1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

...ma è la sorella, vero?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Mondo, 18 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Ciao ragazzi e ragazze,
    per favore aiutatemi solo a scoprire di non aver scritto caxxxte o cose del genere...vero che l'atleta Zuanigh Eccardi Alessandra (DF4^) è la sorella del mitico Zuanigh...?:confused:

2. Admiral Nelson

Admiral Nelson Utente Attivo

Squadra:
    A.I.C.S. Sestese
    No e' la madre di Alessio Zuanigh.

3. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Confermo, e' una splendida donna con un problema serio in famiglia,un marito gay.(strane magliette a fiorellini, dubbi rapporti con giocatori napoletani di origine, ma milanesi di adozione,radicata attitudine a prendere molto da dietro).

4. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    No..scusate, l'errore è mio...
    Allora, riepiloghiamo..c'era una ragazza molto giovane (sui 20/23 a vederla così) biondina che era seguita in panchina da Alessio...quindi non è la madre di sicuro..e così sgomberiamo i dubbi..
    La mia convinzione che fosse la sorella (a questo punto secondo me è la fidanzata) è data dal fatto che in tribuna l'ho vista con la maglietta del Duomofolgore Treviso con la scritta dietro Zuanigh...tutto lì...poi lei (la giovane presunta sorella) ha sicuramente giocato la gara di singolo femminile quarta categoria (tavolo tra il 6 ed il 10) ed era seguita in panchina da Alessio...e nei gironi non c'è una Zuanigh...

5. cricket

cricket Nuovo Utente

quindi basta che ti leggi la lista delle iscritte al sf4, al 90% sarà una della stessa società di Zuanigh (Livorno):teach:

P.S. nelle iscrizioni c'è pure la categoria, magari è juniores cosa vuoi di più? IL N. DI TELEFONO?????:rotfl:

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Intanto chissà perchè ma siete sempre insieme....ma NON con la moglie, bensì con lo Zuanigh stesso...mi sa che lui porta le magliette a fiorellini, tu le mutande....

PS: Sarà mica che state insieme? Lo sai che che sei mia, sciocchina. :mad:

7. record

record Utente Attivo

ai tempi (paleozoico) ho giocato a livorno, proprio con alessandra eccardi, moglie di armando zuanigh (con cui feci gli italiani 4 categ di doppio misto in quel di genova). alessio è il figlio, hanno anche una figlia che però gioca a pallavolo. che io ricordi, non si chiama alessandra, la figlia e anche se lo fosse, non avrebbe il cognome eccardi. per cui, alessandra eccardi zuanigh (ex prima categoria negli anni 80) è CERTAMENTE la moglie di armanduk.

8. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    La ragazza che hai visto giocare seguita da Alessio è la sua fidanzata, la maglia del Treviso con scritto Zuanigh era quella di Alessio dell'anno scorso :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina