardi :D. Ciao e spero che per il prossimo tu possa venire ok?

8. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ciao Emanuele, ci siamo visti al torneo!:eek: Me lo potevi dire che eri del forum!! :tsk:
    Per me giornata da dimenticare, dopo la finale della prima tappa, complice una settimana di influenza, un girone impegnativo, un po' di sfortuna (due partite perse al quinto) e mio papa' che e' venuto per vedermi giocare e (mannaggia) quando c'e` lui non riesco ad ottenere buoni risultati:mad:. Insomma, ho perso nel girone!! Andra' meglio la prossima, siete tutti avvisati!!!!!

9. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    bella ragà, alla prossima ci sarò anch'io forse... tremate gente, tremate :sterb:

10. Emanuele

Emanuele Nuovo Utente

Ciao Gigi, mi sarebbe piaciuto dirti che sono nel forum ma il problema è che non so chi sei cioè non ho idea di come è fatta la tua faccia..:confused:! Fatti riconoscere la prossima volta...anzi tu non sai quando si ritorna giu vero? Cmq se dovessimo trovarci a giocare insieme dimmelo ok? Ciao bello e mi spiace che ti sia andata male ma per la mia poca esperienza mi viene da dirti che il tennistavolo è cosi...guarda tu non hai idea di come mi in***** quando magari allenamento giochi da dio, e poi arrivi in partita e il cagotto ti fa perdere....a sun propi dur :muro:.

11. Emanuele

Emanuele Nuovo Utente

Viscie manneggia mort che stai a fa! stai a magna? Sient ma nunnè che tammma fa l'anti doping a prossima vota....Posso farti una domanda? Dal tuo accento quando so venuto ad Alessandria mi è sembrato che fossi di origini campane...ossaie ca i song ra provincia e Caserta...Piedimonte matese per la precisione...simmu paesani cumpà! Propio per questo motivo volevo dirti che se mai dovessimo scontrarci una sola cosa ti dirò finita la partita...e sai qual'è...? uaglio chi avuto avuto avuto, chi arato arato arato scurdammoce o passato simm'e Napule paisa:birra:! Statte buone cumpa...:D!

12. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
  13. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    azz nunn'o ssapev!! Però si hai vist ca parlav napulitan mo putiv ricer!!!

Assomigli ad un mio amico di Caserta, ora si è svelato il mistero :D
    La prossima volta che ci scontreremo sarà al ritorno se ce la spostate di Domenica, xkè se fate di sabato io non ci posso essere, a presto paisà!

14. Tigre

Tigre Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Savigliano
    Sono il certo Trevisi di cui Emanuele scrive :
    "più lo guardavo in faccia e più mi faceva incazzare" ... spero di non fare ad altri lo stesso effetto ... Emanuele mi sta pure simpatico guarda un po'.
    Per la cronaca:
    1. Bartoli
    2. Bertagna A. (ha giocato in modo fantastico, sul 10-6 per lui al quinto set si forse ha avuto fretta e l'esperienza di Bartoli ha fatto il resto)
    3 e 4. Bruno C. e Bono F.
    Tra il 5 e l'8 : Bacci M., Borda e Trevisi, l'altro non ricordo.
    Ci vediamo al prossimo.

15. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... mahuahauhauahuzzz:rotfl: ... eh, Tigre... Emanuele non lo dice in modo cattivo:sisi: ... quando m'ha detto che ha perso con te mi son fatto una bella risata pur'io al pensiero del perchè fosse incazzato con te: è che sei tosto, e io ne sò qualcosa:clap: :approved: ...

ciao
    Calle
    :birra:

16. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    L'altro che è arrivato nei primi 8 è Ganio che ha perso con me.
    La prima e l'unica volta che ci siamo incontrati mi ha disintegrato 3-0:famale: :nono: mentre questa volta l'ho battuto 3-1 :campione: anche se è stata una partita molto difficile perchè lui spinge e sporca bene con la sua puntinata lunga.:sisi:

17. Emanuele

Emanuele Nuovo Utente

Buona sera a tutti il cinque Marzo dovrei essere presente al master chi ci sara?

18. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    se non ho campionato ci sarò io 80 su 100 :metal:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina