1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ma i tavoli??

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mattele, 24 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattele

    mattele Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    matteo mangani
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    QUANDO ANDIAMO NEI NEGOZI CHE VENDONO I TAVOLI, CE NE SONO ALCUNI CHE (PIU' O MENO A PARITA' DI PREZZO) HANNO UNA SUPERFICIE PIU' RUVIDA ED ALTRI LISCISSIMA, COME MAI?? CREDO CI SIA UNA SOSTANZIALE DIFFERENZA QUANDO LA PALLINA TOCCA IL TAVOLO DOPO UN TOP SPIN!! MAH!!!:mumble:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ascolta... negozi che vendano tavoli decenti per uso interno e omologati ittf in Italia... ti posso dire che non esistono. Diciamo meglio, non hanno tavoli di quel tipo in esposizione, al massimo te li fanno avere su ordinazione.

    In linea di max i negozi vendono tavoli per esterno, con superficie solitamente molto liscia e con rimbalzo... approssimativo.

    Se hai trovato tavoli col piano leggermente più ruvido potrebbero essere qualitativamente migliori ma ci sono molte altre variabili da considerare: spessore dei piani (min. 20 mm.) altezza dei perimetrali strutturali, robustezza dell'intelaiatura (se carrellato) e delle ruote.

    Io ho comprato un bel tavolo omologato ITTF al Decathlon (Cornilleau 640) e ho risparmiato parecchio ma l'ho acquistato da catalogo (anche se conoscevo un tavolo di quel modello e marca) e me lo son dovuto trasportare e montare da me. In esposizione c'erano solo tavoli indoor e outdoor non omologati.

    P.S.: la prossima volta sarebbe meglio che una discussione con questi argomenti la postassi su "Consigli & Tests sui materiali". ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina