1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lutto nel tennistavolo vercellese

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Casta, 28 Mag 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ho saputo ieri che un amico di vecchia data del Tennistavolo Santhià, Nazario D'Amato, è venuto improvvisamente a mancare in questi giorni. Era una persona positiva e leale, con cui si giocava sempre volentieri...
    Ho avuto il piacere di conoscerlo nei miei primi anni di attività, di giocare tante volte contro di lui, e, anche recentemente, in questa stagione agonistica, ho avuto il piacere di fare qualche set con lui a Vercelli... e di mangiare insieme una pizza dopo l'allenamento. Era tanto che non ci vedevamo, mi aveva fatto davvero piacere che Paolo lo avesse portato a fare due tiri.
    Sono davvero dispiaciuto, era una di quelle persone che conosco da sempre... non vederlo più mi lascia sicuramente un grande vuoto.
    Porgo le mie condoglianze alla famiglia e mi unisco al dolore del Tennistavolo Santhià.
     
    A nerdpong, SilvaM95, cunni e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Eh si, anch'io l'ho saputo ieri e la notizia mi ha scosso parecchio.
    Una bravissima persona, un'amico e un grande avversario, tante le partite giocate e terminate sempre con un sincero sorriso ed un'abbraccio, indipendentemente dal vincitore.
    Da tutto il TT.Ossola2000 Domodossola le più sincere condoglianze.
     
    A SilvaM95, eta beta e elius piace questo messaggio.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi unisco.
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Condoglianze anche da parte mia ...
     
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Condoglianze anche da parte mia e, interpretandone il sentimento, della G.S.G. Regaldi Novara tutta.
    Lo ricordo, avendolo incrociato negli anni passati, come persona modesta, a modo e impegnata. Pace all'anima sua e conforto a quella dei suoi cari.
     
  6. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Lo conoscevamo sia io che mio padre perché entrambi ci abbiamo giocato contro, mio papà ci ha giocato contro solo a febbraio! Non ci voglio credere...
    condoglianze alla famiglia e alla società
     
  7. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Condoglianze da parte mia e del TT Ivrea tutto.
    Ragazzi, sapete dirmi in che categoria giocava l'ultimo anno? Forse l'ho addirittura visto giocare ma in questo momento non mi ricordo... Grazie.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Mag 2018, Data originale: 29 Mag 2018 ---
    Trovato, D1 girone A, vista anche la foto, si è una faccia già vista ma non lo conoscevo di persona, peccato, così giovane.... Riposi in pace.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina