1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Marc Closset

Discussione in 'Video' iniziata da simone75, 24 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Grazie alla segnalazione di un mio compagno di squadra, beccatevi un po' come gioca questo pazzoide, magari qualcuno già lo conosce io non l'avevo mai visto prima.

2. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    molto bello!
    aggiungo un altro video di marc closset. io l'audio non lo sento perchè è in un formato che il mio pc non legge, non so se voi lo sentite, comunque anche senza audio è un bel video!
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=zx51Ma-ICLI"]YouTube - Marc Closset[/ame]

3. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Fantasia e talento. Anche se talvolta eccede.

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me questo gioca bene perchè sa fare una cosa molto, molto difficile da fare, tecnicamente...riesce a coprire bene la distanza dal tavolo, si allontana e accorcia la distanza con grande disinvoltura. Secondo me, eh......

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Parlano di lui sul forum francese di Tennis de Table.com come un giocatore molto apprezzato e come esempio di combattività. E' di nazionalità belga, attualmente gioca nel PPCV Villeneuve ProB e ricordano anche i trascorsi in Germania. Nei 300 mondiali è il n. 61, e n. 4 in Belgio dietro i fratelli Saive e Bretanov.
    Grazie Simone bel video!

L'audio non lo senti solo tu e non è colpa del tuo pc. L'audio non lo può sentire nessuno perché è stato disattivato per motivi di copyright. Se leggi bene in youtube c'é scritto.
    Ciiaux!

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Brava Sunnie,ma ti devo correggere :è nei 300 mondiali si,ma N° 179 (inizio stagione) e N° 61 della class. francese assoluta (quella per intenderci che comprende anche gli stranieri)
    Marc Closset gioca nello stesso girone ProB del CPC Nice ora il Villeneuve ha 22 punti uno in più del CPC ,penultimo(all'andata fra le due compagini era finita 3 pari).Anche i suoi due "compaesani" Philippe Saive e Bratanov, giocano nello stesso girone :Il primo nel Metz (pari punti di CPC),il secondo nel Saint Maur VGA(terzo in classifica).
    In questi video si vedono dei gran bei punti , questo è vero, purtroppo Marc sbaglia anche molto... comunque ha un gioco ... da Giocoliere e due gambe... così:metal::approved:
    - - -
    :confused::DNon ti assomiglia!!!!;):rotfl::rotfl::rotfl:

7. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non mi assomigghia ppe nniente...ma non assomiglia, in questo, a moltissimi...anche di alto livello.

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

come potrai immaginare, a me piace molto il suo "stile"...peccato non abbia una LP sul rovescio :p;):D

9. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Di fulminati nel nostro c'è ne, ma questo mi mancava! A Termeno avevamo individuato un tipo dal gioco anomalo che abbiamo denominato il "folle", con puntinata OX sul rovescio, giocava di palleggio spinto come tutti i vetrificati e all'improvviso girava la racchetta sulla liscia e ti tirava una spacca terrificante imprendibile col rovescio, con il diritto non giocava mai, fate conto che ha passato penso almeno 3/4 turni in questo modo poi lo perso di vista, non chiedetemi come si chiama perchè non lo conosco.
    Sia ben inteso folle per il suo stile di gioco comunque vincente a suo modo, niente di personale, per evitare lo stupidino di turno che mi dice che non bisogna offendere.

Ciao a tutti.

10. MarcoWaldy

MarcoWaldy Utente

Che giocatore,ammiro simone 75 che è riuscito a scovare questo talento :approved: è bello vedere dei giocatori con uno stile di gioco vario e spettacolare.:clap:

11. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi ricorda qualcuno...Sesar, ci sei???
    Se è lui, credo sia arrivato in quarti di finale a Termeno, o forse in semi???

12. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Urka che tipo!! mobilità massima, veloce, sciolto.. bello certo, non sceglie mai soluzioni semplici o scontate, rischia molto, se entrano è un gran bel vedere.. se entrano!
    Anche non avendolo mai visto dal vivo credo sicuramente a quello che dice Chicco..

13. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    un giocatore molto singolare................ sicuramente un campione!!!!!! bei video!!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina