1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mark V Xs

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da AndrePrimorac, 20 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao a tutti,
    avrei bisogno di cogliere notizie ed esperienze riguardo alla gomma nel titolo.
    Se qualcuno di voi l'ha provata,testata.la usa abitualmente...mi faccia sapere le proprie impressioni.
    Sto pensando di provarla e di iniziare ad utilizzarla.......
    grazie a tutti!!!!!!!!:approved:

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ottima gomma, piuttosto simile alla Sriver EL, un pelo più lenta e morbida, ma anche più controllo... l'ho usata per poco con colla fresca ad acqua, ora la usa sul rovescio l'utente Messicano... ;)

3. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

domanda "stupida"...sto cercando una gomma per sostituire la coppa silver causa usura ultraprecoce......e stavo valutando varie gomme tra cui la markVxs (ovviamente spessore max),
    secondo te la differenze in velocità e spin è elevata ta markvxs e coppa silver?
    è qualcosa che ci può stare oppure devo rassegnarmi a mettere mano al portafoglio ogni mese e mezzo??:mumble:

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Metterei mano al portafoglio...:D purtroppo l'XS non incollata, secondo me, non ha una resa paragonabile alla Silver, ne in termini di morbidezza, ne di suono, ne di parabola... ;)

5. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

grazie fields....ho comunque deciso di testare la bimba mark V xs,appena arriva la provo e ti faccio sapere come va.......
    premetto che sono consapevole del "rallentamento" del mio gioco......
    :metal:

6. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

aaaargh!!:eek:
    ieri ho provato la mark Vxs.....gomma ottima x spin e velocità...ma non ne tiravo in campo una!!:mad:
    pensavo fosse moolto meno veloce della siver:mumble: e invece la differenza è davvero minima con una differenza in negativo rispetto alla silver...controllo orrendo:mad:

ti ringrazio comunque dei consigli.....:hail:

ciao!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina