1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma Salve

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da TiRoMeJoDeSaIvE, 31 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Salve mi sono appena iscritto in qst forum :rolleyes: ke bello :rolleyes: cmq mi presento..sono Massimo, ho 15 anni e ho iniziato a giocare da qnt ne avevo 4 (come Timo Boll..solo ke lui a differenza mia ha le gambe..e un po piu di talento :D ). Ho giocato nella Marcozzi Cagliari da sempre, mio padre era l'allenatore.
    La cosa ke mi piace di piu del tennistavolo e qnd sento tutto il Grip ke do nel top di dritto :D poi se me lo bloccano nn importa.. xo' è un godimento sentire il CHACK del top :D
    cmq vi posso dire che conosco tutto del tennistavolo come sport e se servono consigli su qualunque cosa io sono qui :p ciao a tutti
     
  2. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Benvenuto! Sei nato con la racchetta in mano! :D
     
  3. ...

    gia :king: cmq complimenti x la scelta dell attrezzatura :king: colla ottima, gomme ottime, ottimo telaio..kissà se anke il giocatore è così :king: mauhahha battutazza :king: :clap: :hoi:

    mauahua vieni al torneo nazionale 3^ e 4^ a terni :rolleyes: ???
     
  4. stoccolma

    stoccolma Utente

    welcome :)
     
  5. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    We Massi!!! Finalmente t sei iscritto al forum!! Cmq ricordati ke l'unica partita ufficiale contro d te l'ho vinta:campione::campione:!! RICORDI???
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    complimenti e benvenuto al campioncino! :approved:
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    benvenuto, spero di non incontrarti a terni allora, ciao :approved:
     
  9. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    welcome!:king:
     
  10. ehm...ki lo conosce questo VIRUS?? :king: Io no.. ,mandatelo via:D mi hanno detto ke gioca come un tennista e difende come un disperato di rovescio:king: muahahah appena ti ritrovo te porto n'aspirina così te passa il VIRUS e magari giochi come un cristiano:rotfl:
    cmq salve a tutti:king:
     
  11. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Benvenuto :approved:
     
  12. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Benvenuto.:clap: :clap: :clap:
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    welcome,

    però , risulta tu sia NC :rolleyes: non 3°
     
  14. si ma ho appena riniziato l'attività :azz: ovvio ke nn mi fanno partire 3a dal primo torneo :mumble: e poi sono gia salito 4a e entro la fine dell anno salirò 3a :p promesso:king:
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ehehe entro la fine 3°
    me lo auguro per te, ma mi pare difficilino facendo una campionato regionale come la c2
    a meno di non rovesciare tavoli e segnapunti sabato a terni. cmq in bocca al lupo.

    xche ti hanno gia fatto salire 4?
     
  16. sempre precisino :eek: :king: al massimo rovescerò la coca cola sul vestito dell arbitro :D
    xk tutti gli nc ke ho fatto li ho vinti e mi son piazzato bene nei 4a... ho perso da Tiloca 3-2 perdendo 2-0 xk nn sapevo come giocarci..poi mi son svegliato ma era troppo tardi :king:
    e poi ho battuto nel girone Pitzalis 3 a 0 ke poi ha vinto il torneo..ke mondo ingiusto:mad:
    e in ogni caso manca poco :king: e poi magari se nn sarò 3a definitivo mi basta anke qualifikarmi sempre x i 3a senza wild card inutili :king: fare qualke punticino in quel torneo e metterlo in tasca :teach: :D
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    io precisino?no no ahahah
    cmq che diventi terza senza dubbio...tilocca mi ha segato in semifinale 3-0....sa giocare contro i puntini

     
  18. gia.. ha 1 top lungolinea della madonna :eek: xo' vediamo la prossima volta ke ci gioco.. so come giocarci :D anke se in quel torneo ero in forma smagliante.. si incazzava con me xk gli toppavo TUTTI gli esce non esce.. nn kiedermi come :azz:
     
  19. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Benvenuto al campioncino in ascesa!:)
     
  20. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Benvenuto! Boll è più vecchio, fra 7 o 8 anni lo massacrerai. :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina