1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Massimiliano dove sei finito???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da pallinepulite, 1 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Ora mandiamo una lettere a "chi l'ha visto?".Cmq se vogliamo fare gli ipocriti stiamo attenti alla forma con cui ha scritto palline pulite, se vogliamo essere seri ci indignamo e insieme condanniamo l'accaduto.
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    direi che sul Blog del Costante ... il Terminator di Bertageni ha spiegato molto esaurientemente la situazione ... come al solito con conoscenza di particolari che hanno tagliate parecchie teste a TSP Bamboo (cioè il toro... come suol dirsi .... e speriamo che TSP non sia quello che fa la pubblicità del Martini con Clooney che si fa dare ..quei cubetti di ghiacciodalla ..spagnolita...!)
    :king: :clap: :hoi: ;) :p :eek:
     
  3. pallinepulite

    pallinepulite Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    sono io
    per anxun: il modulo con le formazioni non era stato ancora consegnato ma compilato, ne hanno chiesto un altro agli arbitri preoccupandosi di telefonare subito a tatulli per chiedergli di essere dell'incontro, ed appunto qui nasce la malafede, so, per voce di popolo, che la società dichiara che Massimiliano si sia allontanato in quanto avrebbe fatto delle infiltrazioni non consentite per un problema ad un polso.
    1) In questi casi si sa bene che bisogna avvisare la federazione dell' assunzione di determinati farmaci e ciò non è stato fatto;
    2) Possibile che una squadra così importante non schieri in campo 4 giocatori?
    3) Perchè Deniso è andato via?
    4) Perchè sul sito della federazione non c'e' traccia di un comunicato?

    Vedi Top, è vero forse sono stato "rapido" a parlare di cocaina, ma ho detto anche altro? e tu sull'altro non hai commentato, per questo ti ho chiamato in causa.

    Se eventualmente dovesse essere un caso di cocaina, visti i precedenti, possibile che a pieve costi così poco? :D
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Alla luce di quanto leggo ,con grande rammarico purtroppo,non mi stupisco affatto della necessità di una così forte presenza di Stranieri nel nostro campionato di A1 ...Già... i pochi italiani che rimangono....:azz: .
    Come nella vicenda Piacentini dicemmo che era impossibile che la società non sapesse....anche qui... mah:Prrr:
    Ribadisco il deprofundis per una generazione di talenti bruciati e spero nella riscossa di quelli che sicuramente arriveranno se seguiti e gestiti meglio...
     
  5. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    Prima cosa, spero che tutti la finiacano di litigare fra di loro e parlino del caso.
    Seconda cosa, come già fatto osservare a me in un altra conversazione, tutti sono liberi di esprimere la propria opinione, e non sta a noi decidere se è giusta o no!
    Terza cosa, qualunque sia il motivo che ha fatto allontanare Mondello, va squalificato, secondo regolamento: quindi, Yango è pensionato, Piacentini e Mondello fuori gioco; ormai schierei sempre i ragazzini (nell' italia), almeno fanno esperienza.
    E' finita un epoca.
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ho letto Great,ho letto...
    Qui le cose sono due: o io non ci ho capito una mazza,oppure la situazione, indipendentemente da quelle che saranno le notizie ufficiali,e' abbastanza chiara.
    Per quanto gli articoli sia del Drago che di Costantini siano scritti in maniera ineccepibile giornalisticamente parlando(nel senso che forniscono un resoconto oggettivo dei fatti)tra le righe...secondo me si coglie piu' di quanto non ci sia scritto nell'articolo stesso...famm sta' zitt a me... :tsk:
     
  7. dan.976

    dan.976 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    ...mi risulta che nel caso fosse (o fossero) trovato irregolare ad un controllo fatto in un secondo momento scatterebbe una squalifica di 6 mesi (e non due anni) che quindi gli permetterebbe di fare le olimpiadi?!?!
    ...che dite?...
    cmq personalmente aggiungo solo che mi dispiace aver letto di questa storia, senza moralismi o frasi d'occasione...
     
  8. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Chiedo a tutti di leggere Drago Rosso che da una versione molto precisa dell'accaduto e del regolamento.

    Che c'erano questi problemi nell'ambiente lo sapevamo tutti... e tutti lo abbiamo tollerato! Palazzo o meno...

    Se l'argomento fosse stato più dibattuto da tutti noi non saremo qui ad aspettare le decisioni del CIECO, PACHIDERMICO, LONTANO palazzino...


    Meglio poveri e scarsi, che con questi assurdi problemi!!!!! :metal:
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    D'accordissimo sull'investire sui giovani, lasciano da parte eventuali risultati al momento...concentrandosi non su vantaggi immediati, ma su una generazione futura da plasmare e da tenere sotto controllo anche dal punto di vista comportamentale. Vedi l'Inghilterra, capace di tirare fuori un ottimo Drinkhall, Knight, Evans...non si sa dove arriveranno, ma la strada è questa e comprende una certa moralità (per carità, senza... moralizzare) almeno su queste cose, da parte di tutto l'ambiente.
    Se si prova chiedere all'estero cosa pensano di queste cose, non che non succedano anche fuori dell'Italian, figuriamoci...ma credo che comportamenti seri e responsabili, (per certi versi in precedenza) di conseguenza da parte dell' "ambiente" possano dare ancora credibilità, altrimenti non si può più pretenderla.


    Su questo mi pare non ci sia problema...:hoi:
    - - -
    Quoto.

    [​IMG]
     
  10. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum

    Comunque chi scappa in quel modo,alla chetichella,deve avere qualcosa da nascondere,altrimenti non ci si eclissa senza dare plausibili spiegazioni,infondendo in ciascuno di noi dubbi e perplessità.
    Pertanto Mondello se ci sei batti un colpo e raccontaci esattamente come sono andate realmente le cose.
    Nello sport come nella vita bisogna assumersi le proprie responsabilità ed avere il coraggio di dire esattamente la verità.
     
  11. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Beh...direi...SI DOVREBBE...ma solo pochi lo fanno!
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Certo che se continuare a non farlo giocare l'effetto è simile ad una squalifica.
     
  13. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    negli ultimi 16 mesi Mondello ha disputato 19 partite di serie A1. :eek:
    ...già così sembrano pochine.
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Sono passati un po' di giorni,e alla luce dei fatti,purtroppo,hai avuto ragione su tutto...sottolineo purtroppo.
    Altro che intervenire tempestivamente per il bene del tennistavolo,qui mi sembra che la questione stia svanendo in una bolla di sapone :mumble:

    @sunnie: sunnie ti segnalo che sei sbarcata ufficialmente su PingPong Italia
    Leggi l'ultimo commento di dico la mia:
    http://www.pingpongitalia.com/blog/?p=1457
    :D
     
  15. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Purtroppo in Italia si "fa finta di nulla" su tutto... vuoi che non lo facciano nel pinghe ponghe?

    Mi aspetterei una "tiratina d'orecchi" per dico lamia, perchè ha "toppato" il nome di uno degli "elementi" d' opinione più rilevanti nel panorama del TT nazionale.
    Aoh...scherzo, ehh! :sisi: :)
    - - -

    Quasi come dire... non val la pena di "sprecare" una squalifica, sempre che ne esistano i presupposti.:D
    Ovviamente le mie sono solo supposizioni legate ad un silenzio assordante.:sisi:
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io l'ho detto, sul blog di Max...vedrete se non sarà così...:cool:
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    Quoto:sisi:

    He he...ma non a caso tu sei un...OldMago:)
    Ti dico questo: visto che non ci sono elementi concreti(ufficialmente parlando)
    non mi permetto di esprimere alcun tipo di giudizio,anche per il rispetto che ho verso il Campione coinvolto.
    Una cosa pero' la voglio dire: in tutta questa storia,ancor piu' che il comportamento della Federazione(di cui si e' ampiamente parlato),mi lascia alquanto perplesso il comportamento dell'atleta stesso.
    Io Mondello,che so di non avere colpe(ma anzi sono vittima di un infortunio)e per di piu' ho un immagine da difendere(tanto piu' visto il periodo delicato sotto tutti i fronti che il nostro Tennistavolo sta vivendo),faccio sentire con vigore la mia voce all'indomani della questione mettendo a tacere qualsiasi chiacchiera oppure aspetto che la questione sfumi?
    Mi chiedo...
     
  18. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ad ogni modo, in ogni tipo di reato c'e' sempre qualcuno che la paga per tutti e di solito non e' nemmeno quello piu' sporco, ma al contrario un inesperto, anche un po' allocco diciamo, che si immola vittima del sistema diventando il personaggio piu' discusso e sbeffeggiato dal mondo intero, costretto a subire umiliazioni per tutta la vita....... Nel nostro sport e' toccato a Valentino, ma quanti altri valentini ci sono e ci saranno, senza che nemmeno immaginiamo l' esistenza? Questa e' stata solo la punta dell' iceberg che si vede uscire dall' oceano, ma sotto sappiamo tutti che e' molto piu' grande........
    E detto fra di noi, se guardiamo gli ultimi sondaggi riguardo la coca, ovvero che uno su dieci persone sembra farne uso ( a me pare eccessivo, non saprei ) magari anche nel nostro forum ci sono dei buoni samaritani visto che numericamente siamo molto piu' di dieci, spero vivamente non sia cosi'.
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ....uuh Dan ora se Pongista92 si accorge di questo...dirà che sei off topic!:( Comunque grazie per l'informazione. Se devo dire la mia a "dico la mia" bé so Sunnie e non Sunny comunque sia per questa volta va bene ugualmente.:sisi:
    Per non incappare nell'off topic in merito alla questione Mondello non mi sento di scrivere assolutamente niente. Non esistono notizie con fonti d'informazione certe e vista la questione, che ritengo assolutamente delicata, non mi esprimo.
    Anche il sito del Sabato News, come potrete vedere, dice ben poco.

    http://www.ilsabatonews.it/login.php?artID=656724
     
  20. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    @ Starplatinum...:
    Qui ti sbagli: se quell'uno che ha commesso il reato (vedi Valentino) è "pizzicato" ,è giusto che paghi lui in prima persona .Gli altri non centrano niente:vorresti mica asserire che Piacentini sia stato "spinto" da un sistema compiacente? ma siamo matti! al massimo il sistema ha la grave colpa di non aver controllato prima e estirpato il MALE alla radice... Piacentini non è vittima, così come non lo saranno gli altri eventuali...:azz:
    Per quanto riguarda il "sondaggio" in termini assoluti può darsi che sia vero... cosi come può darsi sia vero (come affermato dal presidente italiano degli ARCIGAY ) che un uomo su dieci sia gay ... e allora come la mettiamo? Lasuma stè.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina