1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

maglia nazionale coreana

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da ste89master, 17 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ste89master

ste89master Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Colombo
    Salve a tutti! Forse questa domanda è insolita ma mi è presa la fissa e vorrei acquistare la maglia della Butterfly della nazioanle coreana. Non trovo nessuno che la venda tranne Butterfly-corea (il sito ufficiale BTY coreano). Non voglio perdere un mese nella traduzione/iscrizione al sito/attesa/costo del trasporto sul sito BTY corea e quindi chiedo a voi, conoscete rivenditori/negozi/ecc.. che trattano o possano trattare la maglia in questione? Vi linko l'immagine della suddetta maglia dal sito coreano
    http://www.butterfly-korea.co.kr/as...m=&field=&sort=&user_main_type=&page=&num=742

Uso questo topic anche per chiedere a voi, la vostra maglia preferita di tennistavolo o quella che vorreste avere.

2. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Beh io tempo fa ero interessato a quella della nazionale giapponese, ma non ho ancora trovato nessuna informazione su dove possa trovarla.

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dubito che tu riesca a trovarla in europa, comunque anche qui la vendono :

http://pingpongshop.kr/front/php/product.php?product_no=1488&main_cate_no=199&display_group=1
    al cambio dovrebbero essere circa 45 euro, esclusa spedizione...
    ciao
    Pier

---------- Messaggio aggiunto alle 15:18 ---------- Il post precedente era delle 15:13 ----------

hai un link dove si possa vedere la foto ?

4. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Io preferisco la maglia tedesca di cui ho tutto il completo a parte i pantaloncini che non li vende nessuno, anzi se avete un sito dove vendono butterfly shorts germany datemelo perfavore

---------- Messaggio aggiunto alle 21:08 ---------- Il post precedente era delle 20:06 ----------

Mi interessa pure a me sta maglietta della corea, che prezzo ha visto che non riesco a capirlo?

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    la maglia della nazionale coreana non mi piace perché ha il collo "alla coreana". :azz: :clap:

6. ste89master

ste89master Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Colombo
    Ho contattato Butterfly-italia per chiedere loro se potevano farmi avere da butterfly-corea la maglia e mi han detto che non hanno l'autorizzazzione di vendita per questo articolo nel mercato europeo, che il costo di spedizione per la sola maglia sarebbe eccessivo ecc.. Come ultima soluzione, non mi resta che provare a cercarla in un negozio cinese, dato che a luglio sarò li, nella culla del tennistavolo per lavoro.

7. fikettoh

fikettoh Nuovo Utente

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sei di Legnano ? giochi in qualche squadra ?
    ciao
    Pier

9. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Da Prott.cc ce l'hanno la maglia coreana ... sull'originalita' non ci metterei la mano sul fuoco, non ho mai acquistato da questo sito.

10. ste89master

ste89master Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Colombo
    Gioco a Parabiago ma non in campionato (hei giochi anche tu a Parabiago? XD), voglio imparare ancora un po di cose e poi non ho mai tempo :muro:

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    eh, si... stasera mi sa che ci vediamo, se ci sei :sisi::king:
    ciao
    Pier

12. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
  13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    attenzione..potrei sbagliarmi ma ho seri dubbi che si tratti di fake, il prezzo basso mi ha messo il dubbio e sono andato a vedere quelle della lining sullo stesso sito e mi ricordano moltissimo quelle fake che trovai in cina qualche mese fa, il prezzo secondo me ne e' la conferma

http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=292862&postcount=97 guardate quella a sinistra nella mia foto e confrontatela con questa http://www.prott.cc/shop/Detailed.aspx?d=9208red
    non esiste un prezzo di 18 dollari nemmeno in Cina vi assicuro per magliette della Li ning originali, figuriamoci quelle della nazionale..

ci assomigliano molto come stampa ma il materiale e' assai scadente.

Stesso discorso per quelle Butterfly, le piu' copiate insieme a Lining.

Fate attenzione...

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Della maglia coreana non mi piace il collo.. senza colletto. :azz:

15. Fognolo

Fognolo Utente

Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Beh certo, a 15$ maglie bty mi sembrano un pò regalate, però alla fin fine spenderli per una maglia che (credo) sia difficilmente reperibile in europa penso sia una spesa fattibile.

@anxun: parlando invece del discorso qualitativo, hai avuto modo di "tastare" con mano queste maglie? Ti riferisci ai dettagli della stampa oppure sono soggetti a scolorimenti vari (lavaggi, sudore)? Restando sempre fermi sul fatto che al 90% siano dei fake.

Non vi nascondo che c'è qualche maglia "appetibile" :D

Qualche mese fa un ragazzo della palestra ha comprato una maglia bty da china-friend su ebay ad un prezzo ridicolo, pensate siano della stessa famiglia?
    Non ho avuto modo di toccarla, però la stampa m'è sembrata buona e ancora ha tutti i colori al loro posto :D

16. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Si le ho provate anche ma non le comprai mentre comprai dei pantaloncini Lining, non male ma un po "cartonati"...

Le butterfly in realtà non erano malaccio perchè la stampa mi pare fosse discreta mentre le li ning me le ricordo molto più "gommose" come stampe, non so come spiegarmi.
    In generale non aspettatevi cotone ma un materiale sintetico molto scadente, il colletto anche mi ricordo che era un pò ingessato..

Quello che mi soprende di più è che uno le venda via internet senza grossi problemi...ripeto le lining a mio parere sono al 99% dei fake, guardate bene le foto degli originali sotto con la scritta e logo li ning sul colletto, quelle fake non le hanno e infatti c'è quasi sempre la targetta a coprire guardacaso proprio quel punto del colletto...furbacchioni
    E poi tutte hanno esattamente lo stesso prezzo sia le butterfly che le lining, in qualsiasi altro sito le lining hanno ciascuna un prezzo differente (ovviamente molto maggiore). Per me sono dei fake sicuramente.

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Oggi é la giornata delle comicità involontarie: il tecnico della "gomma del ponte" che teme di non riuscire a spiegarsi parlando di robe... "gommose". :D

18. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    emh...:eek:

ti assicuro che se sentissi i termini :confused::eek:che usiamo per commentare i nostri prodotti quando li assaggiamo ti scompiscieresti dalle risate! :rotfl:

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E per fortuna che oggi vanno molto le sugar free, altrimenti sai che brutto un Anxun senza denti? :D

20. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    da prott.cc a parte gomme e telai si comprano solo falsi!
    però il sito è molto affidabile, il titolare è simpatico e disponibile.
    con dhl l'anno scorso ho ricevuto le gomme in 3 giorni dalla cina

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina