1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Manca tanto per l'aggiornamento delle classifiche della regione?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 2 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ciao,

    visto che la classifica nazionale e di alcune altre regioni è stata già aggiornata, qualcuno saprebbe dirmi se è previsto l'aggiornamento della classifica della regione Lombardia al 28-02-2011? E se si, entro quando?

    Grazie

    Ciao
     
  2. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Speriamo presto :)
     
  3. biglia

    biglia Utente

    Si speriamo ...presto...intanto ci tocca giocare con classifiche ferme a + di 2 mesi fa....Va bene aggiornarle ogni 2 mesi...ma quando ci sono dei tornei forse sarebbe meglio provvedere in tempo...così come fanno altre regioni...
     
  4. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ancora non c'è l'aggiornamento... domani è venerdi... speriamo in bene... perchè non credo che poi si mettano ad aggiornarle nel weekend se non lo fanno già durante la settimana.
     
  5. biglia

    biglia Utente

    Che lo facciano oggi o settimana prossima ....onestamente a questo punto secondo me non cambia nulla...Sabato c'è un NC ad Asola .....Avrebbero dovuto farlo prima della pubblicazione degli iscritti per consentire un corretto ordine di classifica ...Purtroppo è sempre così ....per non parlare poi della pubblicazione dei risultati ...passano settimane prima di poterli vedere.....
     
  6. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Purtroppo ho saputo che negli ultimi tempi hanno cambiato la sede, e per questo motivo ad esempio i risultati dei tornei ultimi non erano stati inseriti sul portale... ma recentemente quel aggiornamento c'era stato.

    Riguardo l'inserimento dei risultati di campionato... a quanto ne so dipende dalle società che devono inserire i risultati direttamente... quindi li non credo che il ritardo dipenda dalla Fitet Lombardia, quanto piuttosto da problemi soggettivi delle società.

    Mi spiace per la questione legata al torneo di Asola... in effetti sarebbe stato più meritorio, che i gironi fossero stati definiti con la nuova classifica.
     
  7. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Meno male che non vado ad Asola.
    In 2 mesi dovrei aver quasi raddoppiato i miei punti e il sorteggio con la classifica vecchia probabilmente mi avrebbe penalizzato.

    Speriamo facciano presto!
     
  8. biglia

    biglia Utente

    esattamente quello che intendevo dire io....boh vado ad asola e vediamo
     
  9. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Alla fine da quanto mi dicevi... chi ha vinto era di Asola e al 31-12 ancora aveva 0 punti in classifica... :dati: classifica che al momento 8 marzo mattina, ancora non è aggiornata
     
  10. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Purtroppo questi incredibile ritardo c'è anche da noi in Calabria, domenica scorsa ci è toccato giocare il torneo 4^ con le classifiche del 31/12 cosa che ha penalizzato tutti quegli atleti che in questi due mesi avevano scalato delle posizioni e quindi avevano diritto a una testa di serie migliore.
    Quello che è incomprensibile è perchè in molte regioni sono state aggiornate quasi subito : Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Umbria, Toscana, Alto Adige, Liguria, Puglia ecc.:mumble:
     
  11. biglia

    biglia Utente

    Sinceramente non saprei dire ... So che il calcolo delle classifiche è una questione abbastanza complessa ...anche se dovrebbe esserlo per tutti ....
    Non credo nemmeno sia una questione di numero tesserati per regione a renderla più lenta ( Piemonte e Lombardia + o meno si equivalgono ) ....
    Credo infine che il sistema sia lo stesso utilizzato a livello nazionale ( il 2 o 3 marzo era disponibile) . Forse occorerebbe fare ordine e stabilire dei limiti ai quali tutti si dovrebbero attenere.....E' poi strano che ci siano regioni che fanno classifiche mensili altre ogni 2 mesi ....alcune molto puntuali ...altre cronicamente in ritardo ....TOTALE DEREGULATION !!!!
     
  12. abba4real

    abba4real Adepto difensore

    Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Già avevo notato anch'io che le classifiche di febbraio non sono ancora state aggiornate; speriamo provvedano al più presto.
     
  13. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    La questione era complessa quando lo facevano a mano.
    Ora che è tutto automatizzato (ci sarà sicuramente un software) non dovrebbe essere più semplice? e quindi il calcolo dovrebbe essere più veloce!
    Poi ho notato anche io che alcune regioni hanno classifiche mensili ed altre (tra cui noi) no.
    Attendiamo la classifica unica e nazionale (prima o poi).
     
  14. michele

    michele Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Ma ancora devo capire chi aggiorna le classifiche regionali, i comitati di ogni regione o qualcuno a livello nazionale?
     
  15. biglia

    biglia Utente

    Pero' il software da solo non parte !!!....Occorre che qualcuno si prenda il "gravoso" onere di premere qualche bottone !!!! E non è facile !
    Per la classifica unica, invece, dobbiamo essere fiduciosi ....Timidi segnali però già si vedono ...leggo infatti, con piacere, che nel prossimo week end in tutta Italia prima delle gare verrà eseguito l'inno nazionale ..........poi, vedrai, arriveranno anche le cose meno importanti ...

    A proposito qualcuno ha un cd di Mameli da prestarmi ???
     
  16. biglia

    biglia Utente

    Al momento hanno aggiornato le classifiche di 12 regioni su 21
    Rimangono ancora da aggiornare ALTO ADIGE, CALABRIA, CAMPANIA, MARCHE, MOLISE,SICILIA , TRENTINO, VALLE D'AOSTA E LOMBARDIA

    Sono aperte le scommesse sulla REGIONE LUMACA del mese !!!
     
  17. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    :D

    spero (e mi auguro) che entro la fine di questa settimana riescano ad aggiornare la classifica :confused:
     
  18. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Faccio notare che la sicilia non ha ancora messo le classfiche, ma le ultime non risalgono a dicembre bensì a gennaio...(non so le altre citate, forse la sicilia non è l'unica)
    Speriamo che si diano veramente una mossa e le mettano al più presto...
     
  19. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ... e siamo a giovedi pomeriggio... nessun aggiornamento della classifica... :goccia:
     
  20. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Le classifiche sono finalmente uscite! Purtroppo quasi tutti i giocatori della mia società hanno perso dalle 10 alle venti posizioni (io 18, seppure facendo un positivo di 100 punti) e praticamente tutti avevano guadagnato dai 50 ai 200 punti...che sia dovuto al grande aumento di classificati che, dall'ultima classifica, sono passati da 835 a 938? :confused:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina