1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Maggica

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da anxun, 6 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Tutto regolare direi di no.
    Mi sembra che un po' tutti abbiano da lamentarsi o abbiamo ricevuto favori.
    Ci fu un tempo (abbastanza recente) dove un alto dirigente venva in tv solo per giustificare gli "orrori" degli arbitri a suo favore.
    A sfavore non ce n'erano mai. :hoi:
    Senza polemica... :)



    E' già qualcosa ammettere che un sistema c'era. :rolleyes:
    Ora aspettiamo che "becchino" qualcun altro.
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D NON SI PUO' NEGARE ...NE IERI NE OGGI SE SIAM ONESTI....
    DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALL'EMOZIONE CHE MI DAN I COLORI DELLA JUVE QUANDO VADO ALLO STADIO...SON UN SENTIMENTALE CHE CI POSSO FA'....:D:D:D
     
  3. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Certo, senza polemica, ci mancherebbe altro...:)

    E...per quest'anno...non mi sembra siano capitate situazioni particolarmente scandalose a livello arbitrale...forse, l'unico errore che faccio fatica a mantenere nell'ottica della buona fede...è di chi ha mandato ad arbitrare Reggina-Juve un signore ancora implicato nei recenti processi pallonari...per il resto, mi pare che le squadre meritino le rispettive posizioni di classifica...(mio personale parere)...:):):)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina