1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Massimiliano dove sei finito???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da pallinepulite, 1 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pallinepulite

    pallinepulite Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    sono io
    gravi notizie da pieve emanuele. si incontrano per il campionato di A1 la locale squadra del Pieve contro il Circolo Roma, manca poco all'inizio dell'incontro, entra un addetto al controllo del doping e Massimiliano Mndello sparisce e con lui pare sparisca anche il coach Deniso (questa non so se è vera). Il Pieve non sa dare spiegazioni, schiera Frizzo e perde l'incontro.
    Che dire? ancora un caso di cocaina? o altro? Massimiliano credo rischi la squalifica e vedremo sicuramente per la felicità del nostro presidente un altro articolo sui giornali sportivi nazionali che servirà a denigrare ulteriormente l'immagine del nostro sport.
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    :eek: :eek: :eek: Se qualcuno ha delle novita' magari le riporti sul forum...a me sembra impossibile...:tsk:
     
  3. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    .......:( sarebbe un dispiacere......darà spiegazioni, bisogna essere fiduciosi nella persona.
     
  4. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Speriamo proprio di no e che ci sia una motivazione valida...:goccia: :mumble:
     
  5. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Posto che il fatto è sicuramente interessante e sarebbe ottimo sapere davvero cosa è successo, vorrei dire anche che non mi sembra corretto che qualcuno si registri sul forum solamente con l'intento di sputare subito sentenze o possibili colpe sul Pieve, SENZA NEMMENO UN POST DI SALUTO, e con un nick "pallinepulite" che già dice che il motivo per cui si è registrato è proprio parlare di Pieve e di questo fatto.:azz:
    (peraltro l'utente si è registrato proprio al momento per scrivere questo post)

    Forse "pallinepulite" avresti fatto meglio a fare un salutino a tutti prima no?


    In ogni caso, anche se un po' di parte:rolleyes:, aggiornaci su quanto è successo ieri sera visto che ne sei al corrente

    Pallinepulite, comunque le tue sono illazioni pesanti, bisognerebbe verificare la fondatezza di certe insinuazioni (vedasi l'ipotesi che fai sulla cocaina...non sarebbe carina se non è così) e avere la certezza dell'accaduto.
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo è che il tuo benvenuto è eclatante e rilevante nel peso della notizia (da verificare). Magari ti potessi presentare meglio, non dispiacerebbe.
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Se fosse tutto vero (e sottilineo il SE fino a notizie ufficiali) sarebbe di una gravità immensa. Un conto è un giocatore che viene beccato (e tutte le colpe addossate al singolo), altra cosa è che una società sappia e quindi sia connivente con il comportamento antisportivo dei suoi giocatori e cerchi in tutti i modi di comprirne le colpe.
    Un giocatore recidivo mi pare venga squalificato a vita. Se l'episodio in questione venisse confermato a mio parere siamo nella stessa situazione, la società dovrebbe pagare e pesantemente per le proprie responsabilità, proprio perchè a conoscenza dei fatti.

    Ma tanto anche se fosse vero probabilmente verrà tutto messo a tacere con un infortunio avvenuto in fase di riscaldamento o negli spogliatoi con Mondello che è scivolato su una piastrella umida o roba del genere...

    Disgustorama.
     
  8. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    E poi si vanno a maximizzare i "ceffoni".
    Io darei solo legnate a gente così ( se fosse vero).
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Senza voler offendere nessuno,quoto totalmente il pensiero di topspinner...aggiungendo soltanto che gettare una bomba come questa cosi',senza fare nessuna ulteriore precisazione a riguardo,piu' che poco carino a me sembra diffamatorio.
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    l'accaduto, se realmente accaduto, non mi stupisce più di tanto. Sono concorde nel dire che palline pulite aprendo con un primo messaggio così perde subito di credibilità, ad ogni modo benvenuto:cool:
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    Ho spento il computer a mezzanotte e mezza, dopo aver già perso la scarpina di cristallo, il cellulare aveva già ricevuto una ventina di sms e una diecina di chiamate ... il medico del Coni a Pieve si era già tramutato in un topolino, e la Carrozza del Circolo di Roma era già parcheggiata ed è ritornata la zucca originaria...
    Meno male che arriva ad illuminarci Pallinepulite, un essere celestiale, predicatore o (già)sputasentenze, il cui indirizzo IP da cui scrive è già stato rilevato geograficamente (alcuni avrebebro pensato che scrivesse dalla bassa padania ma poi le allusioni dell'immagine che sfrutta l'attuale Fitet per farsi pubblicità con gli avvenimenti che destano scalpore....)..... allora parliamo dei si dice che ho raccolto (sich!) già ieri sera....:
    -si dice che dalle 19:00 alle 20:00 quasi tutti sapessero già tutto.
    -si dice che siamo così pochi e poveracci da esserci già raggiunti e raccontati tutto su una vicenda di questa potenziale importanza..
    -si dice che non sia giusto il medico Coni proprio a Pieve-Roma.
    -si dice che al consiglio federale non abbiano ancora deciso che fare del titolo italiano tolto a Piacentini.
    -si dice addirittura che se Bobo fa in fretta a firmare magari glielo assegnano, anziche lasciare il secondo buco nel Singolo Maschile 1^ ctg (il primo era stato deciso proprio da Valentino e Massimiliano insieme quando non giocarono...)
    -si dice che la società sapesse
    -si dice che il tecnico non potesse non sapere, ma si dice anche che abbia sempre avversato certe usanze fuori palestra...
    -si dice già che adesso la nazionale sarebbe da rifondare...!
    -si dice che era già da rifondare da un paio d'anni
    -si dice che la società è responsabile oggettivamente a questo punto (sempre che sia vero...)
    -si dice che se il Coni considera recidivo di "fuga" pre controllo il Mondy entro 48 ore potrebbe costringerlo all'analisi e sarebbero dolori o conferme di solo chiacchiere che qui magari ci inventiamo.
    -si dice che il buon Giornalista del sito fitet.org stia già preparando una "breacking new"che parlerebbe che un giocatore del Pieve che doveva giocare contro un cinese del Roma abbia avuto un problema personale durante una partita di campionato di A1 ieri.
    -.... si dice invece che invece di pensare a desso a cosa potrebbe accadere sarebbe ora di pensare a come ribaltare tutto e dare finalmente una svolta a questo sport che vorrebbe i suoi appassionati, bravini, meno bravini, scarsotti, più scarsi e meno scarsi, giocare a Pingpong e non subire questa umiliazione che da 25 anni stanno subendo .....
    sarebbe ora che, ad un anno dal rivotare, e con le "Grosse Koalition" che vanno tanto di moda dai Modelli del Circolo e del Presidentissimo anche in altri contesti sociali, ... si pensi a qualcosa di finalmente diverso per TT.
    Sarebbe ora che questo Presidente (ed i suoi collaboratori ..a latere...) facciano vedere di che materiale hanno i co gli oni ed abbiano il coraggio di fare qualcosa di nuovo anche con gli altri che sono per il bene del TT .. perchè questo ...adesso non è il bene del TT .... ci siamo semplicemente rotti il ca££o......!!!
    Capito Caro il mio Pallinepulite......!

    così ingenuo nemmeno il Bertagenio di una volta però...!!!

    Caro Topspinner.... non mettiamo sempre questa Netiquette del forum a stracciar balle ogni volta... il non salutare i "foumisti" è l'ultima delle indelicatezze di Pallinepulite..... pensiamo già ad altro che forse risparmiamo tempo..... cioè: o ci diamo all'Ippica e abbandoniamo questo Circo di Saltimbanchi e Buffoni o escogitiamo qualcosa di nuovo per il futuro ... direi che come tempi (se il caso di ieri sera fosse davvero confermato....) sarebbe stato peggio a ridosso delle prossime votazioni od a elezioni appena avvenute.... Perchè non puliamo un po' a fondo ...fanno delle gran pubblicità di prodotti detergenti sulle TV.!?

    Alessio... già qualcuno ha scaricato sul presidente del Pieve... certo è che è da provare tutto .. ma la velocità con cui sembra si sia tentato di risolvere la situazione...si dice a formazione già scritta sul modulino di presentazione (poi strappato sembra) e sia stato chiamato Tatulli (che già come mai none ra presente a vedere la A1 della sua società e poi come eventuale riserva in ogni caso, anche solo per riscaldamento...?)... poi il fatto del tecnico che pare abbi aabbandonato per protesta (e si sa che sono cose che lui non ha mai sopportato ... ma sapeva o immaginava o accettava?... e l'anno prossimo sarà ancora a Pieve a questo punto.. SE...come dici tu...!!?).... La responsabilità della società è una questione delicat, la società del Nuovo Presidente Regionale Lombardo, la società che poteva restare neutra in una battaglia federale o che molti hanno dato come oramai collaboratrice delle "3+3 grandi sorelle" ..come qualcuno chiama ironicamente la "Grosse Koalition" tanto di moda oggi....
    Non è disgustorama...è Vomitevolmente!

    Giando ma la smetti di intervenire a caso .. senza sapere le storie precedenti ... diventi il sacco delle botte!
     
  12. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Io invece prenderei a legnate i maestri dell'intolleranza (ma la mia è solo un'opinione).
     
  13. John Wayne

    John Wayne Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    john wayne
    SE è VERO vorrei solo ricordare il caso Rasmussen nel ciclismo. Il corridore aveva dichiarato un'errata location dei sui allenamenti, scampando così ai controlli a sorpresa. E' stato cacciato dal Tour.
    Mondy non mollare sei l'unica in italia che mi fa divertire spaccala ancora la palla con sto rovescio. e grida ancora YOMONDY
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Appunto...:)Proprio perche' questa notizia arriva dopo le ben note vicende che hanno coinvolto Piacentini,e' palese che la possibilita'(sottolineo possibilita' ,con un minimo di garantismo che secondo me ci vuole in questi casi...)e' quantomeno plausibile.
    Il mio post era solo per cercare di ridimensionare un intervento che come ho detto sopra mi e' sembrato poco argomentato,alquanto allusivo,eccessivamente sintetico nel riportare un fatto cosi' delicato...il tutto nell'attesa di avere notizie piu' precise in merito.Tutto qui.
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    Ragazzi non è più questione di tolleranza o... o meglio è questione di tollerare ancora questa situazione della nostra Federazione... bisogna rovesciare il sistema attuale... non si può andare avanti così ..io per primo voglio ondy che spacchi ancora la pallina e anche Valentino ... ma non saranno più quelli che erano..anzi quelli che avrebebro potuto essere ...
    loro si sono accontentati di essere bravi in Italia di beccare grano qui e non li hanno spinti nè costretti ad andare fuori a diventare bravissimi (che lo avrebbero potuto essere facilmente).
    Hanno le loro colpe ma la Fitet ne ha sempre avute di più...
    Pensateci bene .. solo loro due in tutti questi anni .... a quel livello.
    Per un italiano coccolato la prima reazione è di prendere più coccole possibili ed alla prima difficoltà magari fare le bizze...
    L'unico titolo non assegnato fu perchè proprio loro due non giocarono contro la finale di un assoluto.
    Altri Paesi mandano all'estero i loro atleti ad imparare ed a guadagnare ... e quando tornano ne fanno dei tecnici validi con esperienza.... Noi cosa abbiamo fatto in questi anni???
    Abbiamo solo votato il presidente di turno solo per non dare la possibilità a qualcun altro di portare via una poltrona a qualcuno... capite...? Non per paura che non facessero crescere i giocaori... ma per poltrone.... Io li conosco i presidenti di società che hanno sempre votato il Presidentissimo di turno ...e poi subito dopo lo attaccavano... Vergogna!
     
  16. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    devo dire che anche se non mi è simpatico, era l'unico italiano competitivo nel mondo, e anche spettacolare, e che il problema coca (se esiste) è solo una cosa personale, cioè non presa per giocare meglio (perchè non gli darebbe vantaggi) , e quindi non paragonabile al doping negli altri sport!
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E mica ce l'ho con te Dan ..anzi ... però non dobbiamo fare gli ingenui .. forse si può anche arrivare a dire che ...non tutto il male vien per nuocere ...
    L'argomento è stato trattatoproprio perchè il garantismo è una caratteristica italica... Siamo così garantisti che un assassino da noi può ritrattare mille volte il modo o i motivi per cui gli è stata strappata la confessione sul come ha massacrato una studentessa, ... figurati ..siamo stati anche troppo delicati nei confronti di Mondello a trattare l'argomento ..perchè in fin dei conti gli vogliamo tutti bene... come ne vogliamo anche a Valentino.
    La'amara realà è vedere che livello basso siamo e quanti in pochi siamo ..che in un'ora ieri sera lo sapevamo già tutti....!
    Guarda che se come penso è vero ...il Pallinepulite potrebbe essere un provocatore d'animo proprio più pulito di tanti altri...
    Infatti io me la prendo col fatto di chi voleva che salutasse alle 2:36 di notte ilsuo ingresso con la Netiquette d'obbligo...
    Probabilmente non avrebbe fatto altri interventi... ora credo che almeno uno lo farà ancora ..Pallinepulite....
    Le Pallinepulite non sporcano le gomme ..in fin dei conti!!!!
     
  18. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Non mi piace l'intolleranza verso i comportamenti degli altri, giusti o sbagliati che siano.

    Sono perfettamente d'accordo con quanto dici.
     
  19. pallinepulite

    pallinepulite Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    sono io
    innanzitutto chiedo scusa a tutti per non essermi prima presentato, ma non sapevo fosse cosa necessaria, e comunque ho riparato al mio errore.

    Non capisco la rabbia di topspinner, guarda che non sono io ad aver abbandonato la mia squadra pochi minuti prima dell'incontro. Non sarai così ingenuo da credere che vi possano essere motivazioni differenti? Mi sono iscritto per dare una notizia importante, non per attaccare il pieve, che al contrario è una delle società che fornisce i migliori talenti nel nostro sport. poi ti dico la mia, se in una squadra ci sono più casi dubbi, chiederei le dimissioni del presidente almeno dal consiglio regionale, ma vedo che ne fai parte anche tu, evidentemente ti da semplicemente fastidio che qualcuno attacchi la tua casetta.
    Come non capisco l'attacco di greatwormthemo, cosa avrei fatto di male nel dare la notizia, questo è un forum sul tennistavolo? prima o poi qualcuno lo avrebbe scritto, forse volevi essere tu il primo e ti ha dato fastidio l'anticipo?

    per il resto sono d'accordo con te, andrebbe rifondato tutto, ma se qualche consigliere federale perbene (pochi) non si dimette cominciando a creare caos ben prima delle elezioni, alle prossime non cambierà assolutamente nulla.
     
  20. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    andando un pò oltre...ma se erano già stati consegnati i referti, perchè gli arbitri hanno accettato il cambio/straccio del referto? Forse anche loro avevano istruzioni su come comportarsi in questa situazione (spero di no, o magari non era ancora stato consegnato il referto, non lo so ma credo sia lecito sapere anche questo "dettaglio")
     
  21. Dan

    Dan Utente Attivo

    Si si ma figurati,lo so che non ce l'hai con me,non c'e' bisogno di precisazioni:approved:
    Pero' ti chiarisco il mio pensiero: nel rispetto di un signor Campione come Mondello,senza voler negare le evidenze ne' i dati di fatto,secondo me la questione va trattata:
    1)ascoltando piu' di una voce;
    2)dando prima spazio ad una serie di interventi di chi,come te,conosce bene l'ambiente e puo' dare notizie precise sull'accaduto,per poi esprimere un parere anche di condanna,ma sapendo bene di cosa si sta parlando...senza sputare sentenze;
    3)se mi permetti...cercando di posticipare un attimino l'attacco alla federazione.
    Parlo per me sia ben chiaro.Io che al contrario di te sono al di fuori di tutto,vorrei prima capire bene la situazione Mondello.Stiamo parlando,sulla base di informazioni che sono arivate sul forum,di una presunta colpevolezza di Mondello.L'imputare il tutto alla Fitet secondo me dovrebbe venire in un secondo momento...Ti ripeto e' un parere personale,non mi permetto di contraddirti.Ciao:approved:
     
  22. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    visto che mi chiami in causa ti rispondo subito pallinepulite.

    Innanzitutto sono d'accordo con te che se in una società dopo un caso certo se ne presenta un secondo (e attenzione, ho messo un se, perchè io non mi sento di condannare nessuno e mai lo farò finchè non ci siano notizie certe, visto che queste, scusatemi, sono solo voci riportate) il presidente debba avere le sue colpe, poichè non può non essere informato dell'accaduto.

    Per quanto riguarda il mio "proteggere la casetta" beh guarda mi piacerebbe tu ti rendessi conto da solo di quanto ti sbagli, visto che sinceramente non devo e non voglio difendere nessuno che non sia eventualmente me stesso.
    Non sono fortunatamente responsabile di chi non gioca nella mia società, e sinceramente non capisco cosa possa avere a che fare la mia presenza nel consiglio regionale unitamente ad un presidente che è anche presidente della società in cui succedono questi fatti. Ma tant'è...se ci tieni attacca pure me.

    Il mio appunto iniziale voleva semplicemente segnalare il fatto che ti sei registrato solo per dare questa notizia e nel contempo, non so quanto inconsiamente, dare già delle sentenze e delle possibili imputazioni (cocaina).
    Non sono ingenuo e ci han pensato tutti a questa possibilità, ma così mi sembra esagerato...

    @Worm
    Per quanto riguarda te invece, beh forse per te sarà una cavolata e me ne dispiace, ma la prassi vuole che almeno pallinepulite scrivesse un "ciao a tutti" nell'inizio del post...educazione...
    Peraltro, anche se a volte ti manderei a raccogliere le palline piegato a pigreco-mezzi :rotfl: per i modi in cui scrivi, un amico comune mi parlava a volte bene di te e sono d'accordo con te riguardo al fatto che si debba rifondare tutto, stiamo andando nella direzione sbagliata, così non portiamo avanti il tennistavolo...
    - - -
    ecco...questo è un bell'appunto...ma gli arbitri?
    (come si vede che eravamo un ottimo doppio...):D
     
  23. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Uhè PallinePulite.. ma che fai prima me le pulisci ..poi me le stracci..??? La notizia io l'avevo già data su chiacchiere del tennistavolo e cominciava praticamente come la tua prima frase del tuo primo intervento.... adesso ti chiedo i danni per plagio.
    E' ora che si dimettano i consiglieri nazionali che erano già in chiaro disaccordo sulla situazione e che si provochi una scossa per un cambiamento positivo ..anzi un'inversione di rotta....! A un anno dalle elezioni non c'è più niente da decidere e visto che spesso... alcuni consiglieri non partecipano più... non c'è più niente da decidere o da difendere ... DIMISSIONI DEL CONSIGLIO!!!!
    ... proseguo su Anxun...
    ciao
    Ma ci pensate che questione ne sta venendo fuori ???
    Il Tecnico, il Presidente di Società, che è anche presidente regionale (neo collocato), i consiglieri regionali, gli arbitri (a parte che non era ancora stata consegnata...pare..la formazione...sarebbe stato stracciato il modulino di presentazione con la scusa di averlo sbagliato.... e solo un arbitro in tutta la mia vita pongistica..mi ha proprio recentemente posto la questione di quando considerare la presentazione ufficiale della formazione avvenuta ..per procedere a sostituzione in base che so io... allo stato di forma di chi si sta scaldando... non faccio il nome dell'arbitro perchè è per me uno dei migliori.... ma poi scusate ..perchè in A1 non c'era comunque la riserva..??)
    Bisognerebbe chiedere a ....Fraschini (il sito fitet.org ieri ha messo il nome così..sulla presentazioen della gara)....
    Ma c'è di più.....:
    E se fosse stato in diretta su RAI Sport Sat il momento dell'incontro ????
    E se si fosse giocato a Roma.. e se ci fosse stato il Senatore ...o che so io per far pari presenze importanti il segretario Pagnozzi o addirittura Petrucci????.. (magari non andava il medico???)
    - - -
    Carissimo Topspinner .. anch'io sgrido Pallinepulite per attaccarti così senza senso... .. ma io scrivo però provocatoriamente perchè anche oggi (01/12/2007) come ieri 30/11/2007 e come domani (02/12/2007) la gente str o nza ed ignorante di questo mondo del ca££o andrebbe presa a calci nei c og lioni ....
    Adesso siamo alla nuova fase ... la "Grosse Koalition" per non perdere la Poltrona... non ci sono più i fascisti e non ci sono più i comunisti, ... ma al governo ci andranno tutti gli ex-fascisti e gli ex-comunisti .....
    E intanto la benzina cresce al litro ... (perchè ormai è finita e quindi bisogna incassare più che si può.... invece di trovare subito l'alternativa...)...
    Ho piacere che tu pensi bene di alcuni miei punti di vista (come su certe cose potrà capitare di essere in disaccordo) .. con i nostri cari amici comuni (se ho capito bene) eravamo molto in disaccordo su tante cose .. ma su quella di dare i calci nei denti e di chiamarli str on zi ... li eravamo proprio d'accordo...!
    Mi spiace di non avere avuto compagni di doppio affiatati... (però un collega per rompere le balle sindacalmente insieme in ufficio ce l'ho ...ed è un bel doppio) ... io poi che sono scarso anche in singolo... anzi non gioco proprio...!!!
    Ti stimo e proprio tu hai la fortuna di essere in un nuovo consiglio che adesso deve avere belle risposte dal suo Nuovo Presidente (Delfino? .o Re Travicello.. o Reggente. che faccia vedere stavolta)
    Chiedete anche voi da li qualcosa di più grosso..
    she si dimettano dei consiglieri nazionali .. che si sfrutti per il bene, questa potenziale e forse probabile sciagura .... che solo una vergogna, a questo punto pare possa considerarsi l'evento di ieri sera!!!!
    Che si logghi sui Blog e Forum anche qualcun altro... con credito e seguito ... anzichè restare dentro a società comandate da chi questi Governi ..li ha votati, ripudiati e poi rivotati.... !!!... e forse ne avrà ancor di più di credito e seguito ..prossimamente!
    Toh!!! Adesso vado a vedermi ..il Gladiatore ...
    - - -
    ohi Ragazzi sono andato a vedere i tabellini delle partite di A1
    .. ieri sera a Pieve ...per il Roma ha giocato solo Hakansson.. ha fatto tre punti .. forse gli altri erano scappati o inseguivano Mondello...
    ...
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  24. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Secondo me doveva andare in bagno:rotfl::rotfl:e di fretta.Cmq Hakansson è mille volte gli altri,peccato perchè Mondy qualcosa poteva fare.:azz:
     
  25. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Usti, povero Hakansson che gli fanno fare gli straordinari..

    Credo che Re Fraschini Mario sia un arbitro serio proprio per questo mi ero posto quella domanda, non ce lo vedo proprio a stracciare un referto di serie A1 (ma nemmeno di serie C) dopo che è già stato consegnato, perciò probabilmente il referto è stato riscritto nei tempi accettabili da regolamento.

    Quindi nulla di male a livello di regolamento, il referto presentato andava bene, Mondy non giocava e non era a referto perciò nulla di cui preoccuparsi, tutto a posto, stiamo solo facendo delle inutili illazioni campate per aria.

    Però..però..io aspetterei a vedere domani sera a Pieve alla partita di Champions. Chi giocherà? chi andrà in panchina?

    Domande per GWM: e se il controllo antidoping fosse arrivato durante la finale scudetto dello scorso anno invece che ieri sera? Catania sarebbe ora campione d'Italia? Max (Cost.) sarebbe ancora in Italia a fare l'allenatore? e il corriere del lago di Wuxi avrebbe venduto 1 miliardo di copie? :rolleyes:
     
  26. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma puoi contraddirmi e ci mancherebbe ...!!! Guagliò!!
    Ma ti dico adesso cosa succederà... niente...!
    A Mondello lo devono analizzare perchè l'hanno visto che era la... entro 48 ore..?? ma chissà...!!!?!
    Lo troveranno pulito ... ne sono certo... ! .. ma il problema è della situazione della squadra ... e che squadra ..i 4 volte campioni d'Italia... la situazione del tecnico che anche lui è andato via ...
    la situazione del presidente che comunque ha aggiustato tutta la questione in men che non si dica...
    niente da dire agli arbitri che non hanno avuto la formazione presentata ...
    Il discorso è chiaramente di Immagine di questo Tennistavolo e di conseguenza diventa della Federazione... di questa Federazione che, se ha un Presidente furbo e che vuole capire ..svolterà adesso.... ed in modo deciso verso un cambiamento radicale di queste pagliacciate che non è possibile che possano accadere ....
    Ma tu pensa veramente se fosse stato lunedì sera in diretta TV ...
    Ma cosa potevano dire i commentatori .. e se qualcuno stava alla Tv (come ci auguriamo di solito) che figura faceva questa immagine e che conseguenze peggiori ne sarebbero venute???
    Mondello ormai ..non c'entra già più nulla...
    Scusami ..ma è proprio questa volta che si vedrà come la vede il Presidente.... e se ha le palle o è solo .... un Quaquaraquà!!
    :approved:
    - - -
    ..
    ma come nulla di male tutto in regola... ??? formalmente nulla di irregolare!???
    chi gioca domani in Champions...?
    E secondo te alla 6^ giornata ..siamo solo al 30 novembre come si fa ad arrivare a fine stagione con una società come Pieve Emanuele????
    Se anche ci fosse stato il controllo antidoping non sarebbe successo nulla ... almeno ... fino a controprova ... e se il Catania avesse vinto lo scudetto ... Costantini sarebbe negli Emirati Arabi lo stesso (magari l'ingaggio sarebbe stato di qualche centinaio di euro più alto ...e forse nemmeno...) non è stato esonerato per essere arrivato 2°.... credo!
    Il Corriere del Lago è stato assorbito dal Gazzettino di TjanJin ormai nel lontano 1995 e tutti i suoi inviati sono stati mandati ai lavori forzati in Tibet.... (dove devono accoppiarsi con le pecore 2 volte al dì)...
    :clap:
     
  27. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Io invece credo di essere più che tollerante.
    Ho letto tutto, e mi auguro che ci sia un equivoco.
    Il tutto lo spero per Massimiliano.
    Pensavo e speravo che il "fatto" di Piacentini fosse un caso a parte..e continuo a sperare che sia così..se no..iniziamo a scendere davvero in basso.
     
  28. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    La vita del professionista nel tennis tavolo non è facile, anzi. Qui non si parla di gente che guadagna cifre da capogiro e che ha tutto dalla vita.
    Anche io spero che non ci sia niente di vero, ma spero anche che non si colpevolizzi nessuno più del dovuto (parlo dal punto di vista della persona).
    Poi nello sport ci sono delle regole che, come tali vanno rispettate.
     
  29. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Daresti un anno di galera oppure no a una persona che commette un reato, o lo perdoni solo perchè gioca a tennis-tavolo?
    Per me la legge deve essere uguale per tutti, sportivi e non.
     
  30. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Giandoooo, l'uso personale di sostanze stupefacenti non è un reato. Almeno secondo la legge italiana.
     
  31. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA

    ART. 73 - SANZIONI PENALI
    1) Chi detiene, coltiva, produce, fabbrica, vende, acquista, offre o mette in vendita, cede, riceve, importa, esporta, trasporta, procura ad altri, fuori dai casi previsti all'art. 75, le seguenti sostanze:
    - a) oppio e suoi derivati
    - b) cocaina e sostanze ad azione analoga
    - c) allucinogeni
    - d) anfetamine
    - e) sostanze ad effetto ipnotico-sedativo
    - f) ogni altra sostanza capace di determinare dipendenza fisica o psichica
    è punito con LA RECLUSIONE DA 8 A 20 ANNI E CON LA MULTA DA LIRE 50 MILIONI A LIRE 500 MILIONI.
     
  32. John Wayne

    John Wayne Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    john wayne
    Cifre da capogiro? Ho capito bene cifre da capogiro?? temo che i casi siano 2...o intendiamo cose diverse per cifre da capogiro o non sei informato.
    Per la situazione sono d'accordo con Anxun, a livello di regolamento nulla di irregolare se il referto consegnato era solo quel dannato foglietto e non era stato trascritto sul referto di gara.
    besos
     
  33. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Ma allora qui qualcuno non vuole capire. L'art. 73 non parla di USO PERSONALE. Chiaro?
    - - -
    Hai capito male. Io ho detto "NON si parla di cifre da capogiro". Chiaro?
     
  34. John Wayne

    John Wayne Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    john wayne
    Chiedo scusa a tutti e in primo luogo a Masnada: purtroppo ho dei problemi con l'italiano, di solito mi aiuta la persona che vive con me ma questa sera era assente.
    Quindi perdonatemi ea questo punto sono perfettamente d'accordo con Masnada!
    scusa ancora
    besos
     
  35. Masnada

    Masnada Nuovo Utente

    Di niente :approved:
     
  36. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    intendevo dire che anche se non ci sarà nessuna menzione sul sito fitet all'accaduto, sarà interessante vedere domani chi si presenterà tra i giocatori (scommetto su Szylard al posto di Mondello che con il problema al polso che ha avuto ieri sera non credo sarà in grado di recuperare tanto in fretta...metti che poi quelli del CONI hanno messo già i sacchiapelo in palestra per prenderlo entro le 48 ore..meglio che non si schieri..). E soprattutto chi sarà l'allenatore.
    So di gente che aveva in programma di andare a vedere l'incontro e dopo le notizie circolate oggi ha cambiato idea schifata.
    Lo so lo so..qualcuno mi risponderà ancora che sono tutte fantasie e stiamo ancora nel campo delle illazioni..ma..io sono sempre convinto che 2 + 2 = 4...perciò..
     
  37. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    .... in questo caso....più che altro direi che 1 + 1 = 2......:D :D
     
  38. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Dal sito di Max Costantini:

    "...la partita originariamente in programma per le 19, era stata posticipata, con relative comunicazioni alla squadra ospite, alle ore 20. Durante il riscaldamento pre-gara si è presentata una delegazione di medici del CONI per il controllo antidoping richiesto dalla federazione. A questo punto, secondo le notizie ufficiose, Mondello accusa un fortissimo risentimento al polso di cui soffriva già da un po’ di tempo, si ritira negli spogliatoi e, dal quel momento, di lui si perdono le tracce. Il fatto evidentemente è di una certa gravità, tanto e vero che anche Deniso, inspiegabilmente lascia la palestra. La gara verrà giocata dagli atleti del Pieve Emanuele senza coach.
    Successivamente viene chiamato Tatulli che giocherà dunque al posto di Mondello.
    Alla fine della gara, ovviamente c’è stato il controllo antidoping per tutti e 6 gli atleti, ma i funzionari del CONi non hanno nascosto un deciso disappunto, sull’improvvisa assenza di Mondello.
    Il caso ha voluto che i medici arrivassero in palestra pensando che la gara iniziasse alle 19, infatti la Federazione aveva comunicato sì lo spostamento alla squadra ospite, ma non agli uffici del CONI.
    Il problema si pone perché Mondello è atleta Probabile Olimpico, ossia rientra in una cerchia ristretta di atleti che possono partecipare alle Olimpiadi, dove, per loro il controllo può essere più fiscale.
    La normativa indica che se fosse stato il CONi ad ordinare il controllo, per Mondello sarebbe scattata la squalifica, nel caso in cui a richiederlo è la Federazione, il CONI si milita a verbalizzare quanto è accaduto..." :|
     
  39. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Una domanda mi sorge...ma come ha fatto a uscire dalla palestra senza passare dalla porta principale, è veramente scappato da una finestra degli spogliatoi?? (non ricordo ci siano porte negli spogliatoi per uscire dalla palestra..) Cosa ha fatto si è arrampicato con quel polso dolorante per uscire da una finestra? ma se non aveva niente da nascondere e davvero il motivo era il polso dolorante per quale motivo non poteva uscire normalmente dalla porta principale allora?

    2 + 2 continua a fare 4..

    A me Max sta simpatico e l'ho sempre ritenuto un campione di altissimo livello mancato, ma mi spiace dirlo, questa volta la Federazione (o il CONI a seconda come spiegato da Costantini) spero vivamente che vadano a fondo in questa vicenda, non si può soprassedere su una cosa del genere.
     
  40. Dan

    Dan Utente Attivo

    Avendo ascoltato piu’ di una campana in merito a questa ennesima brutta vicenda,mi sento di spendere due parole in piu’.
    Per molti probabilmente la situazione era gia’ chiara da ieri.Per me sinceramente era doveroso aspettare qualche ulteriore notizia,per evitare di gridare allo scandalo prima del tempo e per evitare di fare delle illazioni senza cognizione di causa.

    Purtroppo non c’e’ niente di buono...Ragioniamo sui fatti:
    1)Mondello si infortuna all’ultimo momento.Non volendo essere malpensanti e volendo considerare accidentale l’accaduto,c’e’ una spiegazione plausibile al fatto che l’allenatore abbandoni la partita?
    Risposta: NO.

    2)Il controllo e’ stato commissionato della stessa Federazione(non dal CONI)per cui sarebbe(il condizionale e’ d’obbligo…) interesse della Federazione stessa fare luce sull’accaduto.
    Tanto piu’ per il fatto che,sulla base della normativa vigente,sara’ la stessa Federazione ad avere l’ultima parola sulla vicenda.
    Quindi a mio avviso non e’ piu’ neanche una questione di avere o non avere gli attributi: gli strumenti per andare fino in fondo ci sono tutti.E' piu’ che altro una questione di volonta’: si agira’ per il bene dello sport mettendo fine una volta per tutte a questo degrado verso cui ci stiamo progressivamente avviando,oppure si chiuderanno gli occhi per non scoperchiare una pentola che potrebbe tirar fuori piu’ di una responsabilita’?E qui(sono d’accordo con Great) Mondello non c’entra gia’ piu’…

    Sulla base di questa domanda ciascuno potra’ trarre le proprie conseguenze.
    :tsk:
     
  41. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Ora mandiamo una lettere a "chi l'ha visto?".Cmq se vogliamo fare gli ipocriti stiamo attenti alla forma con cui ha scritto palline pulite, se vogliamo essere seri ci indignamo e insieme condanniamo l'accaduto.
     
  42. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    direi che sul Blog del Costante ... il Terminator di Bertageni ha spiegato molto esaurientemente la situazione ... come al solito con conoscenza di particolari che hanno tagliate parecchie teste a TSP Bamboo (cioè il toro... come suol dirsi .... e speriamo che TSP non sia quello che fa la pubblicità del Martini con Clooney che si fa dare ..quei cubetti di ghiacciodalla ..spagnolita...!)
    :king: :clap: :hoi: ;) :p :eek:
     
  43. pallinepulite

    pallinepulite Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    sono io
    per anxun: il modulo con le formazioni non era stato ancora consegnato ma compilato, ne hanno chiesto un altro agli arbitri preoccupandosi di telefonare subito a tatulli per chiedergli di essere dell'incontro, ed appunto qui nasce la malafede, so, per voce di popolo, che la società dichiara che Massimiliano si sia allontanato in quanto avrebbe fatto delle infiltrazioni non consentite per un problema ad un polso.
    1) In questi casi si sa bene che bisogna avvisare la federazione dell' assunzione di determinati farmaci e ciò non è stato fatto;
    2) Possibile che una squadra così importante non schieri in campo 4 giocatori?
    3) Perchè Deniso è andato via?
    4) Perchè sul sito della federazione non c'e' traccia di un comunicato?

    Vedi Top, è vero forse sono stato "rapido" a parlare di cocaina, ma ho detto anche altro? e tu sull'altro non hai commentato, per questo ti ho chiamato in causa.

    Se eventualmente dovesse essere un caso di cocaina, visti i precedenti, possibile che a pieve costi così poco? :D
     
  44. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Alla luce di quanto leggo ,con grande rammarico purtroppo,non mi stupisco affatto della necessità di una così forte presenza di Stranieri nel nostro campionato di A1 ...Già... i pochi italiani che rimangono....:azz: .
    Come nella vicenda Piacentini dicemmo che era impossibile che la società non sapesse....anche qui... mah:Prrr:
    Ribadisco il deprofundis per una generazione di talenti bruciati e spero nella riscossa di quelli che sicuramente arriveranno se seguiti e gestiti meglio...
     
  45. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    Prima cosa, spero che tutti la finiacano di litigare fra di loro e parlino del caso.
    Seconda cosa, come già fatto osservare a me in un altra conversazione, tutti sono liberi di esprimere la propria opinione, e non sta a noi decidere se è giusta o no!
    Terza cosa, qualunque sia il motivo che ha fatto allontanare Mondello, va squalificato, secondo regolamento: quindi, Yango è pensionato, Piacentini e Mondello fuori gioco; ormai schierei sempre i ragazzini (nell' italia), almeno fanno esperienza.
    E' finita un epoca.
     
  46. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ho letto Great,ho letto...
    Qui le cose sono due: o io non ci ho capito una mazza,oppure la situazione, indipendentemente da quelle che saranno le notizie ufficiali,e' abbastanza chiara.
    Per quanto gli articoli sia del Drago che di Costantini siano scritti in maniera ineccepibile giornalisticamente parlando(nel senso che forniscono un resoconto oggettivo dei fatti)tra le righe...secondo me si coglie piu' di quanto non ci sia scritto nell'articolo stesso...famm sta' zitt a me... :tsk:
     
  47. dan.976

    dan.976 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    ...mi risulta che nel caso fosse (o fossero) trovato irregolare ad un controllo fatto in un secondo momento scatterebbe una squalifica di 6 mesi (e non due anni) che quindi gli permetterebbe di fare le olimpiadi?!?!
    ...che dite?...
    cmq personalmente aggiungo solo che mi dispiace aver letto di questa storia, senza moralismi o frasi d'occasione...
     
  48. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Chiedo a tutti di leggere Drago Rosso che da una versione molto precisa dell'accaduto e del regolamento.

    Che c'erano questi problemi nell'ambiente lo sapevamo tutti... e tutti lo abbiamo tollerato! Palazzo o meno...

    Se l'argomento fosse stato più dibattuto da tutti noi non saremo qui ad aspettare le decisioni del CIECO, PACHIDERMICO, LONTANO palazzino...


    Meglio poveri e scarsi, che con questi assurdi problemi!!!!! :metal:
     
  49. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    D'accordissimo sull'investire sui giovani, lasciano da parte eventuali risultati al momento...concentrandosi non su vantaggi immediati, ma su una generazione futura da plasmare e da tenere sotto controllo anche dal punto di vista comportamentale. Vedi l'Inghilterra, capace di tirare fuori un ottimo Drinkhall, Knight, Evans...non si sa dove arriveranno, ma la strada è questa e comprende una certa moralità (per carità, senza... moralizzare) almeno su queste cose, da parte di tutto l'ambiente.
    Se si prova chiedere all'estero cosa pensano di queste cose, non che non succedano anche fuori dell'Italian, figuriamoci...ma credo che comportamenti seri e responsabili, (per certi versi in precedenza) di conseguenza da parte dell' "ambiente" possano dare ancora credibilità, altrimenti non si può più pretenderla.


    Su questo mi pare non ci sia problema...:hoi:
    - - -
    Quoto.

    [​IMG]
     
  50. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum

    Comunque chi scappa in quel modo,alla chetichella,deve avere qualcosa da nascondere,altrimenti non ci si eclissa senza dare plausibili spiegazioni,infondendo in ciascuno di noi dubbi e perplessità.
    Pertanto Mondello se ci sei batti un colpo e raccontaci esattamente come sono andate realmente le cose.
    Nello sport come nella vita bisogna assumersi le proprie responsabilità ed avere il coraggio di dire esattamente la verità.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina