1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Maglia nazionale cinese con il dragone->dove comprarla?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mattia93, 28 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti... Dopo una vacanza e tanta voglia di riprendere in mano una racchetta torno a scrivere sul forum :D! Mi sono letteralmente innamorato del completino della nazionale cinese indossato dai campioni durante le olimpiadi :love:... Qualcuno mi sa indicare un sito dove poter acquistare maglietta e pantaloncini? Grazie a tutti e... Buona stagione pongistica a tutti :clap:!
    mattia93

2. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
  3. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie mille! Altro?

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sfida Anxun a duello! Se vinci (e quindi sopravvivi) potrai sottrargli tutti i completi della nazionale cinese dal '88 ad oggi.:rotfl:

5. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Naaa... Non ne varrebbe la pena visto che mi straccerebbe :azz:... Piuttosto non è che Anxun può vedere se la trova "dalle sue parti" e in caso gli anticipo i soldi? E' solo una idea... però... :rolleyes:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mandagli un mp. Però ultimamente latita un po'.

7. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Fatto... attendo sue notizie speranzoso... :sbav:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ciao Mattia, ultimamente sto scoprendo l'Alto Adige e devo dire che mi piace molto. Io sono un po' perfezionista e apprezzo l'ordine che vedo un po' in giro per la tua terra. Dopo Termeno sono tornato in A.A. per una breve vacanza in Eggental vicino al Latemar e al Rosengarten. Posti bellissimi come il lago di Carezza e le cime Dolomitiche. Tu dove giochi? Conosco persone dell'Eppan e del Tramin, oppure trentini del Lavis e del Borgo. E tu?

9. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Perchè non ti sei fatto sentire? Se torni non esitare a contattarmi... Anche solo per conoscerci e/o fare due scambi... Del Termeno conosco tutti i giovani e i vari Milic, Kerschbaume... Del Eppan anche conosco molti perchè ci ho giocato contro in D1... Io ho cambiato squadra (salto di qualità :rolleyes:) e sono passato all'SSV Bozen, la squadra dei due Maffei (Manfred e Thomas), Patrick Santifaller ecc... Trentini ne conosco pochi visto che sono due regioni separate il Trentino e l'Alto Adige per quanto riguarda il TT... A presto... :approved:

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    stavo in vacanza bello bello in una splendida isoletta in Malesia..e datemi tempo di ripijarmi per il rientro al lavoro! ovvio che latitavo!
    - - -
    non esageriamo...ce li ho diciamo da quando usano lining..diciamo da quello che usò WLQ quando vinse il suo primo mondiale nel 99..fino a quello dei mondiali a squadre di quest'anno. mi manca quello olimpico nuovo...

e che ne sai che ti straccerei???
    Ho letto il tuo MP ma rispondo qui se non ti spiace.
    Allora...diciamo che io sarei in grado in qualche modo di reperire alcune delle magliette della nazionale cinese, comprese udite udite quelle delle olimpiadi...(anche se quella col leone nera per ora sembra di no..) ma ...ma..:

1) hanno dei prezzi notevoli
    2) io per aquistarle dovrei fare un giro pazzesco: farle ordinare da una persona mia amica in cina (normalmente la mia ex segretaria ancora mi supporta in questo) pagando tramite posta cinese, poi farmi spedire il materiale in italia con costi di spedizione non da poco. In questo modo il prezzo di partenza della maglia sarebbe decisamente più basso di quello che puoi trovare tu sui siti che rivendono in italia/europa, ma il costo di spedizione si farebbe comunque pesare PARECCHIO. In più faccio questo giro max una volta all'anno proprio perchè mi scoccia approfittare dell'aiuto di tale persona.
    3) C'è anche la possibilità che io vada in Cina per lavoro ogni tanto e lo farò a breve per esempio ma non so mai cosa riuscirò a trovare, soprattutto se parliamo di Lining, non so cosa vendono nei negozi, fino a 2 anni fa praticamente nulla dei completi della nazionale di tt.
    4) io non sono un venditore, lungi da me dal volerlo essere, non voglio interferire con chi fa o cerca di fare della vendita di materiale da tt il suo lavoro per fare la cresta di pochi Euro su qualche maglietta o qualche gomma che posso avere a prezzo ridotto. Ecco perchè fino ad ora non ho MAI venduto nulla sul forum ma ho sempre limitato il mio raggio di azione alla cerchia dei miei compagni di squadra o poco più (cioè qualche amico).

Ecco, mi spiace, non prenderla come una cosa personale, davvero ne faccio una questione di principio, se cominciassi a rivendere del materiale qui mi sembrerebbe di portare via il pane di bocca a Lucio, Cumi etc..e inoltre mi troverei nella spiacievole situazione di avere N persone che vorranno che io gli faccia lo stesso favore...

E per ultimo...rosicherei troppo a vedere che ad un torneo c'è qualcun'altro con la maglia uguale alla mia..!!!:rotfl:

11. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Appunto io speravo di contare su di te perchè Lucio non sembra (almeno per ora :rolleyes:) vendere questo prodotto... Grazie comunque e... quando ci incontriamo voglio almeno la sfida :eek:!
    Grazie comunque :approved:...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina