1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Maggica

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da anxun, 6 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Mamma mia!!!
    Pure dell'Inter sei?!
    Ma una giusta, no?:azz:

    Comunque lo sospettavo...
     
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    a checcho, tanto 'ndo scappi, prima o poi, ripjo a giocà e "te sfettuccino" :D.
    eppoi mo' te faccio mette fori squadra pure dal Presidente tuo che è interista come me. :banana::banana:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Champions: la Roma pesca ancora il Manchester


    E' stato sorteggiato a Nyon il tabellone dei quarti di finale di Champions. La Roma affronterà il Manchester United (gara d'andata all'Olimpico). In caso di qualificazione, in semifinale i giallorossi affronteranno la vincente del match tra Schalke e Barcellona.

    Gli altri match dei quarti:
    Arsenal-Liverpool
    Schalke 04- Barcellona
    Fenerbahce-Chelsea

    (fonte: alice sport)

    Champions League | TABELLONE FASE FINALE :

    http://sport.alice.it/it/calcio/coppe/sorteggio/tabellone.html

     
  4. ROMA66

    ROMA66 Nuovo Utente

    Squadra:
    T.T. G
    Come Temevo, A Nyon Abbiamo Beccato Il M.u.

    Ed Ora Che Tutta L'italia Tifi:

    Roma
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    a Ma', ma che razza di computer ve dà er ministero della difesa che scrivi tutte le parole con la maiuscola iniziale???

    Roma
    Solo Roma
    Roma e Basta.

    (oggi un mio collega Juventino mi fa: mi sono sognato che la finale sarà Roma-Liverpool. Io mi sono toccato anche se non mi ricordo alcuna partita contro il Liverpool...)
     
  6. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Belle...Roma-Manchester e Arsenal-Liverpool, le altre due le vedo quasi scontate......vabbuò, sono juventino, però per la coppa: forza Roma......(nel sorteggio poteva andarle peggio!)
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Anch'io tifo Roma!! Io tifo sempre per la squadra italiana quando giocano con una squadra straniera! A mio parere si dovrebbe "sempre" far così in segno di una giusta sportività e a prescindere dalla squadra del cuore! Ciao;)
     
  8. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Questo vuol dire che hai anche tifato Juve quando (bei tempi) giocava in coppa? Se si, visto le tue simpatie pallonare, saresti l'unica...o almeno credo.
    :):):)
    Heidi
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E sarò l'unica! Che ti devo dire! Sono Sunnie e son così! Quando una squadra italiana gioca contro una squadra straniera io tifo per la squadra ITALIANA! W l'Italia sempre e comunque!:):):)
     
  10. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Il fatto di tifare accanitamente contro una squadra italiana, in coppa, significa provare invidia (visto che magari la propria squadra del cuore non vi può partecipare o è già stata eliminata)...questo ragionando a mente lucida (cosa che il tifoso del pallone difficilmente riesce a fare:D)......quindi la cosa ti fa' onore...Complimenti:approved:
    :):):)
    Heidi
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Heidi ma ho detto la verità. Oramai in forum si sa io sono interista (per carità nessun commento...sto già "soffrendo" abbastanza:muro::goccia:) e la mia seconda squadra del cuore è la Fiorentina. Non corre buon sangue con gli juventini lo so. Però credimi per le coppe io tiferò sempre e solo la squadra della nostra nazione, della nostra bella Italia! Questo ci fa sentire unici, ci fa sentire più forti ma soprattutto più uniti. :approved:
    Quindi: Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:campione:
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Mah... io penso che la rivalità sportiva travalichi il concetto di nazione proprio perchè parliamo di un gioco e che deve restare tale.

    Rivalità non significa inimicizia, significa solo in un contesto anche goliardico, farsi gli sfottò sugli insuccessi dell'uno o dell'altro.

    Mi spiego con un esempio:
    difficile per me interista tifare milan, i cui tifosi in ogni momento mi ricordano che hanno vinto 7 dico 7, oohh... 7 "cempion lig", che noi non vinciamo da 40 anni.
    Cosa gli rispondiamo... sì avete vinto perchè noi tifavamo per voi???? :eek::D

    Quindi magari... mi può non dispiacere se la roma o la fiorentina vincono la coppa... ma juve o milan... noooooooooooooooo. :)
    Secondo me sportività è riconoscere onestamente se hanno giocato bene, se hanno meritato oppure se sono stati penalizzati, ma non tifare a favore.

    Le squadre di club non rappresentano l'Italia ma solo se stesse.
    Altro discorso la nazionale... di qualunque società fanno parte sono italiani che ci rappresentano nel mondo. Quindi assolutamente tifo obbligatorio.
    Imho :)
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bel discorso Superciuk..molto da Superciuk!:D:rotfl::rotfl: A parte gli scherzi ... il tuo ragionamento non fa una piega.
    Ma siccome io sono "Sunnie" e tendenzialmente non amo seguire le ideologie di gruppo... (della serie io sono io e la penso come mi pare...) io "tifo" nelle coppe anche la juve (quando ricapiterà... eh eh eh eh) e il milan! Tié:Prrr: Se poi han pure giocato bene e se lo sono meritato son ancora più contenta!:birra::birra:
     
  14. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    E sono d'accordo, io ho solo fatto i complimenti a Sunnie perchè non è da tutti essere così sportivi e, diciamo, patrioti......
    Poi, va da se, che anche a me è scappato un ridolino quando il Liverpool ha segnato il goal del 3-3 in una nota e recente finale di Champions (diciamo, per la sorpresa:D)...:D...ma ad inizio partita mi ero seduto in poltrona intento a vedere un bell'incontro di calcio, e non provvisto di corna, aglio ed amuleti vari per gufare come un ossesso a favore degli inglesi...
    Capisco anche i tifosi dell'inter, soprattutto quelli di Milano, che sono oramai un po' di anni che vengono derisi dai cugini trionfanti quasi ogni stagione...capisco che possano covare un pelino in più di rancore verso chi ha vinto di recente (Milan e Juve su tutte)......
    :)
    Heidi
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :zanichell....Questo è per il ridolino......:D:D

    io ho riso poco...ma che vuoi...va così!:goccia: (Azzarola!:muro:)
    Ciiaoooooo Heide;)
     
  16. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    La famoso finale di champions rappresenta il loro 5 maggio ed è, secondo me, il frutto di un clima euforico creatosi attorno alla partita.
    La sostanziale differenza, per quel che può valere, è che i cugini se la sono detta e fatta da soli a metà partita.
    L'Inter è stata "vittima" di un tam tam mediatico che li dava già vincenti... solo per il fatto che 'a lazio non avrebbe MAI fatto un favore alla roma.
    Questo ha fatto si che qualcuno di troppo vivesse sugli allori... mentre la juve dopo 40 secondi era già in vantaggio a udine.
    In tutto questo ci fu molto demerito di una società che non si ricordava più come si faceva a vincere.
    Come invece si persero i punti di vantaggio (esclusa atlanta dove ci fu un portiere paratutto) nelle ultime giornate è un altro discorso... probabilmente molto vicino alle note e tristi vicende.

    Almeno per me non si tratta di rancore... solo la certezza di aver giocato molti campionati ad handicap. :hoi:
    Cmq. tranquilli per quel che si percepisce dalla TV stanno "spianando" la strada ad un ritorno in grande stile di juve e milan.
     
  17. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ed invece...quest'anno...naturalmente, è tutto regolare? Secondo te c'è qualcuno agevolato? Qualcuno che gioca ad handicap?...:rotfl:...
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    han invertito i colori........
    gioco delle tre scatolette....
    dovè il bianco?...dovè il blu? dovè il nero....
    stesso sistema colori diversi.......
    w la juve ad oltranza....:love::love:
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :nono::nono::nono::sbav:
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek:
    :D:D:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina