1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO maglietta li ning (nazionale cinese) nuova

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da cagliostro, 3 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    causa spedizione arrivata con taglia per me errata (ho una M/L), vendo la maglietta li ning nera mod. Dragon (come da foto) taglia XL (la taglia è quella europea!) a 20 euro compresa spedizione...

Files Allegati:

2. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ciao esimio, gentil.ssmo, mitico (che falso...tutto per uno sconticino) visto che sono ormai tuo cliente fisso,:hail: se mi fai 15 spedita...considerala mia!
    P.S.: io porto la 52 di taglia...mi va bene?

Ultima modifica: 3 Mar 2012
  3. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    maglietta non più disponibile.... sorry

4. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    preciso che la maglietta non è più disponibile perchè mi è stata richiesta da frengo in privato... mi ha detto che ha dimenticato di fare l'offerta ufficiale ma che la farà appena possibile!!

5. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa

6. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Scusate ma da quando e' cambiato il forum, dal cellulare riesco solo a mandare messaggi privati ma non a scrivere sul forum. Cmq si, la maglietta la prendo io, sto teste' pagando, ci risentiamo per il feedback

7. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    La maglietta e' arrivata !
    Devo pero' purtroppo dire che dopo un primo momento di entusiasmo, sono rimasto deluso. Nonostante sia perfetta e sembri a tutti gli effetti originale, DEVE essere un tarocco, perche' ho subito provato a giocare indossandola, e sono rimasto scarso ! Io ero sicuro che con la maglietta della nazionale cinese avrei iniziato a sparare top a 2000 Km/h ..
    Ovviamente sto scherzando, maglietta perfetta, massimo feedback a Cagliostro !

A michelecannone piace questo elemento.
  8. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    caro Franco... vendevo la maglietta... non il braccio di Ma Lin..... se trovo quello lo metterò in vendita!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina