1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Massare esiste?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da plucco, 5 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Io faccio il liceo scientifico e facendo numerosi esperimenti mi sono ritrovato un dubbio: esiste il verbo "massare" o disogna dire "determinare la massa"?:confused:
    Poichè in termine scientifico usare la bilancia non è pesare.:sisi:
    Su internet in alcuni posti l'ho trovato propio come utilizzo scientifico per determinare la massa, mentre la prof dice che non esiste e mi ha piazzato un bel 5 nelle relazioni perchè più di una volta io l'avevo messo.:mad:
    Ora non lo metto più, ma questo verbo esiste?:confused:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ho mai sentito tale verbo. Ma, come tutte le lingue, anche l'italiano si presta ad una continua evoluzione in gran parte dettata dalla presenza di anglicismi o altre influenze. Non mi meraviglio un futuro possibile uso di tale verbo.

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Plucco anch'io non ho mai sentito questo verbo. Sul vocabolario non c'é. Mentre in internet c'é, lo avrai visto anche tu:

http://it.wiktionary.org/wiki/massare

Consiglio...per il momento non lo usare più. Fai contenta la tua prof!;)
    Mi dispiace che hai preso 5! ....ma in fondo che vuoi che sia un 5!! Capita!:):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina