1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Marco Palummo Tribute...TT e balli Caraibici...

Discussione in 'Video' iniziata da nerdpong, 5 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
  2. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Video Spettacolare ! Che merita di essere visto ! Peccato sia in versione mini !
    Grande Palummo che non conosco di persona ma che fa' parte del mio Club CRAL Comune di Roma e gioca in C1 insieme ai miei allenatori il Russo Aliaksei (Futura promessa pongistica nonche' "Signore del Tennis Tavolo" ) e Lorenzini M. (Puntinaro di alta classifica che conosco dall'infanzia) !
    Non l'avevo mai visto giocare , veramente un grande ,quando avro' modo l'andro' sicuramente a vedere visto che gioca nella mia Palestra ! Anzi visto che Lorenzini uno dei suoi amici di squadra mi ha chiamato proprio adesso per telefono, gli mando gli Auguri anche da parte sua, del Presidente Giordani Domenico e da parte di tutto il CRAL COMUNE DI ROMA !
    IL CRAL Comune di Roma
    TI FA' GLI AUGURI PER I TUOI PRIMI 50 ANNI
    AUGURI MARCOOOO W PALUMMOOOO !!

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Forte sto video! :)

Non conosco Palummo di persona, ricordo solo che quando in una palestra si sentiva del trambusto da qualche parte c'erano lui o Esposito che tiravano giù qualche transenna per andare in difesa alta! :D

Auguri anche da parte mia ad uno dei "personaggi" del tennis tavolo italiano. :birra::birra::birra:

4. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    mi sembra il termine più giusto per definirlo...:approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 18:11 ---------- Il post precedente era delle 17:49 ----------

nel video si trattava chiaramente di un match/spettacolo con tanto di cinese e salita sul tavolo...:D
    in ogni caso il suo è un bel gioco aperto old style, fatto di top spin molto ampi e potenti di dritto :approved:
    salutami Lorenzini, digli che gli sto conservando il Darker Super Light ;)

5. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    [/COLOR]
    Si ,si vede che un match spettacolo , in tutti i modi mi piace il suo gioco !
    OK ! Ti salutero' Lorenzon e gli mandero' il message ...Ciao da Roma

6. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    il video non si vede più

7. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    si non si vede più....booooooo...peccato...:(

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    booooooooo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina