1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Macchinetta controllo grip per puntini lunghi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Apiolae, 20 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Apiolae

Apiolae Utente

Riprendo un vecchio post di Rotex ( non avendone trovati altri sull’argomento ) dell’8/11/08, circa la verifica del grip delle puntinate lunghe da parte degli arbitri. Al tempo si prediceva l’avvento di una fantomatica macchinetta di controllo del grip minimo che debbono avere le LP ( aggiungo , non si sa perché, visto che le Anti non debbono averlo e di contro le lisce non sono sottoposte a diminuzione d’attrito, ma questa è una delle tante regole demenziali alle quali dobbiamo sottostare noi pongisti ) ma non ne ho saputo più nulla . Qualcuno sa se è stata introdotta ? Lo dico perché vorrei acquistarla onde evitare liti con avversari ed arbitri , visto che i puntini inevitabilmente dopo un po’ perdono il grip ( al punto che alcune case avevano messo in commercio un rivitalizzante del grip per ovviare a questo inconveniente ) e non vorrei essere “fuorilegge” ritornando parte della tonnellata di effetto che mi “somministrano” incollatori freschi ( ce ne sono ancora tantissimi!!) , boosteratori vari o legalissimi fruitori di gomme tensor. Vi ringrazio e saluto

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    i puntini non perdono grip
    capitava alle vetrificate di prendere un po di frizione quando il puntino si rovinava un pochetto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina