1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Marca Sport1

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GianOk, 13 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GianOk

GianOk Nuovo Utente

Come marca la sport1 so di certo che non è fra le migliori ma come la classifichereste?Media?Scarsosa?Buona?:mumble:

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: Sport1

Mai sentita!
    ma i più addentrati (Lucio, Rotex.....) ti daranno risposte più informate.

3. GianOk

GianOk Nuovo Utente

volevo aggiungere che si legge SportOne(sportwan)

4. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU

mai sentita...:(

5. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano

mahhhhhhhhhh......

mai sentita!!!!!
    ma dove l'hai trovata????

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    mai sentita manco io: ma che cosa fanno? non ci sono gomme approvate di quella marca al momento.

7. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Non vorrei dire una stupidata ma mi sembra di ricordare che le prime palline che ho comperato in un supermercato fossero della Sport-one, quindi, probabilmente, si tratta in generale di materiale che si acquista nei grandi magazzini

8. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Se vuoi iniziare prendi un telaio allround con due gomme cinesi di millimetraggio bassino 1.8. Avrai in mano una vera rachetta a senza spendere inutilmente il denaro...lascia stare le racchette preconfezionate... :approved:

9. GianOk

GianOk Nuovo Utente

:rotfl: Fabietto non ci crederai ma quelle immagini sono proprio della mia prima racchetta, che poi è appunto sport1
    Si cmq penso tu abbia ragione, solo che mi viene a costare un po' troppo contando che il costo di spedizione a mio parere è un po' elevato(vi avviso che sono uno che non frequenta corsi anche se sto facendo di tutto per trovare una associazione vicina e quindi non mi va di spendere più di tanto)...

10. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    inizia a giocare in una società e vedrai che poi spenderai

11. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -

e tu non ci crederai che quella racchetta l'ho pure tenuta in mano ce l'aveva un amico, ha un lato liscio e uno puntinato corto duro?
    cmq è davvero una tavola, la gommapiuma e il topsheet (lo strato di gomma) sono fuse insieme.... è come giocare con le racchette da mare! insomma lascia stare...

Se no vuoi spendere molto trovi spesso nel mercatino offerte più che accessibili per esempio trovi telai 729 a 10€ e gomme usate a 5€ l'una con 20€ ti fai una signora racchetta!

Eventualmente se non vuoi spendere prova ad andare in qualche palestra a fare qualche tiro, ti fai prestare una racchetta, tanto per provare la differenza e poi capirai che sono soldi spesi bene ;)

ciao

Fabio

12. il guitto

il guitto Nuovo Utente

Lascia perdere!Si trovano facilmente nei super e ipermercati,provati x curiosità sia palline che racchetta con pessimo risultato.Ciao Ciao a presto

13. GianOk

GianOk Nuovo Utente

Si è quella...la liscia non ha un minimo di presa, al contatto sembra carta...
    Ma una cosa...è un po' di giorni che navigo in cerca di gomme o telai appunto non costosi però mettendo insieme il tutto(compresi i costi di spedizione) vado a spendere intorno ai 40 €...ma su internet non vendono gomme usate?

14. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma su internet non vendono gomme usate?[/quote]
    certo..ma anche qui sul forum ne trovi..puoi vedere guinness che ha un pò di materiale da vendere

15. GianOk

GianOk Nuovo Utente

Forse ho trovato un'offerta che può fare al caso mio(sono un giocatore allround tendente ferso l'offensive):

Telaio 729 bomb o dawei kama all + 2 gomme cinesi

Disponibili le seguenti combinazioni: Opzione 1 : Telaio BOMB ( o Kama ) + 2 super fx 2.0 mm Opzione 2 : Telaio BOMB ( o Kama ) + 2 KOKUTAKU SOFT 2.0 mm Opzione 3 : Telaio BOMB o ( Kama ) + 2 GLOBE 2.0 mm Opzione 4 : Telaio Bomb o ( kama ) + 1 super fx 2.0 mm + 1 punt. corta 802 1.5 mm

I manici sono concavi

Io pensavo che sarebbe meglio scegliere l'opzione 2 con come telaio il kama.Però secondo voi?:mumble:
    --- unione post automatica ---
    Scusate dimenticavo il costo è 30 €:azz:

16. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questo nome mi è nuovo.

17. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Sport 1 marca di racchette vendute anche da TOIS catena di negozi per giocattoli lascia stare sono soldi buttati:tsk:

18. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Fidati che è meglio spendere di più e avere di meglio che comprare una racchetta del genere. Prendi piuttosto un telaio usato e due gomme economiche nuove (es: Joola 4you_16,90).:banana:

19. GianOk

GianOk Nuovo Utente

si mi sono deciso compro le cose che ho detto prima, come telaio penso che sarebbe meglio il dawei kama ma come gomme sono veramente indeciso fra globe e kokutaku:confused: Sta sera farò l'ordinazione ma secondo voi cosa è meglio scegliere?Se riuscite a rispondere prima di stasera mi fareste un favore!;) :birra: :byebye: :approved:

20. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Se non sai che gioco hai come si fà a sciegliere l' una o l' altra , prendine un tipo e provalo se proprio non ti ci trovi le puoi sempre rivenderle qui nel forum e comperartene altre regolandoti in funzione delle prime che hai usato :).
    In ogni caso saranno sempre di un altro pianeta rispetto a quelle preassemlate.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina