1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Maggica

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da anxun, 6 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ieri sera siamo stati enormi. Vincere meritatamente a casa dei cosiddetti "galactici" non è da tutti.
    Questa Roma ha qualcosa di speciale, è un piacere vederla in campo, e ieri sera penso che potrà essere ricordata negli anni come una delle notti maggiche della storia della AS Roma.
    :campione::banana:
    Che Bello.

    "Quanno gioca l'AS Roma, la gente va allo stadio e ne v'ho ancora e ancora..
    Quanno gioca l'AS Roma, la gente che la vede se 'nnamora..!" (Brusco - 2001, mai così attuale):sisi:
     
  2. mastertoto

    mastertoto Nuovo Utente

    gran bella partita... l'ho vista su sky e mi sono emozionato (detto da uno juventino poi....)

    Peccato per quel gol di vucinic nel finale che mi ha fatto perdere 800 euri di scommessa.....:azz::azz:
     
  3. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono contento per la Roma , però scusate ....ma.. adesso lasciatemi sperare nel LIVERPOOL..:D
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Complimenti a questa fantastica Roma:approved:
    State attenti Domenica...:metal::metal::metal:
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Gia, complimenti vivissimi.
    finalmente e' riuscita a vincere in 11 contro 10, peraltro contro il peggior Real della storia (basta vedere quello che sta facendo nella liga...)

    tranquilli, il Napoli se ne fara' dare almeno 3...
    con tutti i piagnistei e le lamentele di presunti vantaggi all'inter, abilmente supportati da media e stampa, ora dovranno obbligatoriamente far riaprire il campionato...
    ciao
    Pier
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Forza Liverpool:campione:
     
  7. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :confused::confused::confused:
    Ma, a me risulta che il Real Madrid sia primo nella Liga...o sbaglio?
    Mentre il Liverpool (2 pappine all'inter di recente) è quarto in Premier League a -12 dalla vetta...o no?
    Ma no, tranquillo, il campionato è chiuso...almeno che non capiti poi di nuovo quello che è successo quella volta...qual'è già la data?...a si...il 5 maggio...:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  8. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    Anch'io ho ricevuto un paio di gialli ma qui non parlo a sproposito..........:clap::clap::clap:

    Io penso che la Roma esca al prox turno con qualsiasi squadra che incontra, e poi mi sembra che chi ha vinto la Champions l'anno scorso non era molto avanti nella classifica del campionato.Inoltre il 5 maggio l'hanno cancellato dal calendario e l'Inter (una squadra forte) vincera' agevolmente il campionato............poi non so, io non seguo il calcio!|!||!|!!|!|:campione:
     
  9. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao grande, occhio che ti scatta la squalifica...:rotfl:

    Per la Roma, beh, ha giocato bene...è spesso piacevole da vedere, ha un bel gioco...l'inter è rimasta allo schema fisso (valido già nell'era Simoni con Ronaldo)...palla lunga e speriamo che Ibra faccia qualcosa...:D
    E poi pensa a martedì...che se uscite vengo a sfotterti sotto casa con la maglia di Torres...:rotfl::rotfl::rotfl:

    Ciao...Heidi

    P.S.: io sono imparziale tra inter e roma...lo sai che tifo per un'altra squadra...:king:
     
  10. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ma piantatela tutti. State a rosicà perchè la Rometta ha fatto fuori il Real, prima tutti a dire che non ce l'avrebbe mai fatta e moh improvvisamente "eravate in 11 contro 10" (come se fosse colpa della Roma se uno si fa espellere...e poi mi pare che fino a quel momento avesse comunque dominato anche in 11-11), o "il peggior Real di sempre" si si...vabbè...come dice qualcuno intanto è primo in Liga e anche se non sarà il più forte della storia...chissenefrega. Perderemo domenica con il Napoli? chissenefrega. Usciremo sicuramente in semi come dice qualcuno? chissenefrega, tanto dovevamo uscire sicuramente contro il Real, e l'anno scorso sicuramente contro il Lione, mi piacciono i sicuramente a questo punto.

    Vi riporto solo quanto ha detto Raul, un signore in questo caso: "hanno giocato nettamente meglio, ci hanno surclassato in tutti i modi, non so cosa avremmo potuto fare di più oggi per vincere"...

    Lasciateci godere un momento di gioia, noi che non ne abbiamo tanti, e siate sinceri nell'ammettere che, magari anche per una sola volta, questa Roma abbia giocato alla grande.
    Siate obiettivi al di là del colore della maglia, e provate a chiedervi se al posto della Roma ci fosse stata la vostra squadra che commenti sareste qui a fare oggi...
     
  11. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Mi sembra giusto...:)...poi, penso che il campionato sia praticamente chiuso, ma aspetterei un'attimo a dare per spacciata la Roma in coppa...con il gioco che ha può dar fastidio a tutti...il gioco in Europa paga...vedi milan, che in questi ultimi anni, pur avendo fatto poco in campionato, mi pare che qualche coppa l'abbia vinta...(con il bel gioco)...

    Heidi
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Dan, Dan... la frase completa è "Forza Liverpool che ne becchi 3". :Prrr:

    Di solito posti bei video, belle pupe, commenti interessanti... :)
    e poi mi cadi sulla "faccenda" più semplice e naturale di questo mondo:
    Tifare INTER :campione:

    Vabbè dai, nessuno è "perfetto". :D

    Ovviamente i miei complimenti alla Roma e al Milan. :clap:
     
  13. ROMA66

    ROMA66 Nuovo Utente

    Squadra:
    T.T. G
    Per Il "perfettino" Varesino-capitolino-cinese...etc

    Una Delle Piu' Entusiasmanti E Concrete Romette Degli Ultimi Anni...........
    ......... Non Penso Sia Diventato Facile Vincere Al Bernabeu...ed In Quel Sublime Modo....

    Per Sempre Forza Roma...ora Piu' Che Mai.....

    Mauro
     
  14. mastertoto

    mastertoto Nuovo Utente

    In champions la Roma potrà essere fermata solo dall'Arsenal... l'inter invece vincerà in casa col Liverpool 2-1 :D
     
  15. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    però.....hai indovinato il gol del liverpool...:D:D:D
     
  16. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Senza coppa e senza allenatore......non è bello......:rotfl::rotfl::rotfl:......ma io ti sono vicino:rotfl::rotfl::rotfl:......dai una pacca sulla spalla anche a Mattia:rotfl::rotfl::rotfl:...scusami, ma non mi tengo:rotfl::rotfl:
     
  17. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    Ho già troppe diffide, ma penso che la risposta l'hai capita. :tsk::tsk::tsk:
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ma...sei quel Mauro che penso io? Roma...66...duro Mascella!?

    (quella del Perfettino l'ho capita dopo un pò..ma l'ho capita, qundi mi conosci bene..)
     
  19. ROMA66

    ROMA66 Nuovo Utente

    Squadra:
    T.T. G
    X Alexxxio Il "perfettino"

    Proprio Cosi'..duro Mascella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E A Nyon Poverini Quelli Che Ci Troveranno Nei Quarti......
    ...........ricordando Manchester Mi Vengono Pero' Degli Incubi..onestamente

    Roma66
     
  20. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ...che mi tocca di leggere.................. due del Nord (roma66 oramai è un "vostro" acquisito :D) che tifano Roma :eek::eek: e io che sono di Roma e ci vivo :)love:) che "rosico" per l'Inter. :muro::muro:
    e resta pure Mancini :mad::mad::mad: : è la fine.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina