1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma Voi come avete iniziato....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da spin548, 2 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Avevamo un tavolo pieghevole in cantina, inutilizzato; tre anni fa abbiamo sistemato la taverna e aperto il tavolo, mio figlio ha passato l'estate a giocare con gli amici, poi ha voluto iscriversi in una società. Dopo sei mesi anche mia figlia più piccola ha voluto iniziare a giocare, a quel punto io e mia moglie ci siamo stufati di limitarci a guardare i due pargoli allenarsi e abbiamo chiesto di poter usare un tavolo. Adesso giochiamo tutti e quattro, i piccoli a livello agonistico, i grandi per divertimento (ma l'anno prossimo si comincia con i tornei)

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In vacanza... ho STRAVINTO 2 tornei e ho iniziato due anni fa!!! :campione:

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Lele sei sempre di una gentilezza squisita!! GRAZIE e
    W il tennistavolo GIOCATO!! ehehehehe quando vieni A TROVARMI? La racchetta nuova romba???!!! Ho iniziato a 11 anni e voglio smettere a ....MAIIIIIIIIIIIIIIIII:sisi: :sisi: ;) :love: Paola

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ho iniziato tre anni fa dopo aver giocato per 24 anni a calcio. Dopo aver rifatto anche il secondo ginocchio, mi sono domandato se esistesse uno sport che mi lasciasse vivere i miei ultimi anni di vita senza traumi gravi. Nella palestra adiacente al campo dove mi allenavo vedevo dei ragazzi che giocavano a ping pong, e siccome un mio amico giocava li sono entrato a vedere; la seconda volta mi hanno prestato una racchetta con la quale ho provato a fare i primi scambi: io abituato alle racchette da spiaggia della "arco" non beccavo il tavolo nemmeno a pagarlo!. Da li in poi il ping pong si è trasformato in tennistavolo, e dopo un anno di allenamenti l'anno scorso ho fatto il mio primo campionato contro Vins, Marcello, Antoni:eek: ecc.... bene! ma quest'anno mooooolto meglio.

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    O.T. Un piccolo consiglio visto i traumi che hai patito al calcio. Riscaldati bene, prima di iniziare ed effettua soprattutto dei piegamenti alle articolazioni. Non è che il t.t. sia sgombro di incidenti, soprattutto per i legamenti. Quindi, vacci piano e, ripeto, riscaldati bene ! Scusa l'O.T.

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Grazie Lele!
    ho proprio notato che facendo stretching prima di giocare sono più elastico e reattivo. Comunque se mi rompo le ginocchia anche giocando a tennistavolo.... la faccio finita!:hoi:

7. gulf

gulf Nuovo Utente

Io ho cominciato a dieci anni con mio padre. Per due anni non mi riusciva di batterlo nel tavolo sotto casa. Poi un giorno...ZAN!!! 21 a 19 e da lì ho capito che mio padre stava diventando vecchio ed io malato...sfide su sfide per interi pomeriggi con amici e parenti, ma mai in tornei. Poi il black out di 15 anni per il lavoro...ma quando ripenso alle sensazioni che da una partita seria giocata al limite mi viene una voglia...:banana:

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Come ti capisco gulf.... :(

9. blacktechno

blacktechno Utente

Ho partecipato a un torneo nel paese vicino al mio al quale si erano iscritti alcuni "fortissimi" già tesserati Fitet; mi hanno invitato a fare qualche allenamento e... dopo 17 anni mi sto ancora allenando:sisi:

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    A 3/4 anni seguivo mia mamma ai tornei .. ero la disperazione dei giudici ! :banana:

Poi, come molti, in parrocchia dopo il catechismo .

:rotfl:

11. f-red

f-red Utente Attivo

io hocomicato sotto casa con gli amici del quartiere, poi ho conoscito un tipo che era tesserato fitet e mi ha detto perchè nn provi un pò più seriamente??
    da allora non ho più smesso....avevo 9 anni e oramai gioco da un pochino
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina