1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mandiamo una mail alla Fitet

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bvzm71, 26 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao a tutti .

Prima di pranzo ho mandato una mail a diversi contatti trovati sul sito www.fitet.org per chiedere il miglioramento del portale per quel che concerne la pubblicazione dei risultati per i tornei..... non si legge ne capisce una cippa ! :mad:

Inoltre, per il 4ª non sono nemmeno visibili i gironi altre al 20º :mad:

Penso che basterebbe, una volta cliccato su quella sezione, far aprire una finestra nuova e dimensionandola correttamente .. non ci vuole un genio dell'informatica. :azz:

Vi chiedo/propongo di mandare una mail simile alla mia, non per polemica, ma per far presente questo "piccolo" disagio.

Io ho scritto a:
    'varese@fitet.org'; 'segreteria@fitet.org'; 'stefania@fitet.org'; 'm.franchi@fitet.org'; 'presidente@fitet.org'; 'fitet@fitet.org'

Questo era il testo della mail:
    ------------------------------
    Scusate se scrivo a VOI , ma non ho trovato un indirizzo email di rifermento per il portale.
    Quando pubblicate i risultati, i dati sono spesso illeggibili o incompleti.
    ES: non si vedono i gironi del torneo di 4ª dopo il 20º e la forma utilizzata e' decisamente illeggibile.
    Potreste chiedere di strutturare quella sezione del portale in modo che sia leggibile?
    Cordiali saluti
    Marco
    ------------------------------

Ciao
    :approved:

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao bvzm71, non so se ci sei già riuscito (ferma restando la necessità di migliorare il portale fitet) ma per visualizzare i risultati bisogna scaricare il documento sul computer, e poi aprirlo. Cosi' si legge tutto.

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao Tibor!
    Nel frattempo mi sono arrangiato facendo aprire la pagina del torneo di terni in un'altra finestra di IE .
    In questo modo vedo l'intera lista dei gironi , ma VI assicuro che stamattina , anche facendo cosi, vedevo solo i primi 4 gruppi: 1-5 ; 6-10 ; 11-15 ; 16-20 .... ora si vede tutto anche dal portale FITET !

Mi piace pensare che la mail sia servita ! :eek:

PS: stesso dicasi per la sezione 3ª categoria

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina