1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma Long-Schlager

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 30 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Ancora lui...:) Il mitico...il futuro...:approved:

[ame="http://www.veoh.com/videos/v507063NN7msEz3"]Schlager - Ma | Austria - China | Veoh[/ame]

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma Long mi piace davvero tanto!!! :approved:

3. Dan

Dan Utente Attivo

Tu ne capisci Mattia93:approved: Ma ricordati che i diritti su questo campione ce li ha sempre Pongista92:metal: :approved:

4. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Va bene ne terrò conto... Non so se vi da questa impressione ma mi sembra che il suo stile di gioco sia "occidentalizzato"... Cioè: oltre all'impugnatura ha anche la tendenza a lasciare il tavolo... insomma paragonato agli altri cinesi mi sembra quello più simile ai "nostri" campioni! :approved:

5. Dan

Dan Utente Attivo

Quoto.Anche in quest'ultimo video postato lascia il tavolo abbastanza spesso,inoltre fa un uso massiccio del rovescio soprattutto in fase di controllo...a questo aggiungiamo anche quel pizzico di estro in piu' che lo caratterizza rispetto ai suoi connazionali:teach:

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Riconosco però anche la bravura di Schlager.Su Ma Long posso dire che il primo set glielo ha regalato.:approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina