1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Massimiliano dove sei finito???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da pallinepulite, 1 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pallinepulite

    pallinepulite Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    sono io
    gravi notizie da pieve emanuele. si incontrano per il campionato di A1 la locale squadra del Pieve contro il Circolo Roma, manca poco all'inizio dell'incontro, entra un addetto al controllo del doping e Massimiliano Mndello sparisce e con lui pare sparisca anche il coach Deniso (questa non so se è vera). Il Pieve non sa dare spiegazioni, schiera Frizzo e perde l'incontro.
    Che dire? ancora un caso di cocaina? o altro? Massimiliano credo rischi la squalifica e vedremo sicuramente per la felicità del nostro presidente un altro articolo sui giornali sportivi nazionali che servirà a denigrare ulteriormente l'immagine del nostro sport.
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    :eek: :eek: :eek: Se qualcuno ha delle novita' magari le riporti sul forum...a me sembra impossibile...:tsk:
     
  3. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    .......:( sarebbe un dispiacere......darà spiegazioni, bisogna essere fiduciosi nella persona.
     
  4. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Speriamo proprio di no e che ci sia una motivazione valida...:goccia: :mumble:
     
  5. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Posto che il fatto è sicuramente interessante e sarebbe ottimo sapere davvero cosa è successo, vorrei dire anche che non mi sembra corretto che qualcuno si registri sul forum solamente con l'intento di sputare subito sentenze o possibili colpe sul Pieve, SENZA NEMMENO UN POST DI SALUTO, e con un nick "pallinepulite" che già dice che il motivo per cui si è registrato è proprio parlare di Pieve e di questo fatto.:azz:
    (peraltro l'utente si è registrato proprio al momento per scrivere questo post)

    Forse "pallinepulite" avresti fatto meglio a fare un salutino a tutti prima no?


    In ogni caso, anche se un po' di parte:rolleyes:, aggiornaci su quanto è successo ieri sera visto che ne sei al corrente

    Pallinepulite, comunque le tue sono illazioni pesanti, bisognerebbe verificare la fondatezza di certe insinuazioni (vedasi l'ipotesi che fai sulla cocaina...non sarebbe carina se non è così) e avere la certezza dell'accaduto.
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo è che il tuo benvenuto è eclatante e rilevante nel peso della notizia (da verificare). Magari ti potessi presentare meglio, non dispiacerebbe.
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Se fosse tutto vero (e sottilineo il SE fino a notizie ufficiali) sarebbe di una gravità immensa. Un conto è un giocatore che viene beccato (e tutte le colpe addossate al singolo), altra cosa è che una società sappia e quindi sia connivente con il comportamento antisportivo dei suoi giocatori e cerchi in tutti i modi di comprirne le colpe.
    Un giocatore recidivo mi pare venga squalificato a vita. Se l'episodio in questione venisse confermato a mio parere siamo nella stessa situazione, la società dovrebbe pagare e pesantemente per le proprie responsabilità, proprio perchè a conoscenza dei fatti.

    Ma tanto anche se fosse vero probabilmente verrà tutto messo a tacere con un infortunio avvenuto in fase di riscaldamento o negli spogliatoi con Mondello che è scivolato su una piastrella umida o roba del genere...

    Disgustorama.
     
  8. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    E poi si vanno a maximizzare i "ceffoni".
    Io darei solo legnate a gente così ( se fosse vero).
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Senza voler offendere nessuno,quoto totalmente il pensiero di topspinner...aggiungendo soltanto che gettare una bomba come questa cosi',senza fare nessuna ulteriore precisazione a riguardo,piu' che poco carino a me sembra diffamatorio.
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    l'accaduto, se realmente accaduto, non mi stupisce più di tanto. Sono concorde nel dire che palline pulite aprendo con un primo messaggio così perde subito di credibilità, ad ogni modo benvenuto:cool:
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    Ho spento il computer a mezzanotte e mezza, dopo aver già perso la scarpina di cristallo, il cellulare aveva già ricevuto una ventina di sms e una diecina di chiamate ... il medico del Coni a Pieve si era già tramutato in un topolino, e la Carrozza del Circolo di Roma era già parcheggiata ed è ritornata la zucca originaria...
    Meno male che arriva ad illuminarci Pallinepulite, un essere celestiale, predicatore o (già)sputasentenze, il cui indirizzo IP da cui scrive è già stato rilevato geograficamente (alcuni avrebebro pensato che scrivesse dalla bassa padania ma poi le allusioni dell'immagine che sfrutta l'attuale Fitet per farsi pubblicità con gli avvenimenti che destano scalpore....)..... allora parliamo dei si dice che ho raccolto (sich!) già ieri sera....:
    -si dice che dalle 19:00 alle 20:00 quasi tutti sapessero già tutto.
    -si dice che siamo così pochi e poveracci da esserci già raggiunti e raccontati tutto su una vicenda di questa potenziale importanza..
    -si dice che non sia giusto il medico Coni proprio a Pieve-Roma.
    -si dice che al consiglio federale non abbiano ancora deciso che fare del titolo italiano tolto a Piacentini.
    -si dice addirittura che se Bobo fa in fretta a firmare magari glielo assegnano, anziche lasciare il secondo buco nel Singolo Maschile 1^ ctg (il primo era stato deciso proprio da Valentino e Massimiliano insieme quando non giocarono...)
    -si dice che la società sapesse
    -si dice che il tecnico non potesse non sapere, ma si dice anche che abbia sempre avversato certe usanze fuori palestra...
    -si dice già che adesso la nazionale sarebbe da rifondare...!
    -si dice che era già da rifondare da un paio d'anni
    -si dice che la società è responsabile oggettivamente a questo punto (sempre che sia vero...)
    -si dice che se il Coni considera recidivo di "fuga" pre controllo il Mondy entro 48 ore potrebbe costringerlo all'analisi e sarebbero dolori o conferme di solo chiacchiere che qui magari ci inventiamo.
    -si dice che il buon Giornalista del sito fitet.org stia già preparando una "breacking new"che parlerebbe che un giocatore del Pieve che doveva giocare contro un cinese del Roma abbia avuto un problema personale durante una partita di campionato di A1 ieri.
    -.... si dice invece che invece di pensare a desso a cosa potrebbe accadere sarebbe ora di pensare a come ribaltare tutto e dare finalmente una svolta a questo sport che vorrebbe i suoi appassionati, bravini, meno bravini, scarsotti, più scarsi e meno scarsi, giocare a Pingpong e non subire questa umiliazione che da 25 anni stanno subendo .....
    sarebbe ora che, ad un anno dal rivotare, e con le "Grosse Koalition" che vanno tanto di moda dai Modelli del Circolo e del Presidentissimo anche in altri contesti sociali, ... si pensi a qualcosa di finalmente diverso per TT.
    Sarebbe ora che questo Presidente (ed i suoi collaboratori ..a latere...) facciano vedere di che materiale hanno i co gli oni ed abbiano il coraggio di fare qualcosa di nuovo anche con gli altri che sono per il bene del TT .. perchè questo ...adesso non è il bene del TT .... ci siamo semplicemente rotti il ca££o......!!!
    Capito Caro il mio Pallinepulite......!

    così ingenuo nemmeno il Bertagenio di una volta però...!!!

    Caro Topspinner.... non mettiamo sempre questa Netiquette del forum a stracciar balle ogni volta... il non salutare i "foumisti" è l'ultima delle indelicatezze di Pallinepulite..... pensiamo già ad altro che forse risparmiamo tempo..... cioè: o ci diamo all'Ippica e abbandoniamo questo Circo di Saltimbanchi e Buffoni o escogitiamo qualcosa di nuovo per il futuro ... direi che come tempi (se il caso di ieri sera fosse davvero confermato....) sarebbe stato peggio a ridosso delle prossime votazioni od a elezioni appena avvenute.... Perchè non puliamo un po' a fondo ...fanno delle gran pubblicità di prodotti detergenti sulle TV.!?

    Alessio... già qualcuno ha scaricato sul presidente del Pieve... certo è che è da provare tutto .. ma la velocità con cui sembra si sia tentato di risolvere la situazione...si dice a formazione già scritta sul modulino di presentazione (poi strappato sembra) e sia stato chiamato Tatulli (che già come mai none ra presente a vedere la A1 della sua società e poi come eventuale riserva in ogni caso, anche solo per riscaldamento...?)... poi il fatto del tecnico che pare abbi aabbandonato per protesta (e si sa che sono cose che lui non ha mai sopportato ... ma sapeva o immaginava o accettava?... e l'anno prossimo sarà ancora a Pieve a questo punto.. SE...come dici tu...!!?).... La responsabilità della società è una questione delicat, la società del Nuovo Presidente Regionale Lombardo, la società che poteva restare neutra in una battaglia federale o che molti hanno dato come oramai collaboratrice delle "3+3 grandi sorelle" ..come qualcuno chiama ironicamente la "Grosse Koalition" tanto di moda oggi....
    Non è disgustorama...è Vomitevolmente!

    Giando ma la smetti di intervenire a caso .. senza sapere le storie precedenti ... diventi il sacco delle botte!
     
  12. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Io invece prenderei a legnate i maestri dell'intolleranza (ma la mia è solo un'opinione).
     
  13. John Wayne

    John Wayne Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    john wayne
    SE è VERO vorrei solo ricordare il caso Rasmussen nel ciclismo. Il corridore aveva dichiarato un'errata location dei sui allenamenti, scampando così ai controlli a sorpresa. E' stato cacciato dal Tour.
    Mondy non mollare sei l'unica in italia che mi fa divertire spaccala ancora la palla con sto rovescio. e grida ancora YOMONDY
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Appunto...:)Proprio perche' questa notizia arriva dopo le ben note vicende che hanno coinvolto Piacentini,e' palese che la possibilita'(sottolineo possibilita' ,con un minimo di garantismo che secondo me ci vuole in questi casi...)e' quantomeno plausibile.
    Il mio post era solo per cercare di ridimensionare un intervento che come ho detto sopra mi e' sembrato poco argomentato,alquanto allusivo,eccessivamente sintetico nel riportare un fatto cosi' delicato...il tutto nell'attesa di avere notizie piu' precise in merito.Tutto qui.
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    Ragazzi non è più questione di tolleranza o... o meglio è questione di tollerare ancora questa situazione della nostra Federazione... bisogna rovesciare il sistema attuale... non si può andare avanti così ..io per primo voglio ondy che spacchi ancora la pallina e anche Valentino ... ma non saranno più quelli che erano..anzi quelli che avrebebro potuto essere ...
    loro si sono accontentati di essere bravi in Italia di beccare grano qui e non li hanno spinti nè costretti ad andare fuori a diventare bravissimi (che lo avrebbero potuto essere facilmente).
    Hanno le loro colpe ma la Fitet ne ha sempre avute di più...
    Pensateci bene .. solo loro due in tutti questi anni .... a quel livello.
    Per un italiano coccolato la prima reazione è di prendere più coccole possibili ed alla prima difficoltà magari fare le bizze...
    L'unico titolo non assegnato fu perchè proprio loro due non giocarono contro la finale di un assoluto.
    Altri Paesi mandano all'estero i loro atleti ad imparare ed a guadagnare ... e quando tornano ne fanno dei tecnici validi con esperienza.... Noi cosa abbiamo fatto in questi anni???
    Abbiamo solo votato il presidente di turno solo per non dare la possibilità a qualcun altro di portare via una poltrona a qualcuno... capite...? Non per paura che non facessero crescere i giocaori... ma per poltrone.... Io li conosco i presidenti di società che hanno sempre votato il Presidentissimo di turno ...e poi subito dopo lo attaccavano... Vergogna!
     
  16. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    devo dire che anche se non mi è simpatico, era l'unico italiano competitivo nel mondo, e anche spettacolare, e che il problema coca (se esiste) è solo una cosa personale, cioè non presa per giocare meglio (perchè non gli darebbe vantaggi) , e quindi non paragonabile al doping negli altri sport!
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E mica ce l'ho con te Dan ..anzi ... però non dobbiamo fare gli ingenui .. forse si può anche arrivare a dire che ...non tutto il male vien per nuocere ...
    L'argomento è stato trattatoproprio perchè il garantismo è una caratteristica italica... Siamo così garantisti che un assassino da noi può ritrattare mille volte il modo o i motivi per cui gli è stata strappata la confessione sul come ha massacrato una studentessa, ... figurati ..siamo stati anche troppo delicati nei confronti di Mondello a trattare l'argomento ..perchè in fin dei conti gli vogliamo tutti bene... come ne vogliamo anche a Valentino.
    La'amara realà è vedere che livello basso siamo e quanti in pochi siamo ..che in un'ora ieri sera lo sapevamo già tutti....!
    Guarda che se come penso è vero ...il Pallinepulite potrebbe essere un provocatore d'animo proprio più pulito di tanti altri...
    Infatti io me la prendo col fatto di chi voleva che salutasse alle 2:36 di notte ilsuo ingresso con la Netiquette d'obbligo...
    Probabilmente non avrebbe fatto altri interventi... ora credo che almeno uno lo farà ancora ..Pallinepulite....
    Le Pallinepulite non sporcano le gomme ..in fin dei conti!!!!
     
  18. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Non mi piace l'intolleranza verso i comportamenti degli altri, giusti o sbagliati che siano.

    Sono perfettamente d'accordo con quanto dici.
     
  19. pallinepulite

    pallinepulite Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    sono io
    innanzitutto chiedo scusa a tutti per non essermi prima presentato, ma non sapevo fosse cosa necessaria, e comunque ho riparato al mio errore.

    Non capisco la rabbia di topspinner, guarda che non sono io ad aver abbandonato la mia squadra pochi minuti prima dell'incontro. Non sarai così ingenuo da credere che vi possano essere motivazioni differenti? Mi sono iscritto per dare una notizia importante, non per attaccare il pieve, che al contrario è una delle società che fornisce i migliori talenti nel nostro sport. poi ti dico la mia, se in una squadra ci sono più casi dubbi, chiederei le dimissioni del presidente almeno dal consiglio regionale, ma vedo che ne fai parte anche tu, evidentemente ti da semplicemente fastidio che qualcuno attacchi la tua casetta.
    Come non capisco l'attacco di greatwormthemo, cosa avrei fatto di male nel dare la notizia, questo è un forum sul tennistavolo? prima o poi qualcuno lo avrebbe scritto, forse volevi essere tu il primo e ti ha dato fastidio l'anticipo?

    per il resto sono d'accordo con te, andrebbe rifondato tutto, ma se qualche consigliere federale perbene (pochi) non si dimette cominciando a creare caos ben prima delle elezioni, alle prossime non cambierà assolutamente nulla.
     
  20. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    andando un pò oltre...ma se erano già stati consegnati i referti, perchè gli arbitri hanno accettato il cambio/straccio del referto? Forse anche loro avevano istruzioni su come comportarsi in questa situazione (spero di no, o magari non era ancora stato consegnato il referto, non lo so ma credo sia lecito sapere anche questo "dettaglio")
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina