1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO maglietta Joola (nuova) di un nazionale slovacco

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da cagliostro, 16 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in vendita a 15 euro più s.s. magliette di un nazionale slovacco... una in rosso, una in blu e l'altra in grigio.. taglia L e tutte NUOVE!!!!! ed una taglia M.... in blu scuro

Files Allegati:

2. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma cadauna o tutto il blocco a €15 ?
    se è tutto il blocco mi prenoto

3. mourinho

mourinho Utente

Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    io mi metto in coda per la grigia !se è libera ,la prendo subito !:king:

4. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per francesco... simpatica la battuta :clap. !!! meriti la risposta alla Totò: ma mi faccia il piacere!!! cmq il prezzo è chiaramente cadauna...
    per mourinho: la grigia è tua... in privato per i dettagli...

5. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se scrivi in vendita a 15 euro magliette....io capisco il blocco
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mar 2013 ---
    non era una battuta....cmq lascio e non sei per niente simpatico , spiegati meglio nel post la prossima volta

Ultima modifica: 17 Mar 2013
  6. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    x francescoTT... puntualiziamo: il titolo del post (se leggi bene) è "maglietta Joola (nuova)......" cioè al singolare per cui mi sono spiegato bene! se poi vuoi pensare che per tre magliette nuove joola dell'ultima linea "modello fancy"e dal valore commerciale (dal sito ufficiale joola.it) di € 39,90 ciascuna, si possono chiedere 15 euro (cioè 5 euro a maglietta!) avrei scritto "regalo" e non "vendo"... cmq lo spirito del forum (ed il mio in particolare) è sempre legato ad un clima di estema serenità.. ma non mi conosci..... e poi pensi che non sono simpatico? sicuramente non andremo mai a cena insieme ma sopravviveremo entrambi.
    x tutti gli altri: maglietta gigia a mourinho, la rossa e la blu sono ancora disponibili!

A mourinho piace questo elemento.
  7. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    x cagliostro....bastava un si o un no di risposta alla mia domanda , senza titoli di coda..!!!tutto qui ....non voglio far polemiche...non mi conosci neanche te e ti posso garantire che sono sereno e tranquillo .

8. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    up.... con sconto di 1 euro...

9. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,se disponibile prenderei quella in blu M.
    Posso darti 12 euro spedita con prioritaria ;)

10. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    x carmelolana: no, grazie;
    x tutti: ragazzi... non prendetevela... ma se ritenete di fare queste offerte... allora tolgo tutto dalla vendita: capisco che è un mercatino ma a volte mi sembra che si esagera un pò! Ma vi sembra possibile poter comprare una maglietta Joola nuova dell'ultima linea per 9,00 euro (visto che 3 euro servono x la spedizione!)?

11. mourinho

mourinho Utente

Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    PACCO ARRIVATO !COME SEMPRE SUPER PERFETTO !
    LASCIO FEED !STRAPOSITIVO !
    CIAO ALLA PROSSIMA !:approved:

12. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie Ivan... è un piacere.. a presto :clap.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina