1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Manutenzione tavolo

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Caplotto, 6 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Caplotto

Caplotto Utente

Ci sono prodotti specifici o altro che possa far vivere di piu il mio tavolo? xD

2. JenPli

JenPli Nuovo Utente

Ho visto poche ore fa dei prodotti specifici per la pulizia del tavolo al deca. :sisi:

3. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    solo una cosa, stai attento a quello che passi, anche se è un prodotto specifico, alcuni sono untuosi, e non permettono di allenarsi per un po...

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    10 parti di acqua e una di alcool denaturato in uno spruzzino :inumidire leggermente la superficie del tavolo e passare con panno asciutto . Costa meno. Se la sup è molto sporca di "sudore" e manate (brutta abitudine di molti) aunùmentare leggermente la quantità di alcool.
    Operazione da fare un paio di volte all'anno.

5. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    alcool? non lo farei.

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Perchè?:confused:basta non esagerare... e poi per andar sul sicuro basta fare una piccola prova vicino alla rete:il risultato,può esser diverso da marca a marca a seconda del processo di verniciatura.Se siete a conoscenza di altre soluzioni le proverò volentieri.

7. Caplotto

Caplotto Utente

bello il consiglio dell'alcol...lo provero =)

8. antonio

antonio Utente Attivo

servirebbe anche a me un'informazione:
    qualcuno sa come togliere i segni delle racchettate sui tavoli?
    grazie

9. Sporting CR

Sporting CR Utente

la cosa interessa anche a me. in quanto presidente di una squadra ho comprato dei tavoli nuovi (4 per l'esattezza),
    e ho già ordinato un prodotto per la pulizia dei medesimi

se volete vi dico quale.

ancora mi deve arrivare però

intanto volevo chiedervi:

uno dei tavoli nuovi per una mia distrazione si è smussato su un bordo.
    praticamente all' altezza della linea bianca.

secondo voi un buon falegname che si intenda di restauro anche
    può far tornare il tavolo nuovo che praticamente lo è !!

riformare quel bordo rovinato (manca un pezzettino di legno piu' la parte della riga bianca ) e riverniciare qualora fosse necessario la parte di campo in cui il bordino manca...

vi diro' che il danno non si vede molto però se si può rimediare sarebbe meglio.

qualcuno può darmi quanlche indicazione al riguardo?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina