1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mai dire è finita

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da matusalemmele, 23 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. matusalemmele

matusalemmele Nuovo Utente

nemmeno i vecchi

spesso meno vecchi dei più vecchi

possono dire prima che cominci un partita di campionato che sia finita

perchè il tennis tavolo riserva sempre sorprese

tutti i risultati come sempre sembrano prevedibili ma non lo sono

ho visto giovanissimi promettentissimi pongisti bloccarsi e perdere partite che neanche ipotizzavano di poter perdere

ho visto partite segnate ribaltate da 5 - 1 pronosticato a 1 a 5 effettivo

che non lascia dubbi sul fatto

che nel nostro sport conta soprattutto l'approccio al match

durissimi tutti

soprattutto

farei notare ai più giovani che dietro ai risultati dei più vecchietti non talentuosi

sta una grandissima applicazione perseveranza e passione che cmq merita rispetto

insomma quando battete un over qulacosa insomma un master

portategli rispetto

non è facile rimanere competittivi ad una certa età se non sei un fuoriclasse

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    La partita finisce quando consegni un pò del tuo sudore nella mano dell'avversario;)

3. matusalemmele

matusalemmele Nuovo Utente

allargando il concetto

da quando sono un pò meno forte

e cogli anni di agonismo che si accumulano

mi è capitato di perdere dopo decadi con giocatori coi quali avevo sempre vinto e ciò è stato una vera e propria mazzata

e per fortuna anche se un pò più rarmente mi è successo di vincere con giocatori molto più giovanio coi quali non avevo vinto nemmeno quando ero al massimo della forma

MORALE: c'è sempre qualche speranza di vincere una partita sulla carta proibitiva

è una base che permette di affrontare nel migliore dei modi tutte le sfide

il primo che abbassa la guardia

ossia il primo che sottovaluta l'avversario a ping pong è quasi sempre fregato

e non è mai finita

può sempre capitare di fare un ottimo risultato

anche quando non sei in forma

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il destino, la bravura, la fortuna, la costanza e la volonta', l'esperienza sono alcuni ingredienti che danno sempre un esito NON scontato al risultato. Talvolta, quello che sembra impossibile diviene possibile e quello che sembra facile diviene un incubo. Questo non solo nel nostro sport...

5. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: A CHI LO DICI......!:approved:
    COMUNQUE DEVO DIRE IN QUESTI ULTIMI ANNI DI AGONISMO HO NOTATO MOLTO RISPETTO DAI GIOVANI CHE MI BATTEVANO E LO VEDEVO DALLA LORO SODDISFAZIONE... QUINDI MI SENTIVO (E MI SENTO) CONSIDERATO.... PIUTTOSTO HO NOTATO PIU' :rolleyes: "SARCASMO" DI QUALCUNO DI QLCHE ANNO IN MENO DI ME CHE NON E' MAI STATO NESSUNO......................:rotfl::rotfl::rotfl:

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Questo è proprio il mio difetto:se uno vedo che è + forte mi scoraggio tanto...ed è un difetto che sto cercando di togliere perchè se no non potrei mai migliorare...:muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina