1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Mantra e Genesis

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vit1993, 24 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vit1993

    vit1993 Utente

    Apro questa discussione perchè guardando un po su tabletennis11 ho notato che stanno per arrivare gomme nuove Stiga, ovvero Mantra (versione media e morbida) e Genesis( versione media e morbida), chi ha notizie che si faccia avanti :birra:.
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    La politica di vendita della stiga è oscura mette fuori due gomme che a leggere la descrizione sono identiche:approved::p:p
     
  3. vit1993

    vit1993 Utente

    A quanto riesco a estrapolare dalla descrizione, la mantra è più improntata sullo spin mentre la genesis sulla velocità. Appena ho letto "extreme spin in serves when desired" ho pensato alla mia stiga tour S che ormai è diventata un'anti spin :mumble::mumble:
     
  4. vit1993

    vit1993 Utente

    Sono uscite, gia tt11 li mette in vendita a 47,90. Chiunque le provi o sappia notizie in merito li condivida con noi qui. Grazie :D
     
  5. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Su mytabletennis già ne parlano la genesis produzione cinese ma dicono che è veloce e spinna hanno messo una foto della gommapiuma e assomiglia alla Tin arc3..
     
  6. vit1993

    vit1993 Utente

    Si vero, ma ho letto anche che le hanno prodotte in cina, precisamente l'azienda che produce DHS. Speriamo non assomiglino troppo alle bluefire, omega V, rasant powergrip, acuda plu, tibhar evo.. e cosi' via. Che alla fine tranne pochi dettagli sono "molto" simili tra di loro, la stiga ha una personalità per quando riguarda produzione di gomme e telaio, non vorrei che perdesse tutto per questioni di mercato..
     
  7. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ma se il mercato non percepisce i propri prodotti forse è meglio cambiare... ;);)
    Sulle gomme da quando è stato bandito la colla in pochi utilizzano le gomme stiga anzi in italia penso in pochi...
     
  8. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    fin'ora le gomme stiga sono state un flop

    le nuove gomme esn sono per grip semplicemente straordinarie

    rasant grip,mxs, omega v ecc... grippano e spinnano di brutto

    la genesis l'ho vista da topspeed ed è made in cina
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  9. vit1993

    vit1993 Utente

    Dalle ultime recensioni della genesis sia versione M che S, sono state molto positive.. soprattutto riguardo lo spin che le mettono alla pari o addirittura superiori alla tibhar mx-p, solo di poco inferiori alle tenergy 05. Se volete leggere le recensioni complete, eccovi il link.
    Stiga Genesis S Reviews
    Stiga Genesis M Reviews
     
  10. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    In Italia sono arrivate??
    Qualcuno le ha provate???@carmelomaf...??:):)
     
  11. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    in germania sono arrivate d tempo ma non credo che le proverò
     
  12. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ti trovi bene con le Evo...
     
  13. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    si

    anche la.pi turbo non è male
     
  14. vit1993

    vit1993 Utente

    In italia arrivate. Ttplanet vende la genesis 35 euro.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina