1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma 'sto video è un fake?

Discussione in 'Video' iniziata da eymerich73, 8 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    A Vins piace questo elemento.
  2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non credo sia un fake, anzi ne sono sicuro... è che non ci vedo poi tutta sta cosa sensazionale, di video di questo genere ne è piena la rete, bisogna solo capire dopo quanti cesti è riuscito ad ottenere quel risultato e quante di fila ne riesce a fare tutte simili ;)

3. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Trick del genere non sono semplici ma nemmeno impossibili... Sicuramente non è un fotomontaggio, ma come ha detto Politiz chissà quante volte ci ha provato... E chissà se ci riesce a ripeterlo consecutivamente.
    Anch'io ogni tanto, per cazzeggiare, provo qualche trick sul servizio e verrebbero fuori cose molto "bastarde". Peccato che mi riescono tipo una volta ogni 5 tentativi, troppo rischiosi da provare in partita... Anche se una volta mi è riuscito di fare il servizio che dopo il rimbalzo sul campo avversario è tornato indietro senza dargli la possibilità di ribattere... Sgomento generale perchè nessuno sapeva se giudicarlo valido/non valido :goccia: Cioè, sapevo che era punto mio, ma essendo il primo servizio dell'incontro ho fatto finta che fosse solo un prova (anche perchè sapevo di vincere facilmente...).
    In genere in partita provo sempre un servizio superiore molto in side partendo dalla mia sinistra, con un primo rimbalzo a centro tavolo sotto rete e con un secondo rimbalzo sempre sotto rete (avversaria) ma che esce completamente a lato del tavolo sul rovescio avversario... Un pò come quello che fa spesso He Zhi Wen ma molto più corto. Contro i mancini è devastante :sisi:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Concordo. Mi sembra vero. Io che sono un modesto 5a categoria ho allenato un servizio liscio molto angolato in quella che io chiamo la "no fly zone" (molto vicino alla rete nell'angolo di destra rispetto a me) che trae in inganno anche i più esperti.. anche se dopo un paio di volte (dopo due fette si capisce che è polenta) me lo tirano nell'angolo opposto. :D

5. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Ultima modifica: 10 Gen 2013
  6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    non è un fake!

7. demonxsd

demonxsd Utente Noto

non è per niente un fake e poi non è cosi difficile da fare un servizio che compia una traiettoria cosi

poi come qualcuno ha detto, magari ha registrato diverse volte fino che abbia non solo ottenuto fare centro sul cesto ma anche colpire l'altra pallina.. :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina