1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

maglie del colore della pallina non sono permesse, però quelle fosforescenti si... strano

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da tommygv, 17 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

tommygv Utente Noto

Non ho intenzione di fare critica sterile però il fatto che si possa giocare con maglie ad es verde fosforescente e non del colore della pallina mi pare un po' strano. A me personalmente danno più fastidio, però mi rendo conto che non è un parametro oggettivo...

A tritticorenale e Lord_Destroyer piace questo messaggio.
  2. Sparapalle

Sparapalle Bannato

Buono a sapersi se ti incontro!!! :p

3. tommygv

tommygv Utente Noto

Hahahaha guarda quelli che mi danno più fastidio sono quelli che giocano in infradito ;) fai tu!

4. Puck

Puck Utente Attivo

Pensa se quelli con le maglie fosforescenti mettono pure le infradito, allora! Cos'altro è che ti disturba e che il tegolamento non vieta? :LOL:

5. tommygv

tommygv Utente Noto

Beh anche uno con un bel sombrero non sarebbe proprio il massimo :-D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina