1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce M3 1.8

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Bavota, 18 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Arrivata un m3 1.8 montata su donic senso carbon.... Nel momento in cui ho fatto una leggera pressione col mio ditone per vedere la morbidezza della gomma ho notato che è rimasto un affossamento dove ho fatto pressione ... È normale? Eppure la gomma l'ho presa da Pagano . Credo sia affidabile .....bohhhhh
     
  2. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Probabilmente e' perchè si deve assestare la colla... quando incolli devi adagiare con delicatezza finchè tutta la colla non è entrata in contatto, poi però devi applicare pressione (senza esagerare) con un rullo o premendo la racchetta sul tavolo. Non devi fare pressione prima di aver appoggiato tutta la gomma perchè sennò tiri la gomma e la fai lavorare male...

    Non credo tu abbia bisogno di reincollare in questo caso, devi solo applicare un po' di pressione e vedrai che la gomma si assesta. Se non fai questo lavoro dopo pochi scambi noterai che si vede dove ha colpito la pallina perchè la colla è stata pressata e ha creato un piccolo affossamento.
     
    A Bavota piace questo elemento.
  3. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Giuseppe vendeva gomme quando tu ancora eri nato. Eppoi Pagano le vende, mica le fabbrica, ragionare prima di scrivere a cappero e fare insinuazioni:grev:
    Ma non è colpa tua, sono i cattivi maestri che portano sulla cattiva strada:muro:
     
  4. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Non ho insinuato un bel niente! Anzi ho anche scritto che Pagano è affidabile. Io volevo solo sapere se é la gomma ad avere queste caratteristiche ..... poi se si vuole dare interpretazioni personali è un altro discorso. l'intelligenza non è una dote di tutti ...ma non è colpa tua sono i cattivi insegnanti di italiano che ti hanno portato a non comprendere ciò che uno scrive.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Giu 2014 ---
    E Pagano dal quale ho sempre acquistato e continuerò a farlo resta per me il migliore come prezzi e come professionalità .... CHE SIA CHIARO!
     
    Ultima modifica: 18 Giu 2014
    A Daniel86 piace questo elemento.
  5. AndrePrimorac

    AndrePrimorac old style

    Io ho appena montato una M3 da 1,8mm ma nessun problema tipo il tuo...appena montata il topsheet aveva un effetto buccia d'arancia ma poi è svanito
    Invece faccio notare il forte olezzo della gomma!!!:X3:
     
    A Bavota piace questo elemento.
  6. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    È vero puzza tantissimo
    :confused:
     
  7. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Sisi... continua ad entrare a gamba tesa e a offendere la gente... e poi dovremmo accoglierti come il salvatore da etabeta e dall'ignoranza del forum... almeno etabeta (anche se un po' onnipresente e qualche volta ci si discute) è più che educato e se si creda o meno il re del mondo non lo so, ma almeno ha la decenza di non venire a sbattertelo in faccia... da anonimo... senza mai un intervento costruttivo...

    E adesso dicci pure che siamo un branco di capre e riprendi con le tue solite menate... all'inizio pensavo interpretassi un personaggio per un fine preciso, dopo questa discussione si vede che invece sei proprio fatto così...
     
    A Daniel86, Bavota e mendmax piace questo messaggio.
  8. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Quindi non è la prima volta ... è proprio difettoso questo
     
  9. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi sà (anzi sono sicuro) che hai MAL interpretato le parole di Bavota ...
     
    A Bavota piace questo elemento.
  10. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Vista l'"arroveventata" precisazione di Bavota direi proprio di si:) anche se per come l'ha scritto sembrava proprio che insinuasse dubbi.:mumble:
    Parlare e scrivere sono due cose diverse, bisogna essere attenti quando si scrive che le parole traducano esplicitamente il nostro pensiero, onde evitare malintesi. Se io fossi Pagano mi sarei arrabbiato parecchio e ti avrei aumentato il costo dei prossimi ordini:D
    Bravo Antoniogatto che dimostra come con un'osservazione intelliggente ci si può chiarire senza buttare sempre tutto in gazzarra, vedi Revanll al quale sarebbe poco dignitoso rispondere. Ho una reputazione da difendere, io:D
     
  11. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Tu leggi un commento ambiguo (tra l'altro, ambiguo per te, l'affidabilità era manifestamente riferita alla fornitura di gomme... ovvio che pagano non le fabbrica e non sceglie ad una ad una la gomma da dare a ciascuno... quindi la buona fede non mi pareva in discussione) e giustamente scegli l'interpretazione che ti consente di sparare a zero con frasi come "Giuseppe vendeva gomme quando tu ancora eri nato. Eppoi Pagano le vende, mica le fabbrica, ragionare prima di scrivere a cappero e fare insinuazioni " e poi sono io quello che butta tutto in gazzarra...
    Però mi hai piacevolmente sorpreso, lieto che questa volta tu sia rientrato subito coi toni in modo pacato ed educato... dovresti essere così civile anche nelle altre discussioni... ciaociao
     
    A corsa46 e Bavota piace questo messaggio.
  12. corsa46

    corsa46 Utente Noto

    Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    Tipico comportamento di chi è in malafede e che soffre di "super-io".


    Condivido.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Giu 2014 ---
    A me è successo con una Galaxy Mars da 34°, l'ho dovuta rincollare ... per il puzzo credo che non la batte nessuno! :mad::scalzo::scalzo:
     
    Ultima modifica: 19 Giu 2014
  13. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è normalissimo, succede con qualunque gomma, ogni volta che incolli senza usare il rullo, e quindi senza stirare neanche un pochino. se ti danno fastidio i "bozzi" lasciati dalla palla, reincolla con un rullo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina