1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Massimiliano Mondello ospite a Radio Voce

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da sunnie, 25 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Intervista a Massimiliano Mondello del 19 Ottobre u.sc. tratta dal sito della sua nuova società: ASSTTBrescia. (http://www.asttbrescia.eu/index.php)

Il campione di tennistavolo viene intervistato dal conduttore radiofonico di Radio Voce (http://www.radiovoce.it/index.php) Mario Ricci con diverse domande che ho trovato molto interessanti da ascoltare e credo di far cosa gradita pure a tutti voi.

Intervista radiofonica a Massimiliano Mondello:
    http://www.asttbrescia.eu/media/mondi.mp3

Mondy is back!:)

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Direi che dal tono di voce Mondello sembra abbia superato l'impasse degli scorsi periodi dimostrando convinzione nei propri mezzi. Alla fine vincono i migliori: lo vedremo a fine campionato.

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Giovedì sera è stato ripreso in allenamento e intervistato anche a Vibo Valentia dalla locale tv RK.:rolleyes::sisi:

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma con chi si allena?

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Con suo fratello Marcello Mondello.

6. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    O sunnieeeeeeeeeeee ma le sai tutte t..sei proprio informata, ma purtroppo il mio computer ha problemi e non mi fa aprire i link se in breve mi spieghi qualcosa...:azz:....comunque a me mondello come giocatore piace molto!!!:banana:

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    O nini ...o Fohus..e so curiosa....:navigo, cerco, leggo e approfondisco.

Mai soffermarsi, mai indugiare soltanto. Lo sai vero che le apparenze, anche se posson essere interessanti eh eh eh eh, a volte son delle potenti fregature:D. Sicché vaglio ed analizzo e avendoci (sicuramente) un pò di lato "b" trovo. ;)

O come mai tu un senti nulla?? Magari aspetta che si carichi e non aver fretta.

Ad ogni modo Mondy risponde a varie domande del conduttore radiofonico con una voce bella squillante che denota il fatto che sicuramente è carico.
    Fa un resoconto del suo passato (tipo di aver vinto 10 scudetti nel singolo) parla del presente il Brescia e del futuro prossimo.
    Spera di vincere il campionato, ovviamente, non sottovalutando però le altre squadre che definisce molto forti, tipo Milano, il Castel Goffredo, l'Este, Roma.
    Non disdegna il fatto che tornerebbe volentieri anche in Nazionale e che comunque, anche se guadagna meno, è contento di giocare nel Brescia. Già conosceva il suo Presidente De Pedra, ma soprattutto sente la squadra insieme ai suoi compagni Tsiokas e Zhao.

Piaciuto il riassunto??:p

Sicché te garba Mondy...??:love:
    E' definito il numero uno del tennistavolo italiano è forte e ripeto ora come ora è sicuramente molto carico! E poi si sa il "buon giorno si vede dal mattino" ed ha ricominciato proprio bene! :approved:

8. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Sunnie se rientrasse mondi nella nazionale mi farebbe un gran piacere perchè è al di sopra di tutti secondo un mio modesto parere, mi à piacere anche che stà ricominciando con grande voglia perchè lo ripeto per me è un gran giocatore....sunnie non mi provocare....ahahahahahahahah

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana::rotfl:....:approved:

Mondy l'ho visto l'anno scorso ad Italia Cina in Tv non per altro è stato l'unico (se non ricordo male) ad aver giocato meglio con il cinese con cui stava disputando la partita. (non mi ricordo il nome del giocatore cinese e poi io per i nomi cinesi sono una frana!!) E' forte. E poi un pò di soddisfazione anche per noi...e che caspita! Sono veramente contenta che abbia ripreso alla grande!!:sisi:

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ha vinto con il cinese?:goccia:Ha vinto un set,:sisi:il cinese era Wang Hao attuale campione olimpico,vincere un set con un mostro del genere è comunque un impresa.:teach:

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ho corretto infatti. Prima ero di corsa e non solo ho ALICE che fa il "tonno"! Mi cade la linea. Comunque grazie per il nome del giocatore cinese non lo ricordavo proprio. E condivido il tuo parere, sarà stato un set e non una partita come erroneamente avevo scritto, ma è pur sempre stata una bella soddisfazione.:)

12. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Infatti mi è sembrato strano che una ragazza preparata come te commettesse un simile errore,ciao.;);)

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Quando sono di corsa sono un pò una pasticciona...:sisi::p

Pensa Wang Hao non lo ricordavo! Ohh non me lo ricordavo! Grazie mille per averlo rammentato tu ed anche per l'osservazione...che sia magari di buon augurio per Mondello che riesca un giorno a vincere una partita con un mostro di bravura come Wang Hao!;)

14. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Wang Hao non è il Campione Olimpico in carica e non lo è mai stato!:nono::campione::rotfl::teach:

15. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Questa impresa a Massimo è già riuscita nel 2000 a Kuala Lumpur in Malesia quando l'Italia arrivò terza ai mondiali.:sisi:In quell' occasione Massimo in semifinale contro la Svezia portò l'unico punto per l'Italia (sconfitta 3-1)vincendo addirittura contro Person allora n° 8 al mondo.:teach:
    - - -
    E' vero anch'io ho commesso un errore il campione olimpico è Ma Lin,pardon.
    Come vedi Sunni ho sbagliato anch'io.;)

16. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Infatti sunnie il campione olimpico è ma-lin

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :sisi::sisi: grazie:)

Wang Hao ha vinto l'oro nel doppio, ma l'argento nel singolo. Mi sono informata...:birra::birra:
    - - -
    Grazie per le informazioni su Mondello!!
    Hai sbagliato anche tu??? Sbagliando s'impara!!!;) (ahhh "Sunnie" non "Sunni" :rotfl::rotfl:)

18. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Già tu hai detto di essere pasticciona quando sei di corsa,:pio ero appena tornato da una due giorni durissima.Ho accompagnato i ragazzi al torneo di Marsala un viaggio di 6,30 ore all'andata,cena dormita,sveglia alle 7, dopo un pò di partite ci siamo rimessi in macchina per altre 7 ore al ritorno (abbiamo atteso 30 mt per il traghetto).Penso che dopo tutta questa faticaccia un errore senza averci pensato tanto su ci poteva stare.:goccia:

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...Ti riferisci a "Sunni" vero??:D:rotfl: Si,si ci può stare!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Sto a scherzà!!! Complimenti per la passione nel tennistavolo!!! E grazie ancora per le informazioni su Mondello. :sisi:
    Io sono veramente una pasticciona quando sono di corsa:p. Per di più ed è vero sto avendo dei problemi con il pc a casa:cool:. Comunque dai ci siam capiti! A volte mica è semplice con sti post!;)

20. Roger86

Roger86 Utente

Nome e Cognome:
    Ruggiero Rutigliano
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Dil. Acsi Barletta
    di Max si può dire tutto tranne però che abbia una parlantina e una dizione da paragonare al grande Bonolis ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina