1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Manutenzione racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da volte, 7 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao ragazzi ho la mia racchetta (in firma) in mano da 24 ore e vorrei sapere come si ci prende cura di una gomma puntinata lunga... Per il dritto ho lo spruzzino pulisci gomme andro e la spugnetta butterfly gialla e blu, per la puntinata mi han detto di non usare nulla....

voi che mi dite?

2. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    anche secondo me per la puntinata non devi usare nulla e qnd la metti nella custodia ti consiglio di usare della plastica leggera per proteggere le gomme..............prima la copri e poi la metti nella custodia:teach:

3. Zedek

Zedek Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    La TSP fa una spazzola per puntinate anche se non so quanto può essere utile

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Solo coprirla con l'apposita protezione ed ogni tanto spazzolare delicatamente fra i puntini.

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Certo LELE ha ragione , io ho avuto buoni risultati usando dapprima un vecchio e morbido spazzolino da denti ,ora uso un pennellino cui ho tranciato una parte delle setole (sono rimasti circa 8 -9 mm di setola) oppure ,quando ne ho l'occasione ,una bella soffiata di aria compressa è ugualmente efficace senza così toccare la superficie della gomma:approved:però la mia è puntinata corta meno delicata ma la polvere si annida sopra la zigrinatura del puntino...

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Usa lo spry per puntinate e poi spazzola delicatemente e vedrai i risultati la gomma sembra nuova !).

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Dico che se sapevo che avevi una lunga non te le regalavo le racchette...:muro: ovviamente scherzo :D :approved: io lascerei stare spray vari ed userei un pennellino morbido od aria compressa (non a 200 bar...;) )

8. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    :D :D :D :D

anche io pensavo a un pennellino, il compressore me lo ha consigliato anche il signore della 3t, credo userò questa combinazione...

Ancora un grazie Fabio!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina