1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma quanto è bello questo sport?

Discussione in 'Video' iniziata da mendmax, 18 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    A MATADOR e eta beta piace questo messaggio.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mica è uno sport! È una droga! E qui siamo tutti drogati!

A guruzz75 e mendmax piace questo messaggio.
  3. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Il guaio è sempre lo stesso......
    circa un mesetto fa mi sono visto "scippare" uno dei miei allievi dalla mamma , il bambino che ha 9 anni aveva cominciato a fare tennis tavolo con tanto tanto coinvolgimento emotivo....il cucciolo voleva continuare, ma la madre ha proferito che preferiva il figlio facesse uno sport dove fosse "piu' coinvolto fisicamente...."
    Ora, oggettivamente il piccolo è corpulento e sicuramente necessiterebbe di un piano di rieducazione fisica e alimentare particolareggiato....ma sicuramente non è transitandolo a basket o a calcio che gli si fa' un giovamento....anzi dirottandolo tra "piccoli MESSI".....si rischia soltanto di farne un potenziale infelice disadattato e preso anche in giro......
    Fortuna ha voluto che il bambino con i suoi "piagnistei" è riuscito a farsi riportare dal sottoscritto ed ora è un amore vederlo colpire quella pallina con la felicità negli occhi.....
    Il guaio è che il sottoscritto non solo fa' l'avviamento al tennistavolo in un salone di una chiesa con 2 tavoli "striminziti", attrezzature comprate anche a fondo perduto, ma si deve anche confrontare con l' eterno ignorante pregiudizio di confondere il ping pong con il tennis tavolo ......
    Video come questo dovrebbero essere il pane quotidiano di molte trasmissioni sportive.....invece si passano ore ed ore a raccontare cosa dice Conte, cosa risponde Capello.....Tacconi cosa pensa dei due....e se m' incocciano per strada lo chiedono anche a me...e semmai io rispondessi : "veramente vorrei parlare del tennis tavolo"....mi risponderebbero: mi spiace amico, il ping-pong non interessa a nessuno...ed allora direi : "Peccato che il signor Conte non gioca a Tennis-Tavolo perchè altrimenti diventerebbe immediatamente fondamentale..."
    BUON TENNIS TAVOLO A TUTTI!!! :piango:

A mendmax piace questo elemento.
  4. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Il "solito" Mata GRANDIOSO!:approved:

5. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    io evito di parlare con chi non gioca di tennis tavolo perche' ne sono rimasto traumatizzato. Infatti una volta parlando con un tizio gli dissi che ho la passione per il tennis tavolo cioe' il ping pong e lui mi rispose molto convinto: a si? bello...a me invece piace il calciobalilla....
    con questo ho detto tutto

A guruzz75 piace questo elemento.
  6. mendmax

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Io cerco nel mio salone di divulgare la differenza tra Ping pong e tennis tavolo..
    Certo quando lo dico a certe persone che gioco a TT loro si mettono a ridere..
    Ma a freddo gli dico..."CHE TE RIDI"..:grev::eek:
    ma poi molti dei miei clienti mi chiedono come va il campionato,vorrei portare i miei figli..ecc ecc..ma poi...:azz::azz:

8. Aldocalza

Aldocalza Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per la prima volta la possibilità di un confronto diretto tra tutti gli atleti delle maggiori società sportive iscritte alla Federazione Italiana Tennis Tavolo senza vincoli di sesso, classifica,età e nazionalità. 1016413_808820145800590_634358981_n.jpg

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    con tutto il rispetto ma comincia ad essere spam ,caro aldo.
    Commenta il video e apri una sezione apposita inerente al torneo.
    Bellissimi i rallie e i rallenty. questo video sì che si dovrebbe spammare agli amici.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina