1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia MANFREDONIA: TORNEI PREDETERMINATI 3^, 4^ e 5^ Cat.

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da antonio tasso, 10 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    UN'ECCEZIONALE WEEK-END DI TENNISTAVOLO A MANFREDONIA:

    TROFEO "LA VELA D'ORO"
    [​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Gen 2013, Data originale: 10 Gen 2013 ---
    Amici Pongisti, ho il piacere di invitarVi a Manfredonia, in occasione dei Tornei Regionali di 3^, 4^ e 5^ Cat. che la mia Società ha l'onore di organizzare nei gg. 19 e 20 Gennaio p.v. Siete a conoscenza del Regolamento, tempestivamente inviatoVi dal Comitato Regionale, ed avrete notato che abbiamo voluto introdurre la gara di doppio nel Torneo di 5^ Cat., perché l'imperativo che mi sono prefissato è quello di "giocare il più possibile", pertanto, auspico una Vs partecipazione anche in questa gara. Stiamo cercando di offrirVi il massimo del comfort, nelle ns possibilità, intraprendendo alcune iniziative che sono lieto di comunicarVi:

    Nel PalaDante, luogo di svolgimento delle gare, verrà allestito un punto di ristoro con caffetteria, bibite e piccola ristorazione. Per chi desiderasse pranzare in maniera più completa è stata stipulata una convenzione con l'ottimo ristorante " LA VELA D'ORO" (sponsor dei Tornei, che infatti portano tale nome sui Trofei), che prevede un pranzo completo con antipasto, primo, secondo con contorno, frutta, caffè e bevanda a 15 euro (ma chi lo desidera può anche pranzare "à la carte").

    Per i 5^ cat. che desiderassero venire a Manfredonia dal Sabato, magari anche per partecipare al Torneo di 4^ (ove ne avessero i requisiti), abbiamo stipulato una convenzione con l' Hotel dei Mandorli (Hotel dei Mandorli - Posta Ruggiano) che prevede pernottamento e prima colazione a 17,50 euro (in camera doppia o tripla), con possibilità di cena (sabato sera) a 15 euro (antipasto, primo,secondo con contorno, frutta, dolce, caffè e bevanda). Per prenotare 0884-530400 (chiedere del direttore Pasquale Rinaldi e fare riferimento alla convenzione "TennisTavolo" con Antonio Tasso).

    Per altre sistemazioni alberghiere (RegioHotel Manfredi e Nicotel Gargano) o per altre esigenze sono a Vs disposizione con il mio staff, contattatemi pure allo 0884-533666 o al 327-8324100.

    Nell'auspicio di averVi nostri graditissimi ospiti, auguro a tutti Voi le migliori fortune sportive e non.

    ANTONIO TASSO
    Presidente ASD TENNISTAVOLO MANFREDONIA
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Gen 2013 ---
    AGGIORNAMENTO, non per indurvi in tentazioni luculliane o instradarvi in baccanali di perdizione antisportiva, ma solo per offrire la possibilità di una trasferta più confortevole (soprattutto a chi viene da lontano), che, magari, possa invogliare ad un week-end con la famiglia (mentre i prodi atleti se le danno di santa ragione, gli accompagnatori possono visitare luoghi nuovi) ...CONVENZIONE CON NICOTEL GARGANO (4 stelle a 10 km da Manfredonia): Camera doppia con prima colazione a 45 euro (22.50 euro a persona), Camera Tripla con prima colazione a 60 euro (20 euro a persona), Cena (Primo, secondo, frutta, dessert, vino ed acqua) a 14 euro....
     
    A giudik, nerdpong e pippolomeo piace questo messaggio.
  2. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ecco............lo sapevo.....................riunione di lavoro a Bologna..................azzupapa...costretto a passare..............in bocca al lupo amici
     
  3. ttmanfredonia

    ttmanfredonia Utente Attivo

    TENNISTAVOLO: TROFEO “LA VELA D’ORO”, SUCCESSO ORGANIZZATIVO DEL TT MANFREDONIA.

    Si chiude con un bilancio nettamente positivo il week-end manfredoniano, che ha visto la disputa del Trofeo “LA VELA D’ORO”, manifestazione organizzata dal TT MANFREDONIA, comprendente i Tornei Regionali di 3^, 4^ e 5^ Categoria. Un centinaio di iscritti nelle varie competizioni, in rappresentanza di 18 Società, che, al PalaDante, hanno dato vita ad incontri spettacolari e di ottimo contenuto tecnico. Un mix di vecchi e nuovi agonisti che ha divertito gli intervenuti e riconfermato la presenza di eventi pongistici di buon livello nella provincia di Foggia, da dove mancavano da circa un ventennio. Le gare sono state sapientemente coordinate dai giudici Leonardo Simone, Leonardo Iannelli, Diego Ranieri e dall’aspirante arbitro Stefano Tanzella.
    Nel Torneo di 3^ Categoria, disputato Sabato 19, la vittoria è andata ad Alessandro Salvemini (E.C. Casamassima), che, bissando il successo del “Siponto Antica” tenutosi, sempre a Manfredonia, il 21 Ottobre scorso, ha prevalso in finale (3-1) sul compagno di squadra Domenico De Pierro. Ai posti d’onore Antonio De Bari (Ctt Molfetta) e Antonio Carbotta (Ctt Taranto).
    Nel 4^ Categoria, invece, l’esperto Domenico Di Ciolla (Asd Fiaccola Castellana) ha vinto, per 3-1, contro il promettentissimo Cosmo Germinario (Ctt Molfetta). Sul podio anche l’inossidabile Alberto Corbacio e il rientrante Roberto De Carolis, entrambi dell’E.C.Casamassima.
    Domenica 20 si è disputato il Torneo di 5^ Categoria. Vittoria (3-2) per il molfettese Fabio Ciannamea sul coriaceo sanseverese Giuseppe Gaggiano, entrambi militanti nell’ ASI Barletta. Al terzo posto, ex aequo, Luigi Quitadamo (TT Manfredonia) accreditato della prima testa di serie, ed il giovane Francesco De Ceglia (TT L’Azzurro Molfetta). Nel torneo di doppio, la coppia formata da Paolo Iagulli (TT Manfredonia) e Berardino Voltarella (Udas Cerignola) si è imposta, in una bella e combattuta finale, sul duo sipontino formato da Luigi Quitadamo e dal giovanissimo Marco Tasso, autore di ottime prestazioni anche nelle gare di singolare dove ha raggiunto i quarti di finale.
    Molto apprezzati i trofei realizzati, per l’occasione, dall’artista Angela Quitadamo.
    “E’ stato un grande impegno organizzare, contemporaneamente, tre tornei, – commenta il Presidente del TT Manfredonia, Antonio Tasso – ma la soddisfazione, per i complimenti ricevuti, è enorme e gratificante. Sono grato ai miei collaboratori per l’abnegazione con cui condividono questo progetto sportivo. Devo, altresì, ringraziare il giovane ristoratore, Nicola Starace, che ha sponsorizzato questo importante avvenimento. E’ la sensibilità dimostrata da questi imprenditori che permette la realizzazione di iniziative sportive di rilievo, evidenziando, nel contempo, le peculiarità del territorio in cui si svolgono. Questa è la strada tracciata da qualche anno e che intendiamo percorrere con determinante passione. Il prossimo eccezionale impegno è l’organizzazione del “5° Torneo Nazionale Top 2000”, che si disputerà a Manfredonia il 13 e 14 Aprile, per il quale siamo già al lavoro.”

    Il podio del doppio

    [​IMG]



    Il podio del Torneo di 5^ Cat.

    [​IMG]

    Il podio del Torneo di 4^ Cat.

    [​IMG]



    Il podio del Torneo di 3^

    [​IMG]

    Gli splendidi Trofei
    [​IMG]


    Vista del PalaDante


    [​IMG]



    Altra vista del PalaDante

    [​IMG]

    ...un' ulteriore vista del PalaDante
    [​IMG]

    ...e per finire...il "DREAM TEAM" che rende possibile tutto questo... :banana: :clap. :campione: :approved:

    [​IMG]



    ...alla prossima... :) :) :)


     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina