1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lutto nel tennistavolo piemontese

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Casta, 4 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ho saputo solo oggi che un grande amico di tutto il tennistavolo piemontese ci ha lasciati alla fine del 2010.
    Armando Segantin, per tanti anni attivo nel nostro sport in Piemonte come delegato provinciale, se ne è andato.
    Personalmente lo ricordo ancora sorridente nella palestra di Biella poco tempo fa, e mi aveva fatto tanto piacere salutare un amico che tante volte, quando ero giovane, mi aveva scorrazzato in giro per i tornei... con grande simpatia.
    Ciao Armando.

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :hoi:Ciao Casta, dispiace sì...però avevo già aperto la discussione qui:
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/22354/
    Non ho potuto esser partecipe alle esequie ma sicuramente eran presenti buona parte dei rappresentanti della associazioni del territorio compresa quella degli invalidi civili di cui era il segretario.Un uomo quindi molto impegnato socialmente .

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Chiedo venia, non l'avevo vista...
    Personalmente, lo avessi saputo prima, sarei andato alle esequie... mi spiace davvero.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina