1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mancanza di fitet.tv

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da ZZTOP, 10 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    buongiorno son il moderatore di questa discussione
    la discussione è chiusa in quanto .......si è riscontrato che

WEB FITET TV Cè !
    WEB FITET TV FUNZIONA !
    WEB FITET TV FA PARLARE !
    WEB FITET TV VA IMPLEMENTATA !
    MA WEB FITET TV Cè .....

non cè piu' per fortuna la chat di incontri, la chat dei saluti ,non cè piu' lo speaker che ti dice quando si fa il panino, quando si fa la ciospa o che fa parlare i ragazzi come speaker...

discussione chiusa, costi mazzi cazzzi e stramazzi son OT !

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Fino a che non mi si risponde sui file frammentati non si chiude!!

Tieniti la tua sensazione di vuoto e passa oltre.

Ma pensa te, sto qua!!!

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SCUSA UN ATTIMINO .....
    rivolgiti al customer service della web tv e non mi rompere i gabaZZizzi con i filmati e i dvd
    che gia' questo senso di vuoto è colmato ....... e meno male......

customerservice@webtv.it

scrivi all ca resp segmentazione filmatini !

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Inaudito! Le anime belle si scandalizzano perchè si porta in piazza il lato economico della questione che interessa tutti noi in quanto tesserati! La fed. è un ente di diritto privato, affida a chi vuole con criteri di economicitá e competenza ma è giustissimo che si sappia qual'era il costo e quale sará. Ady ha portato il discorso su questa china perché Giorno gli ha detto che Albagest era più dotata tecnicamente: gli ha risposto che bastava volerlo e, spendendo di piú si poteva avere da subito di piú. Decidersi please, meglio il bon ton o meglio la trasparenza? :rolleyes:

A rico60 piace questo elemento.
  5. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Ciao John,
    io mi occupo di produzioni televisive su messa in onda generalista, non di web tv. Il mio intervento è avvenuto sulla curiosità dei prezzi di camion regia et simili.
    Buon proseguimento.

A ZZTOP piace questo elemento.
  6. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie :approved:

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro rico60due .. tu la storia la sai molto bene mi pare ... per cui è inutile parlare di cose in generale ... la tv del tennistavolo, che si occupasse di "tante" cose e non solo dei tornei, l'ho proposta 4 anni fa, 3, 2 e 1 anno fa... andava fatta meglio gia molto tempo prima ... e prima, mai hanno potuto avere da ridire sulla posizione "politica" del sottoscritto .. la verità è un altra.. il tuo o vostro presidente.. non mi ha mai amato .. è un fatto di pelle.. e oserei dire .. fortunatamente ... per me !!! ... io ritengo che cio sia accaduto soprattutto perche mi si legge in faccia che non mi sottopongo a nessun leccaggio ... ... ho proposto ad esempio negli anni di fare corsi per allenatori ed arbitri in video, in maniera tale, da evitare costi di inutili spostamenti per gli iscritti, magari con una tassa di iscrizione piu alta (per abbattere le spese dei video, e dare un rimborso a chi teneva i corsi) ...

ho proposto di seguire le nazionali anche all'estero ... di mandare in onda sempre la serie A dal campo dove non c'era la registrata bruttissima di raisport ... di mettere in piedi un circuito alternativo televisico (cosa che per il mio lavoro ho gia fatto in passato) per fare anche dirette tv ... tutto questo Attili lo sa bene .. e lo sanno anche tutti i consiglieri (alcuni anche miei :) ) ... in ogni caso .. non tutti i mali vengono per nuocere .. vedrete
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Mag 2013 ---
    20130502_122609.jpg 20130502_120103.jpg

oggi mi sono recato dal mio amico per prendere accordi per il torneo nazionale che organizzo a napoli il 18 e 19 maggio ... ne ho approfittato per scattare qualche foto, puo bastare ? se ingrandisci l'immagine leggerai rewindM e... partner Calcio Napoli

20130502_120134.jpg

questa regia, piu piccola... è quella che avrei voluto dedicare alle riprese di eventi come campionati italiani o serie A .. ed è quella di cui vi parlavo ...

caro mascalzone, non so cosa esattamente fai e non è un problema .. io ho fatto diverse produzioni televisive MIE nel campo della comicità, mie intendo pagate da me ...tra l'altro su roma, con molti dei comici che poi si sono visti in tutti i programmi degli ultimi anni ... anche li.. ero precursore.. anche li mi sono fatto da parte .. perche la comicità che ha vinto in italia.. è quella della battuta da strada, o di coloro che pensano di essere i comici .. ma in realtà (a napoli si dice cosi..) fann e sciem..!!

Ultima modifica: 2 Mag 2013
  8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    WEB FITET TV ....PORTE APERTE DA STAGE DELLA NAZIONALE ....

E ........DIRETTA DAGLI SPOGLIATOI !!

COMING SOON !!

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    così vediamo che marca di shampoo usano i campioni , che facciamo incetta al supermercato....:rolleyes::D

Ultima modifica: 2 Mag 2013
  10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    è gia' on line la lista dei programmi futuri
    disponibili su web tv ?

stage della nazionale aperti !!
    cosi' la gente capisce cosa è il ping pong
    e cosa significa allenarsi per il pingpong !!

11. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quotone!!

12. nexus6

nexus6 Nuovo Utente

Buona giornata, ed un saluto al forum.

Premessa: non capisco nulla di tennis tavolo e sono giunto a questo post solo per una routine di controllo delle mie posizioni SEO su internet (discorsi tecnici che esulano dagli argomenti del post).

Il motivo per cui faccio questo post è per rispondere a Mascalzone, che giustamente non crede a quanto sostenuto da Ady per i costi di gestione di Fitet.tv, e sopratutto, per il discorso tecnico che reputa non sostenibile.

Il mio impegno nell'informatica parte dal 1982, nella comunicazione dati (paket radio come radioamatore ufficialee bbs) a fine anni 80, e quella nel settore audio/video dal 1998.

Le trasmissioni di fitet.tv potevano essere fatte con telecamere minidv semplicemente perchè la "linea" dati di chi riceve in Italia è mediamente inferiore ai 0,6 Mb (dati di inizio anno che considerano anche le periferie). Per trasmettere a 0,5 Mb un segnale video con una pallina che corre anche a 250Km/h, per avere una speranza che sia vista, non si può di certo trasmettere a risoluzioni superiori a 480x360. Noi riuscivamo a salire molto più su, consevando una dignitosa fruizione.

Avevamo come struttura hardware due postazioni di streaming professionali, 2 telecamere di fascia professionale Sony, 3/4 telecamere consumer (per inquadrare i punteggi, un canale video SOLO per inquadrare i punteggi), 1 prosumer, un mixer Beringher da 16 pisti, microfoni senza filo, etc. etc.

Eravamo in grado, volendo, di trasmettere su più canali in contemporanea, ognuno con più telecamere (come fatto a Pontedilegno per gli assoluti, per esempio). Il problema era il personale.

Ady ha personalmente investito per questo sport, e lui non incassava 50€ al giorno per trasmissione, piuttosto perdeva. Il suo calcolo si basa sui 5000€LORDI (4100 netti) che la federazione dava con il contratto e l'ha diviso per gli eventi. I costi erano per nulla coperti, e solo gli abbonati, ma sopratutto ADY di tasca propria, compensava la differenza economica per cercare di pareggiare quelli che io sostenevo nello spostarmi per i palazzetti.

Cosa che non viene citata, Fitet.tv disponeva (e dispone) di una rete VPN privata su base 3g (cellulare) in grado di portare banda dove non c'è (praticamente in questi anni, sempre impegnata). Volendo utilizzare un link satellitare, bastava la richiesta ed il camion era pronto fuori al palazzetto, come bere un bicchier di acqua.

Il lavoro che facevamo e siamo in grado di fare non è amatoriale (a parte il mio commento che non è tecnico ma solo folkloristico), possiamo trasmette in Full HD, su quanti canali si vogliono, etc... il discorso è: chi paga?

Per la cifra fornita, neanche una parte di quello che è stato mandato in onda, e con una sola telecamera, sarebbe stato possibile (anche utilizzando Ady a costo zero come operatore video, come sempre).

Per cui, ci terrei molto che il lavoro svolto e l'abnegazione fornita per permettere a Fitet.tv di fornire servizi ai pongisti, sia valutata per quello che è il suo valore, anche professionale: alzare il tastino della qualità ed abilitare più telecamere nella nostra regia era solo questione di pochi secondi.

Detto questo, posso fornire in privato a mascalzone i dettagli tecnici delle apparecchiature, delle ottiche, degli streamer, aggregatori, etc, fino al modello dei cavalletti manfrotto, che da soli (in caso di furto) avrebbero azzerato quanto percepito dalla Federazione.... figuriamoci se si rompeva una SOLA telecamera Sony!!!

Grazie per l'attenzione
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Nov 2013 ---
    Credo in assoluto, la migliore cosa per promozionare il Tennis Tavolo, un momento di aggragazione "in loco" molto efficace tra ragazzi (farà male non fare solo tennis tavolo ad un torneo e scherzare, anche?), e la cosa migliore che abbia fatto.

Poi sono certo che su qualsiasi televisone e Web Tv ci sono speaker che parlano per 22 ore di media in diretta.

La chat era di servizio e grazie a quella lo spettatore da casa interagiva con la regia: non si contano i ringraziamenti dei parenti dei ragazzi che giocavano per le inquadrature o gli aggiornamenti. Ovviamente rispettabilissimo il parere di chi non gradisce queste cose, ma sarebbe più civile non "stigmatizzare" queste cose in modo così superficiale ed assumendo che la propria opinione sia quella oggettiva: io mangio panini ed altro e non capisco una cippa di tennis tavolo, ma di comunicazione e web tv, si: vuole discutere, in privato, della valenza degli strumenti utilizzati?

Ultima modifica: 23 Nov 2013
  13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro lucio.. non ti curar di loro, ma guarda e passa ....

detto cio .. effettivamente le dirette dei tornei che vediamo oggi in onda sono meravigliose .... peccato ... che non ci siano ... forse economicamente non convenivano !!!

14. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ai veri appassionati manca veramente qualcosa.... pensa che una volta grazie ad una tua trasmissione sono riuscito a vedere un incontro e a chiamare un time out da casa... e a far vincere la partita :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina