1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Massimiliano dove sei finito???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da pallinepulite, 1 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Si si ma figurati,lo so che non ce l'hai con me,non c'e' bisogno di precisazioni:approved:
    Pero' ti chiarisco il mio pensiero: nel rispetto di un signor Campione come Mondello,senza voler negare le evidenze ne' i dati di fatto,secondo me la questione va trattata:
    1)ascoltando piu' di una voce;
    2)dando prima spazio ad una serie di interventi di chi,come te,conosce bene l'ambiente e puo' dare notizie precise sull'accaduto,per poi esprimere un parere anche di condanna,ma sapendo bene di cosa si sta parlando...senza sputare sentenze;
    3)se mi permetti...cercando di posticipare un attimino l'attacco alla federazione.
    Parlo per me sia ben chiaro.Io che al contrario di te sono al di fuori di tutto,vorrei prima capire bene la situazione Mondello.Stiamo parlando,sulla base di informazioni che sono arivate sul forum,di una presunta colpevolezza di Mondello.L'imputare il tutto alla Fitet secondo me dovrebbe venire in un secondo momento...Ti ripeto e' un parere personale,non mi permetto di contraddirti.Ciao:approved:
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    visto che mi chiami in causa ti rispondo subito pallinepulite.

    Innanzitutto sono d'accordo con te che se in una società dopo un caso certo se ne presenta un secondo (e attenzione, ho messo un se, perchè io non mi sento di condannare nessuno e mai lo farò finchè non ci siano notizie certe, visto che queste, scusatemi, sono solo voci riportate) il presidente debba avere le sue colpe, poichè non può non essere informato dell'accaduto.

    Per quanto riguarda il mio "proteggere la casetta" beh guarda mi piacerebbe tu ti rendessi conto da solo di quanto ti sbagli, visto che sinceramente non devo e non voglio difendere nessuno che non sia eventualmente me stesso.
    Non sono fortunatamente responsabile di chi non gioca nella mia società, e sinceramente non capisco cosa possa avere a che fare la mia presenza nel consiglio regionale unitamente ad un presidente che è anche presidente della società in cui succedono questi fatti. Ma tant'è...se ci tieni attacca pure me.

    Il mio appunto iniziale voleva semplicemente segnalare il fatto che ti sei registrato solo per dare questa notizia e nel contempo, non so quanto inconsiamente, dare già delle sentenze e delle possibili imputazioni (cocaina).
    Non sono ingenuo e ci han pensato tutti a questa possibilità, ma così mi sembra esagerato...

    @Worm
    Per quanto riguarda te invece, beh forse per te sarà una cavolata e me ne dispiace, ma la prassi vuole che almeno pallinepulite scrivesse un "ciao a tutti" nell'inizio del post...educazione...
    Peraltro, anche se a volte ti manderei a raccogliere le palline piegato a pigreco-mezzi :rotfl: per i modi in cui scrivi, un amico comune mi parlava a volte bene di te e sono d'accordo con te riguardo al fatto che si debba rifondare tutto, stiamo andando nella direzione sbagliata, così non portiamo avanti il tennistavolo...
    - - -
    ecco...questo è un bell'appunto...ma gli arbitri?
    (come si vede che eravamo un ottimo doppio...):D
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Uhè PallinePulite.. ma che fai prima me le pulisci ..poi me le stracci..??? La notizia io l'avevo già data su chiacchiere del tennistavolo e cominciava praticamente come la tua prima frase del tuo primo intervento.... adesso ti chiedo i danni per plagio.
    E' ora che si dimettano i consiglieri nazionali che erano già in chiaro disaccordo sulla situazione e che si provochi una scossa per un cambiamento positivo ..anzi un'inversione di rotta....! A un anno dalle elezioni non c'è più niente da decidere e visto che spesso... alcuni consiglieri non partecipano più... non c'è più niente da decidere o da difendere ... DIMISSIONI DEL CONSIGLIO!!!!
    ... proseguo su Anxun...
    ciao
    Ma ci pensate che questione ne sta venendo fuori ???
    Il Tecnico, il Presidente di Società, che è anche presidente regionale (neo collocato), i consiglieri regionali, gli arbitri (a parte che non era ancora stata consegnata...pare..la formazione...sarebbe stato stracciato il modulino di presentazione con la scusa di averlo sbagliato.... e solo un arbitro in tutta la mia vita pongistica..mi ha proprio recentemente posto la questione di quando considerare la presentazione ufficiale della formazione avvenuta ..per procedere a sostituzione in base che so io... allo stato di forma di chi si sta scaldando... non faccio il nome dell'arbitro perchè è per me uno dei migliori.... ma poi scusate ..perchè in A1 non c'era comunque la riserva..??)
    Bisognerebbe chiedere a ....Fraschini (il sito fitet.org ieri ha messo il nome così..sulla presentazioen della gara)....
    Ma c'è di più.....:
    E se fosse stato in diretta su RAI Sport Sat il momento dell'incontro ????
    E se si fosse giocato a Roma.. e se ci fosse stato il Senatore ...o che so io per far pari presenze importanti il segretario Pagnozzi o addirittura Petrucci????.. (magari non andava il medico???)
    - - -
    Carissimo Topspinner .. anch'io sgrido Pallinepulite per attaccarti così senza senso... .. ma io scrivo però provocatoriamente perchè anche oggi (01/12/2007) come ieri 30/11/2007 e come domani (02/12/2007) la gente str o nza ed ignorante di questo mondo del ca££o andrebbe presa a calci nei c og lioni ....
    Adesso siamo alla nuova fase ... la "Grosse Koalition" per non perdere la Poltrona... non ci sono più i fascisti e non ci sono più i comunisti, ... ma al governo ci andranno tutti gli ex-fascisti e gli ex-comunisti .....
    E intanto la benzina cresce al litro ... (perchè ormai è finita e quindi bisogna incassare più che si può.... invece di trovare subito l'alternativa...)...
    Ho piacere che tu pensi bene di alcuni miei punti di vista (come su certe cose potrà capitare di essere in disaccordo) .. con i nostri cari amici comuni (se ho capito bene) eravamo molto in disaccordo su tante cose .. ma su quella di dare i calci nei denti e di chiamarli str on zi ... li eravamo proprio d'accordo...!
    Mi spiace di non avere avuto compagni di doppio affiatati... (però un collega per rompere le balle sindacalmente insieme in ufficio ce l'ho ...ed è un bel doppio) ... io poi che sono scarso anche in singolo... anzi non gioco proprio...!!!
    Ti stimo e proprio tu hai la fortuna di essere in un nuovo consiglio che adesso deve avere belle risposte dal suo Nuovo Presidente (Delfino? .o Re Travicello.. o Reggente. che faccia vedere stavolta)
    Chiedete anche voi da li qualcosa di più grosso..
    she si dimettano dei consiglieri nazionali .. che si sfrutti per il bene, questa potenziale e forse probabile sciagura .... che solo una vergogna, a questo punto pare possa considerarsi l'evento di ieri sera!!!!
    Che si logghi sui Blog e Forum anche qualcun altro... con credito e seguito ... anzichè restare dentro a società comandate da chi questi Governi ..li ha votati, ripudiati e poi rivotati.... !!!... e forse ne avrà ancor di più di credito e seguito ..prossimamente!
    Toh!!! Adesso vado a vedermi ..il Gladiatore ...
    - - -
    ohi Ragazzi sono andato a vedere i tabellini delle partite di A1
    .. ieri sera a Pieve ...per il Roma ha giocato solo Hakansson.. ha fatto tre punti .. forse gli altri erano scappati o inseguivano Mondello...
    ...
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Secondo me doveva andare in bagno:rotfl::rotfl:e di fretta.Cmq Hakansson è mille volte gli altri,peccato perchè Mondy qualcosa poteva fare.:azz:
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Usti, povero Hakansson che gli fanno fare gli straordinari..

    Credo che Re Fraschini Mario sia un arbitro serio proprio per questo mi ero posto quella domanda, non ce lo vedo proprio a stracciare un referto di serie A1 (ma nemmeno di serie C) dopo che è già stato consegnato, perciò probabilmente il referto è stato riscritto nei tempi accettabili da regolamento.

    Quindi nulla di male a livello di regolamento, il referto presentato andava bene, Mondy non giocava e non era a referto perciò nulla di cui preoccuparsi, tutto a posto, stiamo solo facendo delle inutili illazioni campate per aria.

    Però..però..io aspetterei a vedere domani sera a Pieve alla partita di Champions. Chi giocherà? chi andrà in panchina?

    Domande per GWM: e se il controllo antidoping fosse arrivato durante la finale scudetto dello scorso anno invece che ieri sera? Catania sarebbe ora campione d'Italia? Max (Cost.) sarebbe ancora in Italia a fare l'allenatore? e il corriere del lago di Wuxi avrebbe venduto 1 miliardo di copie? :rolleyes:
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma puoi contraddirmi e ci mancherebbe ...!!! Guagliò!!
    Ma ti dico adesso cosa succederà... niente...!
    A Mondello lo devono analizzare perchè l'hanno visto che era la... entro 48 ore..?? ma chissà...!!!?!
    Lo troveranno pulito ... ne sono certo... ! .. ma il problema è della situazione della squadra ... e che squadra ..i 4 volte campioni d'Italia... la situazione del tecnico che anche lui è andato via ...
    la situazione del presidente che comunque ha aggiustato tutta la questione in men che non si dica...
    niente da dire agli arbitri che non hanno avuto la formazione presentata ...
    Il discorso è chiaramente di Immagine di questo Tennistavolo e di conseguenza diventa della Federazione... di questa Federazione che, se ha un Presidente furbo e che vuole capire ..svolterà adesso.... ed in modo deciso verso un cambiamento radicale di queste pagliacciate che non è possibile che possano accadere ....
    Ma tu pensa veramente se fosse stato lunedì sera in diretta TV ...
    Ma cosa potevano dire i commentatori .. e se qualcuno stava alla Tv (come ci auguriamo di solito) che figura faceva questa immagine e che conseguenze peggiori ne sarebbero venute???
    Mondello ormai ..non c'entra già più nulla...
    Scusami ..ma è proprio questa volta che si vedrà come la vede il Presidente.... e se ha le palle o è solo .... un Quaquaraquà!!
    :approved:
    - - -
    ..
    ma come nulla di male tutto in regola... ??? formalmente nulla di irregolare!???
    chi gioca domani in Champions...?
    E secondo te alla 6^ giornata ..siamo solo al 30 novembre come si fa ad arrivare a fine stagione con una società come Pieve Emanuele????
    Se anche ci fosse stato il controllo antidoping non sarebbe successo nulla ... almeno ... fino a controprova ... e se il Catania avesse vinto lo scudetto ... Costantini sarebbe negli Emirati Arabi lo stesso (magari l'ingaggio sarebbe stato di qualche centinaio di euro più alto ...e forse nemmeno...) non è stato esonerato per essere arrivato 2°.... credo!
    Il Corriere del Lago è stato assorbito dal Gazzettino di TjanJin ormai nel lontano 1995 e tutti i suoi inviati sono stati mandati ai lavori forzati in Tibet.... (dove devono accoppiarsi con le pecore 2 volte al dì)...
    :clap:
     
  7. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Io invece credo di essere più che tollerante.
    Ho letto tutto, e mi auguro che ci sia un equivoco.
    Il tutto lo spero per Massimiliano.
    Pensavo e speravo che il "fatto" di Piacentini fosse un caso a parte..e continuo a sperare che sia così..se no..iniziamo a scendere davvero in basso.
     
  8. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    La vita del professionista nel tennis tavolo non è facile, anzi. Qui non si parla di gente che guadagna cifre da capogiro e che ha tutto dalla vita.
    Anche io spero che non ci sia niente di vero, ma spero anche che non si colpevolizzi nessuno più del dovuto (parlo dal punto di vista della persona).
    Poi nello sport ci sono delle regole che, come tali vanno rispettate.
     
  9. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Daresti un anno di galera oppure no a una persona che commette un reato, o lo perdoni solo perchè gioca a tennis-tavolo?
    Per me la legge deve essere uguale per tutti, sportivi e non.
     
  10. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Giandoooo, l'uso personale di sostanze stupefacenti non è un reato. Almeno secondo la legge italiana.
     
  11. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA

    ART. 73 - SANZIONI PENALI
    1) Chi detiene, coltiva, produce, fabbrica, vende, acquista, offre o mette in vendita, cede, riceve, importa, esporta, trasporta, procura ad altri, fuori dai casi previsti all'art. 75, le seguenti sostanze:
    - a) oppio e suoi derivati
    - b) cocaina e sostanze ad azione analoga
    - c) allucinogeni
    - d) anfetamine
    - e) sostanze ad effetto ipnotico-sedativo
    - f) ogni altra sostanza capace di determinare dipendenza fisica o psichica
    è punito con LA RECLUSIONE DA 8 A 20 ANNI E CON LA MULTA DA LIRE 50 MILIONI A LIRE 500 MILIONI.
     
  12. John Wayne

    John Wayne Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    john wayne
    Cifre da capogiro? Ho capito bene cifre da capogiro?? temo che i casi siano 2...o intendiamo cose diverse per cifre da capogiro o non sei informato.
    Per la situazione sono d'accordo con Anxun, a livello di regolamento nulla di irregolare se il referto consegnato era solo quel dannato foglietto e non era stato trascritto sul referto di gara.
    besos
     
  13. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Ma allora qui qualcuno non vuole capire. L'art. 73 non parla di USO PERSONALE. Chiaro?
    - - -
    Hai capito male. Io ho detto "NON si parla di cifre da capogiro". Chiaro?
     
  14. John Wayne

    John Wayne Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    john wayne
    Chiedo scusa a tutti e in primo luogo a Masnada: purtroppo ho dei problemi con l'italiano, di solito mi aiuta la persona che vive con me ma questa sera era assente.
    Quindi perdonatemi ea questo punto sono perfettamente d'accordo con Masnada!
    scusa ancora
    besos
     
  15. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Di niente :approved:
     
  16. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    intendevo dire che anche se non ci sarà nessuna menzione sul sito fitet all'accaduto, sarà interessante vedere domani chi si presenterà tra i giocatori (scommetto su Szylard al posto di Mondello che con il problema al polso che ha avuto ieri sera non credo sarà in grado di recuperare tanto in fretta...metti che poi quelli del CONI hanno messo già i sacchiapelo in palestra per prenderlo entro le 48 ore..meglio che non si schieri..). E soprattutto chi sarà l'allenatore.
    So di gente che aveva in programma di andare a vedere l'incontro e dopo le notizie circolate oggi ha cambiato idea schifata.
    Lo so lo so..qualcuno mi risponderà ancora che sono tutte fantasie e stiamo ancora nel campo delle illazioni..ma..io sono sempre convinto che 2 + 2 = 4...perciò..
     
  17. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    .... in questo caso....più che altro direi che 1 + 1 = 2......:D :D
     
  18. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Dal sito di Max Costantini:

    "...la partita originariamente in programma per le 19, era stata posticipata, con relative comunicazioni alla squadra ospite, alle ore 20. Durante il riscaldamento pre-gara si è presentata una delegazione di medici del CONI per il controllo antidoping richiesto dalla federazione. A questo punto, secondo le notizie ufficiose, Mondello accusa un fortissimo risentimento al polso di cui soffriva già da un po’ di tempo, si ritira negli spogliatoi e, dal quel momento, di lui si perdono le tracce. Il fatto evidentemente è di una certa gravità, tanto e vero che anche Deniso, inspiegabilmente lascia la palestra. La gara verrà giocata dagli atleti del Pieve Emanuele senza coach.
    Successivamente viene chiamato Tatulli che giocherà dunque al posto di Mondello.
    Alla fine della gara, ovviamente c’è stato il controllo antidoping per tutti e 6 gli atleti, ma i funzionari del CONi non hanno nascosto un deciso disappunto, sull’improvvisa assenza di Mondello.
    Il caso ha voluto che i medici arrivassero in palestra pensando che la gara iniziasse alle 19, infatti la Federazione aveva comunicato sì lo spostamento alla squadra ospite, ma non agli uffici del CONI.
    Il problema si pone perché Mondello è atleta Probabile Olimpico, ossia rientra in una cerchia ristretta di atleti che possono partecipare alle Olimpiadi, dove, per loro il controllo può essere più fiscale.
    La normativa indica che se fosse stato il CONi ad ordinare il controllo, per Mondello sarebbe scattata la squalifica, nel caso in cui a richiederlo è la Federazione, il CONI si milita a verbalizzare quanto è accaduto..." :|
     
  19. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Una domanda mi sorge...ma come ha fatto a uscire dalla palestra senza passare dalla porta principale, è veramente scappato da una finestra degli spogliatoi?? (non ricordo ci siano porte negli spogliatoi per uscire dalla palestra..) Cosa ha fatto si è arrampicato con quel polso dolorante per uscire da una finestra? ma se non aveva niente da nascondere e davvero il motivo era il polso dolorante per quale motivo non poteva uscire normalmente dalla porta principale allora?

    2 + 2 continua a fare 4..

    A me Max sta simpatico e l'ho sempre ritenuto un campione di altissimo livello mancato, ma mi spiace dirlo, questa volta la Federazione (o il CONI a seconda come spiegato da Costantini) spero vivamente che vadano a fondo in questa vicenda, non si può soprassedere su una cosa del genere.
     
  20. Dan

    Dan Utente Attivo

    Avendo ascoltato piu’ di una campana in merito a questa ennesima brutta vicenda,mi sento di spendere due parole in piu’.
    Per molti probabilmente la situazione era gia’ chiara da ieri.Per me sinceramente era doveroso aspettare qualche ulteriore notizia,per evitare di gridare allo scandalo prima del tempo e per evitare di fare delle illazioni senza cognizione di causa.

    Purtroppo non c’e’ niente di buono...Ragioniamo sui fatti:
    1)Mondello si infortuna all’ultimo momento.Non volendo essere malpensanti e volendo considerare accidentale l’accaduto,c’e’ una spiegazione plausibile al fatto che l’allenatore abbandoni la partita?
    Risposta: NO.

    2)Il controllo e’ stato commissionato della stessa Federazione(non dal CONI)per cui sarebbe(il condizionale e’ d’obbligo…) interesse della Federazione stessa fare luce sull’accaduto.
    Tanto piu’ per il fatto che,sulla base della normativa vigente,sara’ la stessa Federazione ad avere l’ultima parola sulla vicenda.
    Quindi a mio avviso non e’ piu’ neanche una questione di avere o non avere gli attributi: gli strumenti per andare fino in fondo ci sono tutti.E' piu’ che altro una questione di volonta’: si agira’ per il bene dello sport mettendo fine una volta per tutte a questo degrado verso cui ci stiamo progressivamente avviando,oppure si chiuderanno gli occhi per non scoperchiare una pentola che potrebbe tirar fuori piu’ di una responsabilita’?E qui(sono d’accordo con Great) Mondello non c’entra gia’ piu’…

    Sulla base di questa domanda ciascuno potra’ trarre le proprie conseguenze.
    :tsk:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina