1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Maglie nazionale cinese

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Zhang Jike 95, 16 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti,
    Dove posso trovare le suddette magliette in Svizzera e Italia?
    Qualcuno sa chi le vende?
    Grazie del aiuto !!!

2. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non saprei, ad ogni modo forse dovresti chiarire se cerchi un negozio vero (per vederle/provarle) oppure online.
    Se non sbaglio la marca è Li Ning.

3. Iomla

Iomla Utente Attivo

li ning table tennis | eBay

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    q
    attenzione che da questo link ne vengono fuori alcune palesemente fake non originali...

5. Iomla

Iomla Utente Attivo

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    la prima potrebbe essere vera, nonostante il prezzo basso, considerato che e' un modello non recentissimo.

la seconda invece mi mette dei dubbi, sembra fatta bene, l'unica differenza che vedo strana e' la posizione del logo li ning a destra invece che a sinistra per poter mettere la bandiera della cina sulla sinistra. Di solito le versioni che vanno sul mercato non hanno la bandiera cinese ed hanno il logo li ning invertito come posizione.
    Sembra fatta molto bene se e' una copia (ce ne sono di molto piu' evidenti) quello che pero' mi fa sospettare e' il prezzo, 22 euro compresa la spedizione e' impossibile, sarebbe come venderla sottocosto, ti assicuro che in Cina nei negozi (ammesso di trovarla) non e' mai sotto i 45/50 euro. A maggior ragione la versione con la bandiera cinese dovrebbe eventualmente costare di piu' perche' piu' rara. Secondo me e' un fake, ma non ci metto la mano sul fuoco.

A riguardala bene trovo altri 2 particolari che non mi convincono: l'anellino sulla zip sembra troppo grosso rispetto all'originale, e poi c'e' una parte di tessuto della manica che dovrebbe essere zigrinato ma in questa sembra liscio.
    ripeto pero' che dalle foto non e' cosi' ovvio in questo caso, ma il prezzo e' il primo indice di qualcosa che non va..

7. Tria

Tria Nuovo Utente

Riuppo questa discussione per chiedere se le magliette della lining su prott.cc (questa nello specifico
    Prott商城
    ) sono dei falsi oppure sono vere. Grazie mille :)

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    A mio parere alcune di quelle che hanno in vendita di Lining sono palesemente false.
    Questa sembra fatta bene quindi non ne ho la certezza ma considerato che le vendono tutte allo stesso prezzo, basso, e uguale a quelle che io giudico false, penso sia falsa anche questa.
    Ripeto che è solo una mia interpretazione.

9. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    ma........................ le tarocche sono MADE IN CHINA?
    :shifty:

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ovvio... :)

11. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, secondo me le fanno nel Regno Unito in modo da sbagliare le scritte. :rotfl:

12. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Mi renderò antipatico con questo intervento...ma io non avrei mai il coraggio di indossare una maglia tanto gloriosa...

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ho tenuto nel cassetto per un bel po' quella di Wang Li Qin proveniente da lui stesso medesimo..proprio perche' non me ne sentivo degno..
    poi a un certo punto ho deciso di cominciare ad usarla, con moderazione, solo quando il torneo comincia a ad andare bene bene...

14. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    mettere la maglia di waldner o di timo boll allora?bisognerebbe giocare tutti con la maglia fruit of the loom.;)

15. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    via.. dipende.. un mio amico giocava a tennis con la maglia di McEnroe autografata..... ma poi se n'è pentito (tardi)! ecco.. quello è eccessivo.. ma se mi compro o mi regalano una maglietta ci gioco eccome..

16. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Se mi regalano la maglietta originale di Wang Liqin la incornicio e la appendo al muro...
    Mica vado a rischiare di rovinarla perchè con la sfiga che mi contraddistingue rischio di fare uno strappo anche tirandola fuori dal cassetto... :tsk:

A sale92 piace questo elemento.
  17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    non me la stai tirando dietro vero????? o_O

A guruzz75 piace questo elemento.
  18. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ogni volta che leggo "Tuta e Pantaloncini della Nazionale Cinese...ma soprattutto Maglia originale di Wang Liqin! Invidia eh?" nella tua sign mi viene su una scimmia che non ti dico... Sapevatelo!!!! :D

19. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    :p:cool::approved:
    ti consoli se ti dico che la tuta è quella blu con le striscie e scritte gialle, un pò vecchiotta..avrà ormai 6 o 7 anni...? non è l'ultimo modello dai...è quasi passata di moda (tra l'altro la tirai letteralmente giù da un manichino a Shanghai, pantaloni L e sopra 2XL, perchè quello c'era...o così o niente....ho preferito così!)

20. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    6 o 7 anni? Quindi sarebbe quella relativa al periodo 2005-2006 dove era più facile scommettere in un'invasione aliena piuttosto che in una sua sconfitta?
    'Stardo, la scimmia si sta trasformando in King Kong... :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina