1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Massimiliano dove sei finito???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da pallinepulite, 1 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Beh...direi...SI DOVREBBE...ma solo pochi lo fanno!

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Certo che se continuare a non farlo giocare l'effetto è simile ad una squalifica.

3. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    negli ultimi 16 mesi Mondello ha disputato 19 partite di serie A1. :eek:
    ...già così sembrano pochine.

4. Dan

Dan Utente Attivo

Sono passati un po' di giorni,e alla luce dei fatti,purtroppo,hai avuto ragione su tutto...sottolineo purtroppo.
    Altro che intervenire tempestivamente per il bene del tennistavolo,qui mi sembra che la questione stia svanendo in una bolla di sapone :mumble:

@sunnie: sunnie ti segnalo che sei sbarcata ufficialmente su PingPong Italia
    Leggi l'ultimo commento di dico la mia:
    http://www.pingpongitalia.com/blog/?p=1457
    :D

5. superciuk

Purtroppo in Italia si "fa finta di nulla" su tutto... vuoi che non lo facciano nel pinghe ponghe?

Mi aspetterei una "tiratina d'orecchi" per dico lamia, perchè ha "toppato" il nome di uno degli "elementi" d' opinione più rilevanti nel panorama del TT nazionale.
    Aoh...scherzo, ehh! :sisi: :)
    - - -

Quasi come dire... non val la pena di "sprecare" una squalifica, sempre che ne esistano i presupposti.:D
    Ovviamente le mie sono solo supposizioni legate ad un silenzio assordante.:sisi:

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io l'ho detto, sul blog di Max...vedrete se non sarà così...:cool:

7. Dan

Dan Utente Attivo

Quoto:sisi:

He he...ma non a caso tu sei un...OldMago:)
    Ti dico questo: visto che non ci sono elementi concreti(ufficialmente parlando)
    non mi permetto di esprimere alcun tipo di giudizio,anche per il rispetto che ho verso il Campione coinvolto.
    Una cosa pero' la voglio dire: in tutta questa storia,ancor piu' che il comportamento della Federazione(di cui si e' ampiamente parlato),mi lascia alquanto perplesso il comportamento dell'atleta stesso.
    Io Mondello,che so di non avere colpe(ma anzi sono vittima di un infortunio)e per di piu' ho un immagine da difendere(tanto piu' visto il periodo delicato sotto tutti i fronti che il nostro Tennistavolo sta vivendo),faccio sentire con vigore la mia voce all'indomani della questione mettendo a tacere qualsiasi chiacchiera oppure aspetto che la questione sfumi?
    Mi chiedo...

8. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ad ogni modo, in ogni tipo di reato c'e' sempre qualcuno che la paga per tutti e di solito non e' nemmeno quello piu' sporco, ma al contrario un inesperto, anche un po' allocco diciamo, che si immola vittima del sistema diventando il personaggio piu' discusso e sbeffeggiato dal mondo intero, costretto a subire umiliazioni per tutta la vita....... Nel nostro sport e' toccato a Valentino, ma quanti altri valentini ci sono e ci saranno, senza che nemmeno immaginiamo l' esistenza? Questa e' stata solo la punta dell' iceberg che si vede uscire dall' oceano, ma sotto sappiamo tutti che e' molto piu' grande........
    E detto fra di noi, se guardiamo gli ultimi sondaggi riguardo la coca, ovvero che uno su dieci persone sembra farne uso ( a me pare eccessivo, non saprei ) magari anche nel nostro forum ci sono dei buoni samaritani visto che numericamente siamo molto piu' di dieci, spero vivamente non sia cosi'.

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ....uuh Dan ora se Pongista92 si accorge di questo...dirà che sei off topic!:( Comunque grazie per l'informazione. Se devo dire la mia a "dico la mia" bé so Sunnie e non Sunny comunque sia per questa volta va bene ugualmente.:sisi:
    Per non incappare nell'off topic in merito alla questione Mondello non mi sento di scrivere assolutamente niente. Non esistono notizie con fonti d'informazione certe e vista la questione, che ritengo assolutamente delicata, non mi esprimo.
    Anche il sito del Sabato News, come potrete vedere, dice ben poco.

http://www.ilsabatonews.it/login.php?artID=656724

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    @ Starplatinum...:
    Qui ti sbagli: se quell'uno che ha commesso il reato (vedi Valentino) è "pizzicato" ,è giusto che paghi lui in prima persona .Gli altri non centrano niente:vorresti mica asserire che Piacentini sia stato "spinto" da un sistema compiacente? ma siamo matti! al massimo il sistema ha la grave colpa di non aver controllato prima e estirpato il MALE alla radice... Piacentini non è vittima, così come non lo saranno gli altri eventuali...:azz:
    Per quanto riguarda il "sondaggio" in termini assoluti può darsi che sia vero... cosi come può darsi sia vero (come affermato dal presidente italiano degli ARCIGAY ) che un uomo su dieci sia gay ... e allora come la mettiamo? Lasuma stè.

11. dicolamia

dicolamia Utente

:azz: :muro:
    L'ho già fatto di là, ma lo ripeto qui: diamo a Sunnie quel che è stato attribuito a Sunny!!!
    :confused: :confused: :confused:
    Chiedo scusa, grazie per non aver infierito ... almeno qualcuno ha ancora compassione per i vecchi.:) :) :)

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    beh.. a dire il vero non credo che proprio nulla accada...!
    sono cominciati i si dice:
    si dice che Deniso fosse già stufo di Pieve
    si dice che Deniso si sia dimesso
    si dice che il Pieve debba recuperare un po' di troppo grano speso..
    si dice che Mondello sia stato rilasciato a 3/8 del dovuto ... e che il Boss gli abbia già comunicato il benservito anche della nazionale.
    si dice che la nazionale sia già in rifondazione ...giovanile...
    ..buona quest'ultima ... non è stato fatto granchè di positivo per la nazionale da quando dicemmo a Brema che sarebbe stato già allora meglio fare la scelta dell'Inghilterra ... che adesso si trova già avanti a noi ...
    Drinkhall vince con Crisan e Rosskopf in Bundesliga ... , Knight fa esperienza in seconda lega francese ....!!!
    ...
    proprio come nulla fosse non credo sarà ormai..!!!
    :tsk: :nono: :azz:

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Infatti, può succedere di tutto, meno conseguenze per Mondello, credo.

Drinkhall, Knight, (Evans)....si, facciamo gli stessi esempi, forse vuol dire che non ci si sbaglia di tanto...il bello è che non occorrerebbe imitare gli altri, basta fare le cose con programmazioni e buon senso, un po' di intuito per i talenti...e lavorare duro. Io l'avrei fatto già quest'anno, al posto loro, almeno iniziare....paghi lo scotto all'inizio, ma è un investimento...non fare sempre le cose in nome dell' utilità immediata che taglia le gambe a tutte le potenzialità che, tuttavia, trovo in Italia ci siano.

Invece si imiterà qualcuno...a metà, all'italiana...fino a un certo punto e poi...la ...fantasia al potere, diciamo.:cool:

14. Dan

Dan Utente Attivo

Sono d’accordo,ma purtroppo da quest’ultima osservazione viene fuori una pecca sostanziale(secondo il mio modesto punto di vista ovviamente)della mentalita’ italiana.
    Si investe in un progetto non perche’ ci si creda fino in fondo,ma semplicemente per un fallimento generale di tutte le altre strade perseguite.
    Non si investe sul vivaio giovanile per tempo e con un progetto ben definito,ci si affida al caso,tanto quali altre possibilita’ rimangono?
    Ed ecco che anche una proposta costruttiva come quella di investire sui giovani,in Italia puo’ diventare fallimentare.:rolleyes:

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma figurati!! Con me non c'é alcun problema. Ad ogni modo qualcosina su Mondello sta "uscendo" :

Da Il Sabato News settimanale del sud Milano in data odierna:

http://www.ilsabatonews.it/login.php?artID=662170

16. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    sei proprio donna..ci daì "l'antipasto" ma non ci fai godere del resto del "pranzo"!

non farci registrare a tutti sul sito, facci un bel copia incolla dell'articolo completo....;)

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Anxun non è questione di essere "donna" ...non sono abbonata nemmeno io! Altrimenti lo avrei fatto sicuramente il copia incolla. Né ritengo che nessuno degli utenti del forum si debba abbonare.
    Credo assolutamente che il titolo principale sia più che sufficiente. Non penso ci sia riportato niente di più anche perché le testate più importanti al momento non riportano niente. Ciao ;)

18. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Hai frainteso parte del mio discorso, ovvero sono d'accordo con te sul fatto che Piacentini paghi per aver commesso un reato, ma sono altrettanto convinto che fra i vari pongisti professionisti non sia l' unico cocainomane e credo ce ne siano di peggiori.
    Per quanto riguarda l' argomento " sistema " e la parola "compiacente", non andrebbe riferita al fatto che Valentino sia stato "spinto" ( che in parte puo' essere vero ma non la vedo come attenuante valida ), ma in particolar modo al fatto che in molti ufficiosamente lo sapevano gia' da diverso tempo ( non mi sto riferendo solamente a Piacentini ) ma nessuno se n'e' mai curato.
    Infine, come ogni frittata all' italiana, dopo lunghi periodi di omerta', salta fuori la presunta mela marcia, viene sbattuta in prima pagina e tutti gridano allo scandalo !!! La reale equazione non e' quella " Piacentini + Droga = Scandalo " ma " Piacentini + N * Pongisti anonimi + Droga = Scandalo " e piu' in generale " N * Cittadini italiani + Droga = Scandalo ".
    In definitiva lo scandalo vero sta nel fatto che la cocaina ha invaso migliaia di cittadini italiani ognuno dei quali appartiene a tutte le classi sociali, compreso il mondo dello sport. Questo non e' un caso di doping incentrato al miglioramento della prestazione che come unico intento ha il raggiungimento della vittoria ad ogni costo, qui stiamo parlando di una vera e propria piaga sociale.

19. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    attenzione : non si puo' fare, come avrai certamente letto sul sito e che per comodita' riporto sotto;Sunnie si e' quindi comportata correttamente.
    Normalmente quando si cita una fonte d'informazione esterna e' d'uso riportare il link se si ha intenzione di citare l'intero articolo , mentre si utilizza il copia-incolla in caso di citazione di parte del testo stesso.

Hai richiesto di leggere un articolo del "Il Sabato News", sull'uscita del 08/12/07

L'accesso al contenuto da te richiesto è riservato ai clienti del servizio di Notizie on-line dei settimanali netweek.
    Se sei interessato a leggere tutte le notizie in formato elettronico e a vedere tutte le fotografie degli articoli apparsi su un edizione di uno dei nostri settimanali,

vai alla sezione di acquisto
    (disponibile anche in prova gratuita e senza impegno),
    e dopo una semplice procedura potrai accedere alla copia del settimanale che desideri.

Se invece hai già acquistato il servizio di notizie on-line inserisci il codice di accesso che ti è stato assegnato al momento dell'acquisto.

ciao
    Piergiorgio

20. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Piacentini è sposato e con figli?

21. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Piergiorgio per l'attenta spiegazione. ;)

22. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ops..scusatemi, non avevo notato che era a pagamento, pensavo bastasse una registrazione. In questo caso ovviamente nessun copia incolla sarebbe possibile, giustamente.

Grazie Sunnie in ogni caso per averci fatto sapere dell'esistenza dell'articolo

23. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma alla fine... si sa qualcosa di piu' preciso ?
    io non ci capisco piu' niente :confused:

ciao
    Pier

24. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    :eek: Come volevasi dimostrare! :eek:

4 giorni e non si parla più di questo argomento! Chi aveva convenienza non nè ha parlato per niente, e gli altri... dove è andata la verità? E la voglia di conoscerla?

Tacere conviene solo a chi vuole farci vivere nel silenzio... e raccontarci lui (forse!) la sua... ops... la nostra verità! :dati:

25. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Adesso sono 14 i giorni...e ancora niente.

26. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    per vederlo mi son messo su un DVD
    dvd reflex sport ....2000 world team tt championship
    italy vs sweden....

27. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    io posso solo dire che NESSUNO sa dove sia....(sul serio!!) Nemmeno The Punisher lo potrebbe andare a scovare......e qui ricominciano le leggende sull'aspromonte....:eek::eek:

28. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    cmq, che io sappia è stato sospeso dalla nazionale

29. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Assurdo !

...ammesso e non concesso che sia vero (chiedo: il fatto che non sia stato convocato implica per forza una sospensione?)... come mai la Fitet non comunica mai niente in modo ufficiale e in tempi ragionevoli ?

Cavolo ! Adesso , dopo varie liti con la Fipav (problemi di scorrettezza sulla classificazione//de-qualificazione degli allenatori) mi tocca cominciare a rompere anche in Fitet :azz:

30. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ma possibile che questo mondo sia pieno di conigli??
    Perchè tacere dinanzi alla giustizia??
    Qualcuno abbia il fegato di parlare, essendo chiaro del prosieguo di questo infelice e antipatico inconveniente.
    Quali sono queste certezze "chiare" di Mondello, e quali "meno chiare".

31. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    GIANDO:D
    SAI QUALI SONO LE CERTEZZE CHIARE?:eek:
    CHE TUTTO è SEMPRE MENO CHIARO!:eek: :eek:
    SPERO ORA TI SIA PIU' CHIARO....:rotfl:

32. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ti correggo... ci son solamente CHIAREZZE CERTAMENTE INCERTE!:rotfl: (o diciamo la stessa cosa?)

33. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D :D :rotfl: :rotfl:

34. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Nessuno potrebbe mai non affermare che non può negare di non essere meno informato di ciò che sarebbe successo...

35. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    MI SEMBRI UN PO' MACCHIAVELLICO....:rotfl: :rotfl:

pare si dice,forse si mormora,magari....
    SCI d'alta quota come risposta.....sai ..ad alta quota ci son di quelle piste di neve fresca...mi dicon..:mumble: :mumble: :mumble:
    embeh se la neve non è fresca che neve è?
    se tanto mi da tanto prima dell'estate lo saprem...em ..em..

36. Dan

Dan Utente Attivo

Proprio in questo momento ho finito di leggere l'ultimo articolo del Drago Rosso in cui Mondello rompe il silenzio e fornisce finalmente la sua versione dei fatti.

http://www.pingpongitalia.com/blog/?p=1820

In sintesi il campione nega le accuse di Doping,non chiarisce quali sono stati problemi con Deniso(ma fa mea culpa nei confronti della societa'),racconta della sua famiglia e dei suoi progetti per il futuro.

37. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Dan grazie per il link. Finalmente si legge qualcosa in merito a Mondello.
    Troppi giorni di silenzio avevano creato tante voci intorno a questo campione.
    Complimenti al blog di Massimo Costantini per questa intervista!:sisi:

38. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    bella la mia sunnie!:love::love:
    :clap::clap::clap:

IL PRESIDENTE DEL COSTANTINI FANZZ CLUB....

DAN VEDI vasco ha ragione...
    Google, cerca con google.....:D:D:D
    ps la mia previsione del 24-12-2007...pare è azzeccata..:)
    I "CARTELLI" NON STAN BENE....E IL NON DARE INFORMAZIONI è ANCOR PEGGIO!

39. superciuk

Grazie Dan per il sunto.
    Non era poi così complicato fare un comunicato ufficiale di questo tipo. :sisi:

Certo che è poco professionale il comportamento della federazione, della società, per non dire dello stesso atleta (professionista) che si disinteressa per 5 mesi della propria immagine del rapporto con i propri tifosi. :muro:

40. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Superciuk leggi sul blog cosa dichiara..
    pare lui ha scritto una lettera alla federazione,
    MAI RESA PUBBLICA...
    L'ATLETA:D in questo caso non ha torto

41. Dan

Dan Utente Attivo

@sunnie e superciuk Di niente raga,giusto una riga di commento per introdurre al link postato;)

Allora,famm vrè.
    Google,cerca su Google...
    Vasco...
    CostantiniFanzzClub...
    ZZ(anti)Top...eccolo qui...famm vrè...
    Sempre lungimirante il nostro VascoZZtop:approved:

Rileggo anche dei "Si dice" del Great:
    che potrebbero rientrare nelle motivazioni relative al triangolo Mondello,Deniso,Societa' non svelate dal giocatore...

Io spero che la situazione per questo grande campione(al quale va tutta la mia stima)si chiarisca al piu' presto per il meglio.
    Certo devo dire,in tutta sincerita',che dichiarazioni come questa:

"Io sono stato così preso dalla mia famiglia che non mi sono più interessato. Credevo che la Fitet avesse comunicato a tutti la mia decisione, pensavo addirittura che avesse pubblicato la mia lettera sul sito federale, scopro adesso che tutto è rimasto sotto silenzio"

qualche perplessita' ancora me la lasciano...
    Vedremo.

42. superciuk

43. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)
    :approved: SON MOLTO CRITICO SUI SILENZI "FORZATI"
    è GIUSTO salvaguardare la privacy....
    La vita privata... è altra cosa!!,
    QUANDO UNO è UN ATLETA DEL SUO CALIBRO NON è POSSIBILE SPARISCA E NON SI SA PIU' NULLA... e la fantasia popolare si scatena...
    MI SEMBRA DA SOVIET O ALTRO
    LUI DICE CHE HA SCRITTO ALLA FITET...
    PERO' SE LORO NON HAN PUBBLICATO LA SUA LETTERA...PASSATO UN PO' DI TEMPO..AVREI IN QUALCHE MODO...DETTO LA MIA..
    TIPO : " calmi tutti, ho problemi al polso,mi son sposato etc etc etc e non c'entro nulla con tutte quelle fetenzie che mettono in giro su di me..!"
    le scuse la gentilezza e le spiegazioni PREVENGONO sempre!!
    si sa...se la frottola parte.... da ha rubato una caramella alla fine puo' essere dopo tanti tam tam che ha svaligiato un supermercato!:D
    son per la trasparenza a priori!
    poi giudicare in ogni caso è sempre difficile, le cose si posson commentare...
    ma temo in FITET...di trasparenza nn ce nè molta! ne dan testimonianza i fatti che stan succedendo ora...ma questo aihmè è un altra cosa ancora
    ciao zzantitop:)

44. superciuk

45. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

46. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

47. superciuk

48. Dan

Dan Utente Attivo

:approved::approved:
    E' questo il punto secondo me.
    Leggendo attentamente l’articolo,ci si rende conto che dal punto di vista dell’informazione,le dichiarazioni di Mondello non aggiungono assolutamente nulla a cio’ che gia’ si sapeva.
    Per di piu’ nell’articolo viene specificato che il campione e’ uscito allo scoperto per via di una lettera inviata alla Gazzetta dello Sport,alla quale egli ha dovuto rispondere per evitare un eventuale susseguirsi di notizie diffamatorie sul proprio conto.
    Nel suo interesse e di quello della sua famiglia,benissimo.
    E i suoi tifosi?Gli appassionati di tennistavolo?L’immagine di questo sport che viene fuori dalla vicenda?
    Dove sono queste preoccupazioni nel discorso di Mondello?
    Da un simbolo del tennistavolo italiano come lui,almeno io,mi aspetterei anche questo tipo di valutazioni.
    Ecco perche' spero che questo interssante articolo venga presto corredato da ulteriori precisazioni che facciano luce a 360 gradi sulla vicenda.
    Per il momento nulla piu' che uno spiraglio...

49. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    é comunque una bella notizia che "fa sospirare " tutti quanti per lo spavento e poi.... avremo sicuramente una bimba nata con la racchetta in mano....:rotfl::rotfl:

50. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Chicco questa non te la quoto......!!!
    ...........
    E secondo voi l'anno prossimo lo lasciano ripartire così tranquillamente il Mondy?????
    Ma com'è che ha già detto che se ci saranno dei problemi ....(?) magari lascia sport e tennistavolo e cerca un altro lavoro...!!??
    ...Non sarà qui la risposta al perchè dei 5 mesi di silenzio?
    Vediamo dove va a giocare l'anno prossimo....!
    Un'offerta gliel'ha fatta anche Castel Goffredo ?!(?)
    Sarebbe ilcolpo del mercato.....!
    ;)
    ..............
    Oggi mi hanno fatto notare che ....se avessero detto che le medicine per l'infiammazione del polso, le infiltrazioni, l'efedrina... un pugno alla porta ... potevano far sorgere sospetti ... effetti collaterali.. e paure legate al caso clamoroso dell'estate che ha fatto vedere i fantasmi a tutti, il terrore.......... mah!!!
    Ecco forse così si giustificavano meglio le cose... la famiglia non regge moltissimo ...come qualcuno ha già detto....!
    I dubbi di alcuni non vengono poi molto dissipati... a vederla così...!
    Nebbia fitta.... visibilità a 50 metri....!!
    E' apprezzabile ed interroga il tentativo che viene fatto adesso per riabilitare Mondy...dopo che per tutto l'inverno gli si è sparlato contro.... fantasticando di tutto e di più....!
    Per me la cosa grave resta la gestione dell'atleta (questo...e anche l'altro).... come si sperpera un già striminzito patrimonio tecnico......!!
    Ripeto:
    La Federazione se sostiene le posizioni tecniche attuali di ricerca di qualche risultato per mezzo anche di vecchi atleti "trainanti" ..poteva muoversi meglio prima e ricostruirsi meglio i personaggi di Mondello e Piacentini ...che tecnicamente non erano poi da buttare... e visto che sono l'unico risultato di 20 anni di lavoro tecnico...federale... UNO SCANDALO... !!!
    .....nel frattempo abbiamo perso per strada una marea di giocatori che potevano fare la loro mezza figura di contorno ...come in tante altre nazionali di tutto il mondo... anzichè subire e servire allo scopo dei sistemi di gestione del potere federale attraverso la loro attività..., i loro titoli, le loro vittorie ed i loro tesseramenti....:
    Giardina, Spinicchia, Andreoli, Lucesoli, Crotti, Tomasi ... (nessuno ha mai fatto notare quanto è costata a questi ragazzi la protesta e gli scioperi della nazionale..., per alcuni una imposta rinuncia all'unica possibilità di esprimersi nel momento migliore........ mentre al contrario per la femminile , dai successi siamo arrivati al crollo ,....per scelte federali)
    Insomma una gestione globale abbastanza misera dell'espressione tecnica massima....La Nazionale, la Maglia Azzurra...... no???

Masismiliano ...il nostro Cassano...!
    Massimiliano dove sei finito?... Ma non sei finito !?....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina