1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Maglia del Forum

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lele, 29 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cari Moderatori, vorrei riprendere un'idea che ho visto (ma non ricordo dove) a proposito della possbilita' di far fare delle magliette del ns. Forum.
    Se ben ricordo c'era qualche interessamento ma diverse idee sulla....composizione.
    Io sono sicuro (e ovviamente alzo la mano) che bisogna delegare voi, come responsabili/moderatori per scegliere un motivo/disegno valido eppoi partire con il mercatino relativo.
    Se invece ognuno dice la sua (con tutto il rispetto necessario) va a finire che non si fa' nulla (mi sembra la politica italiana, n.d.r.)
    Allora, cari amici, cosa ne dite ??? Magari proponete due/tre versioni eppoi noi si vota (lasso di tempo X) e si va.:metal:
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ok, ci penserò.....:approved:
     
  3. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    la maglia del forum l'hai vista dalla discussione di ivanotsunami che già le aveva fatte ma giorno :famale:
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    sto lavorando sul logo... purtroppo non sono un grafico quindi ci vuole un po' di tempo anche perchè ci sarebbero altre cose da fare prima e non voglio tirare fuori una ciofeca galattica, ma almeno una ciofeca accettabile. :D

    se qualcuno ha esperienza in grafica (si astenga chi ha appena scaricato photoshop e pensa che bastino i filtri per tirare fuori un bel logo) mi può contattare, magari mi potrà dare una mano, e ci si potrebbe anche accordare per un compenso... vedremo.
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie GIORNO sia per la pronta risposta che per quanto gia' fai in tal senso per il Forum. Personalmente, ma qui mi ripeto, hai tutto il mio appoggio.
    Spero che tutti gli amici che intervengono spesso nelle ns. simpatiche discussioni, possano (in parte lo hanno gia' fatto) aiutarti.
    Ho molte esperienze di vita ma non...grafiche e me ne dispiace perche' volentieri ti avrei aiutato.
    Forza amici del T.T. Aiutiamo GIORNO e poi un giorno ci troveremo con la maglia del ns. blog :clap: :clap: :clap:
     
  6. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Che log e logo, mettici il pupazzetto di dr. pimple, e dietro una bella scritta, il forum dei nerd. e sotto www.fitet.it e il nome dell'atleta.
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    vedrò cosa posso fare...
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    io metto a disposizione le mie attitudini artistiche ;)
     
  9. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    A questo punto Giorno potrebbe indire un concorso per il logo, ci diamo dentro tutti con photoshop, gimp o quello che è, poi pubblicazione e voto stile sondaggio. Magari è un po' impietoso, però potrebbe saltare fuoti qualche idea valida. Giorno pensaci!

    Dimenticavo: premio in natura gentilmente offerto da dr.pimple, nerdpong o lucioping. Se poi qualcun altro vuole dare un obolo...magari offensive...
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Attenzione ai regali in natura del Dr. Pimple. Magari fa' funzionare il suo Avatar.....:azz:
     
  11. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    NO mi dispiace niente premi in natura. Ho smesso. però se questi mettono in palio qualcosa ci sto. AHAHAHAHAHAHAH:rotfl:
     
  12. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    ok dai scherzavo, però il concorso si potrebbe fare lo stesso anche senza premi più o meno "nature"!!
     
  13. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io metto in palio una palio ck415 ox
     
  14. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    u yeah
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Novita'`???? Siamo a 966 e la quota 1,000 si avvicina !
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ho una bozza del logo... piano piano ci avviciniamo ;)
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:
     
  18. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il Forum....sta volando. Quota 980. GIORNO hai ancora 20 iscritti....di tempo !:azz:
     
  19. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    A QUOTA 1000......SI FA 1 ORGIA!......PECCATO CHE SIAMO QUASI TUTTO MASCHI!:azz: :azz: :azz:
     
  20. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina