1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Macchinetta per le gomme agli italiani a rimini

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da claudiosax, 5 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    che finalmente abbiano trovato la macchinetta per scoprire colla e velocizzatori? Se non lo avessero detto prima a Rimini avremmo giocato in 3 o 4!!!! ha ha ha

2. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sarà uno spettacolo... ne sentirai di gente che urla : "questa ca..o di racchetta non va avanti!"

Perchè non sono abituati a usare gomme al naturale!

Comunque voglio vedere l'entità di questi controlli, spero che siano veramente a tappeto!

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ma funziona o non funziona? numble numble..
    Il controllo è già un bene, ma il controllo senza la sanzione.. se fosse un bluff gli irrinunciabili non imparerebbero la lezione.

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il MiniRAE per funzionare funziona, altrochè..pure troppo, secondo me ci saranno molti falsi positivi. La stessa ITTF raccomandava di scartare le gomme 48 ore prima di incollarle, cioè di farle "respirare", per evitare il pericolo di positività anche in assenza di colle/booster vietate. In pratica le stesse gomme omologate dalla ITTF fanno scattare l'allarme appena scartate (e l'ho testato di persona, gomme cinesi -Skyline tg3- appena scartate "suonavano, senza neanche incollarle al legno). Bello, no?:hoi::hoi::hoi::hoi::hoi::nono::nono::tsk::tsk::tsk:

5. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    :rotfl: Mi hai rubato il post!!! Straquotissimo!!! Tutte le appiccicose sono fuori prima di iniziare... se mi mettono fuori la gomma e la mia Skyline II spacchettata al momento, ugualmente non passa, mi faccio rimborsare legalmente delle spese!! :clap:

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi spiace darvi brutte notizie ma esistono già booster che dopo 24 ore non vengono rilevati dal mini rae-lize. Come nel doping prima viene inventato il farmaco/booster e solo poi la strumento che lo rileva!!!

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Maurizio, consentimi di dubitare di quanto dici...Su che basi e su quali esperienze puoi dire che booster (il TRF, immagino) non viene rilevato? Chi l'ha testato? La ditta produttrice (e allora i miei dubbi aumentano...)? Se i dati sono relativi al mondo dei pro, allora non ci credo proprio..quello è un altro mondo, secondo me neanche controllano. I finanziatori del circo siamo noi, quindi noi siamo controllati in modo da costringerci a compare gomme supe performanti che, guarda caso, costano 50€ cadauna.

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non capisco i tuoi dubbi... la casa produttrice si farebbe una così cattiva pubblicità nel dichiarare qualcosa non vera? Essa dichiara che il booster di terza generazione dopo 24 ore dal suo uso raggiunge 2ppm controllato con mini rae-lite omologato. Lo stesso sembra che venga dichiarato dal nuovo booster hai-fu usato dai pro cinesi. Potranno essere trovai gli smanettoni con olio Johnson e paraffine varie nonche vecchi booster o colle trieliniche. I pro usano booster di questo tipo su gomme prodotte per loro per rendere al meglio con questi prodotti

9. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    costa 2500$ lo strumento, alla faccia!
    qualcuno lo ha provato direttamente?

10. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    la commercializza una azienda di Genova... li avevo contattati nel 2010...

11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    spero davvero che funzioni, ma come si comporta con "noi" puntinari ?

mi riferisco ovviamente non quelli di "noi" che a Ponte di Legno hanno vinto poche partite, ma quelli di "noi" (ovvero "loro") che hanno passato molti turni...chi addirittura è arrivato "molto avanti" (quando palesemente faceva dei block-chop vecchio stile vetrificate !!!)
    Codice:

12. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    A ponte di legno non ci sono stati controllo nè sulle lisce nè sui puntini,
    ma speriamo che a Rimini, essendoci controlli sulle lisce ci siano anche veri controlli sulle puntinate. con albitri competenti.
    Anche penchè ci sono albitri che di gomme non capiscono niente!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina