1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma Long N°1 del mondo

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da neko, 3 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jak

Jak Bannato

Insomma fino a poco tempo fa era il numero 1 icontrastato Wang Hao, c'è una discussione sul forum in cui si dice che sia meglio forse anche di come lo era Waldner. Esistono i periodi bui, può essere che risuperi Ma long, non pensioniamolo subito, fino a ieri era il numero 1 al mondo. Diamogli fiducia! :approved: :campione: :birra:

2. Dan

Dan Utente Attivo

:approved::approved:
    Speriamo che il fatto di occupare(meritatamente)il gradino più alto del ranking gli serva come ulteriore stimolo per vincere tutto ciò che è possibile quest'anno.Grande Ma Long:hail::approved:

E' incredibile,non ho ancora visto nemmeno un video della nuova numero 1:eek::mumble:Devo assolutamente aggiornarmi:sisi:

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Così, però, te le videocerchi, Dan... :D
    Effetivamente su youtube non ho trovato nemmeno un tributo a lei dedicato... :eek:
    No, così, facevo solo per dire... :shifty: :D

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Per il momento si può ricordare questo:
    WTTC: Liu Shiwen-Zhang Yining

Il megaupload lo trovate qui: 72

Vero! Di tributi ma anche di sintesi nuove non ce ne sono!
    Mr. Jaco te lo ricordi quando mi chiedesti chi fosse Liu Shiwen?! Io si!!!:rolleyes::p;)
    : [Foto] Mondiali Yokohama ------ clicca 43

Per Ma Long? Un grande giovane pongista che in questi ultimi due anni ha fatto passi da gigante.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

Ma le donne non si allontanano mai dal tavolo???!!!:mumble:

6. Jak

Jak Bannato

E' molto tecnica ma le manca la potenza che caratterizza i cinesi, gli scambi infatti sono troppo lunghi per i miei gusti.

7. Dan

Dan Utente Attivo

:D:p
    Procediamo per gradi: per adesso la inserisco nell'ultimo video che sto realizzando;)
    Ho già scaricato la prima foto da te postata(jacopong copyright:D:D:birra:)
    In verità ho scaricato anche quella sottostante di Ma Long:D:birra:

Grazie a sunnie per il Megaupload:approved:

In effetti si allontanano pochissimo...:sisi:
    Ma l'eccezione si trova sempre,posto qualcosa a riguardo nella sezione video;)

8. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si che me lo ricordo!
    Mi è sempre stata simpatica!!! :rolleyes: ;)

... qualcosa mi fa pensare che sia dedicato interamente al tennis tavolo femminile... :love: :love: :love:

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    e intanto la nuova numero 1 Liu Shi Wen esordisce male con questa responsabilità sulle spalle e perde al primo turno delle finali del pro tour dalla Fukuhara, grossa sorpresa a mio parere.

10. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ma Long spazza via Otcharov e Xu Xin cancella Boll, grande anche Zhang Jike su Ma Lin e Hao Shuai su Chuan Chi-Yuan, Wang Liqin per il momento ha avuto un turno abbordabile ma alla prossima c'è aria di resa dei conti tra nuova e vecchia guardia cinese...

Peccato per Liu... ma capita!! :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina