1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma teeee... quanti ne hai ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da paolom, 19 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cercando di fare spazio nella stanza che un tempo era uno studio, oggi meglio definibile come magazzino, ho contato i "pezzi" presenti:
    n. 5 telai (più altri 2 dati in comodato d'uso, ma visto che siamo a Natale li regalerò).
    :rolleyes: Ora, giocassi con tutti gli arti disponibili, me ne avanzerebbe comunque uno. E' vero che gioco con i piedi, ma mai contemporaneamente con le mani (astenersi dal consigliare come tenere in 5° telaio...): è dunque evidente che son troppi; tutto sommato con 2, massimo 3 telai, sari più che a posto.
    Al di là di queste divagazioni e fatti i dovuti distinguo tra chi gioca a certi livelli e chi "un po' meno", ma voi con che motivazioni "riempite" la casa di gomme e telai (sempre che lo facciate, ovvio) e come rispondete a chi affacciandosi sulla soglia vi dice: "ma che sei un polpo o la dea Kalì" ? :mad:
    Queste le mie:
    - uno: mi serve per giocare;
    - due: è di scorta e poi è diverso dall'altro;
    - tre: volevo vedere se cambiando telaio miglioravo il gioco;
    - quando l'ho comprato ero ancora indeciso su cosa volessi;
    - cinque: è un ricordo, è il primo vero che ho avuto e lo ha usato anche papà.

Spazio a chi si riconosce in quanto ho scritto...

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :clap: :clap: :clap:

Mi piace. :approved:

Le gomme non mi dicono niente. Devono essere solo utili al gioco che riesco ad esprimere.

I telai invece mi affascinano (costruzione, materiali, finitura) Ne ho una venti/trentina..
    tutti tra l'OFF e l'OFF- ... ma mai quanti ne ha Faina o Ric58. :D

3. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Concordo in pieno: alcuni son proprio belli e poi c'è anche l'aspetto dei materiali...

4. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Paolo, mi ci riconosco in pieno, proprio preciso. Di seguito la mia cinquina:

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)

6. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

7. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina