1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Maglie nazionale cinese

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Zhang Jike 95, 16 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    no parlavo della tuta.
    la maglia e'...fammici pensare...credo del 2008 o 2009...in ogni caso WLQ era ancora al top, o cominciava a scendere lievemente..

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    MA BASTAAAAAAA!!!!! :rotfl:

3. LCU64

LCU64 Utente

Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Anxun, tu che sei pratico della cina, i negozi che vendano le suddette magliette si trovano abbastanza facilmente? ho mio fratello che è la per lavoro e starà la per 15 gg. volevo vedere se me ne trova una.

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    purtroppo no.
    Si trovano tantissimi negozi lining, se va a shanghai il più grande è in nanjing road zona pedonale, ma quasi mai trovi le maglie del tennistavolo, devi avere veramente fortuna.
    In quello principale però al piano sotterraneo c'è la sezione tennistavolo con alcune maglie a marchio congiunto lining-dhs, ma non sono quelle usate dalla nazionale per intenderci.
    Però poi magari ha c.ulo e qualcosa trova...io tutte le volte che vado a shanghai qualche giro nei negozi lining lo faccio sempre ma quasi mai le trovo. Io ho comprato in negozio solo le primissime (quella di kong nella finale di sydney per intenderci) e la tuta. Tutte le altre le comprai sempre per corrispondenza. Tante volte provai a chiedere ai commessi se potevano farne arrivare ma....niente da fare..

5. LCU64

LCU64 Utente

Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie della info. Gli ho mandato una mail, ma penso abbia poco tempo per le ricerche. Speriamo bene,
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Lug 2012, Data originale: 10 Lug 2012 ---
    Grazie al consiglio di Anxun mio fratello è riuscito a trovarmi la maglietta, adesso il problema è trovare la valigia dove la maglia è contenuta. Il solito c...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina