1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Mancanza di tornei nelle classifiche 2010

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Geronimo, 22 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Geronimo

Geronimo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni Marchese
    Squadra:
    TT Marco Polo
    La classifica annuale della regione si è chiusa senza che venissero prese in considerazione una serie di partite.
    Sicuramente mancano i risultati dei due tornei di Asola (giovanile e NC) che si sono disputati nel fine settimana del 5/6 marzo 2011, inoltre manca il campionato provinciale assoluto di Brescia e i play off della D1.
    Non so se manche dell'altro.
    Il fatto che manchino questi tornei è noto alla Federazione che in un comunicato del 5/5/2011 dichiarava che l'assenza era dovuta ad un disguido informatico e che il problema sarebbe stato sanato nelle classifiche di fine anno.
    Tra l'altro questa mancanza ha avuto impatto anche sulla formazione della classifica unica nazionale.

Secondo voi la situazione ha ancora possibilità di venire sanata o siamo senza speranze?

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Sicuramente non e' giusto.Ma come fai a vedere i dettagli?Se clicchi sopra il nome dell'atleta mi dice che non ci sono dati collegati(o qualcosa del genere).

3. Geronimo

Geronimo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni Marchese
    Squadra:
    TT Marco Polo
    Se clicchi sul link del torneo presente in archivio ottieni un errore perchè il torneo non esiste. E comunque mi sono salvato la classifica con le partite che hanno concorso alla formazione, e quei tornei non ci sono.

4. ivanagn

ivanagn Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ivan agnello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo mazzola
    Salve,
    anche in Sicilia è successa una cosa analoga.
    Sono stati disputati i playoff D1 per l'accesso alla C2, sia a Palermo, che a Catania, ma i risultati non sono stati inseriti in classifica, con un notevole danno in termini di punteggio individuale per molti atleti, tra cui il sottoscritto.
    Ho segnalato il disguido per tempo, prima che uscisse la classifica nazionale unificata, sia al responsabile classifiche regionale (Salerno), che a quello nazionale (Arisi), senza ottenere nulla!
    Credo che ormai sia troppo tardi per riscrivere la classifica;nè mi sento di criminalizzare più di tanto chi non ha provveduto per tempo... nessuno è perfetto...
    Meglio concentrarci sulla prossima stagione agonistica...

5. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è vero !!non sono stati inseriti nemmeno i play off di C2 e non credo che ormai rielaboreranno tutto per inserirli, dovrebbero fare un macello che la metà è abbastanza..........mi sa che ti devi rassegnare

6. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Noto un enorme numero di 5a categoria, secondo me sono decisamente troppi

7. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

mancano tutti i play off di c2 tutti gli ottavi di finale ho' chiesto lumi mi hanno risposto a suo tempo(l'avevo gia' scitto sul forum) che non c'era piu' tempo che stavano gia' partendo con la CUN PER CUI TUTTO RIMANE FALSATO PERCHE' CON I RISULTATI COMPLETI QUALCUNO SAREBBE RIMASTO 4 E QUALCUNO SAREBBE RETROCESSO NC , fretta fretta di fare le cose di farle male! dispiace per qualcuno che togliendogli le poche vittorie fatte e' diventato nc per la fretta di inserire TUTTE DICO TUTTE LE PARTITE!

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    I vostri campionati e tornei regionali avevano un coefficiente di calcolo uguale a 0,3 (cioé i punti venivano moltiplicati per 0,3) mentre i giovanili e i veterani valevano 0,65.

Questo a differenza del Piemonte dove, al contrario, i punti nei tornei di categoria venivano moltiplicati per 0,7 e i giovanili/veterani per 0,35.

Sapete se queste differenze sono state considerate e riparametrate prima di inserire i dati nella C.U.N. ? :confused:

9. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a me sembra di ricordare che in Lombardia ,anzi sono quasi certo ,che i coefficienti applicati fossero uguali a quelli di tutte le altre regioni(0,7 e 0,35) ,e che quanto pubblicato fosse frutto di un errore di stampa

10. nonlacacciodila

11. demonxsd

demonxsd Utente Noto

boh, a me l'avevano pure detto a parole, quindi neanche letto, e detto a parole da una persona che lavora in regione.

boh se era 0,7 ne ho preso sempre di meno....buh va beh, tanto cose passate cose passate xD :D

12. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Va bene che bisogna concentrarsi sulla nuova stagione, ma è anche vero che a me 500 punti in più, (trasformati in CUN erano almeno 750) mi avrebbe fatto piacere averli sul mio score, fortunati quelli che invece li hanno persi! :-(

Comunque il Sig. Palazzoli dice che appena riesce ad inserire i tornei e partite mancanti li metterà on-line e aggiornerà le classifiche, sono fiducioso che lo farà non mi sembra una persona che dice una cosa per poi non farla!

Se ci riesce bene se no altrimenti le classifche cosi stilate non sono del tutto vere.

13. nonlacacciodila

se ci riesce (l'inserimento delle partite mancanti)bene altrimenti vuol dire che non e' il suo mestiere!

14. gino boll

gino boll Utente

In Liguria il coefficiente era di 0.3, quindi le classifiche dovranno essere rifatte

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A parte che su questa bufala (do You Know what does it means "bufala"?) ci hai costruito una stroncatura alle mie reprimenda sul coefficiente o,3 dei risultati regionali... comunque, sarebbe da capire se le nuove classifiche hanno tenuto conto, o meno, di questa diversità di parametri e quindi di punti totali traslati nella C.U.N. :mumble:

16. demonxsd

demonxsd Utente Noto

guarda ok visto che è stato nominato qua..palazzoli è stato chi mi aveva detto che era 0,3, precisando anche...mi ha detto "a differenza di un torneo nazionale..qui ne prendi un terzo".... :banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina