1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ma Long - Hou Yingchao

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 11 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Segnalo per gli appassionati di Ma Long questa esibizione(credo)in cui il povero hou yingchao viene letteralmente preso a sassate dall'attuale numero 7 del mondo:approved:

[ame="http://www.veoh.com/videos/v373258AtZaWDdf?searchId=6606521003260305651&rank=0"]2007 Chinese Team Trials for WTTC | Free Sports Videos - Watch Sports Videos Online | Veoh[/ame]

Il video dovrebbe iniziare dopo 15 secondi di pubblicita'.
    Scorrendo con la freccia verso il basso,troverete altri video interssanti alcuni dei quali sempre con lo stesso Ma Long.

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Viene proprio surclassato,peccato perchè Yingchao secondo me è un eccellente giocatore però non ai livelli di Ma Long.:(

3. Dan

Dan Utente Attivo

Complimenti per l'avatar:approved:
    A me invece Yingchao non e' mai piaciuto...trovo la sua difesa poco efficace e per di piu' sbaglia moltissimo(troppo per i miei gusti)in fase offensiva.
    Secondo me,ma e' un parere puramente personale,e' lontano anni luce,per farti un esempio,da un Joo Se Hyuk...

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Yinchao mi sembra proprio rassegnato a....buscarle !

5. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    Io sono un estimatore invece di hou ying chao...uno dei pochi difensori ancora in circolazione....da specie protetta!!!
    ma non ho capito dove sono e......... stanno giocando a 6?

6. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Già,l'avatar mi piace molto,come già detto sono un estimatore di Ma Long.:approved::approved:Ti dò ragione,Yingchao non è paragonabile con Joo se Hyuk,nettamente più forte sia in fase difensiva che offensiva.Di Yingchao si può solo salvare il suo diritto di side molto spettacolare ma non poi cosi tanto efficace.:D :)

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    se non ho capito male sono a Pechino e si tratta di un test interno alla nazionale per definire la squadra che avrebbe dovuto partecipare ai mondiali (penso a squadre di Brema).

8. Dan

Dan Utente Attivo

Posso immaginare quale sia stato l'esito della convocazione...:D

9. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    No no, il video si intitola:" 2007 Chinese Team Trial for WTTC", quindi sono chiaramente dei test interni alla nazionale in preparazione ai mondiali di Zagabria... :teach:
    Ho notato anche io, i set sono fino al sesto punto, e la partita si sviluppa al megli dei 7 set su 13.
    C'è da dire che Yingchao non piace neanche a me, guardate il video, è entrato in campo già rassegnato, al primo punto subìto era già lì che scuoteva la testa.... :muro:

10. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quoto,c'è anche da dire che Ma Long non pativa minimamente il gioco Yingchao quindi Hou poteva anche evitare la figuraccia e starsene a casa a dormire.:king: :king: :king:

11. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Beh, essendo numero 16 nel ranking mondiale non è proprio l'ultimo arrivato eh... :goccia: e poi non so quanto avrebbero apprezzato i tecnici :muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina