1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lutto nel pongismo lombardo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da topspinner, 13 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    come cantavano anni fa Pagani e Paoli:

Lo so, che non c'entro, però non è giusto,
    morire a vent'anni e poi, proprio qui !

E il QUI, nel nostro caso, è una palestra, il luogo in cui noi passiamo molto del nostro poco tempo libero... una tragedia che ti fa pensare a quanto sia precaria questa nostra permanenza...
    Un abbraccio alla famiglia e alla società, ai giocatori e ai dirigenti.

R.I.P.

2. trezzano tt

trezzano tt Nuovo Utente

ritengo opportuno intervenire a proposito del grave fatto accaduto nella nostra palestra al nostro Daniele e quanto sta venendo fuori dal forum:
    1-chi conosce la Polisportiva Trezzano Tennistavolo sa perfettamente come opera e quanta passione mette in questo sport.Nulla viene lasciato al caso e siamo arrivati con grande impegno ad una gestione ottimale.Non posso tollerare che qualcuno metta in dubbio l'operativita della nostra società neanche con gli interrogativi, forse è meglio informarsi prima.Le eventuali ansie personali non aiutano sicuramente il settore.Pensare che i genitori erano preoccupati soltanto di eventuali incidenti in moto!
    2-i soccorsi sono intervenuti immediatamente con tutti i mezzi disponibili e necessari,compreso il defibrillatore, la sede della Croce Verde è nello stabile accanto la palestra
    3-la certificazione medica è perfettamente in regola,per quanto possa servire.
    4-faremo sicuramente tutto quello necessario per migliorare

Ritengo che una discussione così, a livello informativo, possa fare solo bene perchè stimola e mette in guardia da eventuali insufficienti procedure ma nonostante ciò chiedo se possibile di rispettare il silenzio di Daniele,la sua famiglia e della società e di non scendere in discussioni che al momento non trovano riscontro, perchè davanti a questa tragedia si rimane veramente impotenti.
    Tutti i messaggi di condoglianze verranno trasmessi alla famiglia per dimostrare che il nostro settore è veramente unito e solidale.La famiglia del resto rimane vicino alla società.Vi ringrazio per l'attenzione.

Polisportiva Trezzano Tennistavolo - Presidente Giampaolo Santini

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Condoglianze alla famiglia da parte della società Atlantide di Vibo Valentia!

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    9 mesi di silenzio... interrotti per fare le mie sentite condoglianze alla famiglia del povero ragazzo.

5. biglia

biglia Utente

Ho letto la notizia sul sito Fitet ....e sono rimasto scioccato !!
    Da padre cerco di immaginare il dolorre che provoca la scomparsa di un figlio
    Non li conosco... ma mi unisco al dramma di questa famiglia

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Non ho parole... le mie condoglianze alla famiglia.

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quoto, ci sono discussioni già avviate sull'argomento, e non c'è la necessità neanche di parlare di questo caso nello specifico. teniamo questa discussione pulita, grazie.

Le mie condoglianze alla famiglia.

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Condoglianze alla famiglia.

9. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ho giocato contro Daniele Billa quando era bimbetto e faceva la D2 al Padre Monti. Un abbraccio ai genitori da parte di uno sportivo e soprattutto di un papà.

Massimo Ciabatti
    ASD POSL Dugnano

10. Testa di maglio

Testa di maglio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rientro nel forum,dopo tanto tempo, anch'io...Ma sono rimasto davvero colpito da questa tragedia.

Seppur lontano fisicamente mi sento in qualche modo coinvolto, come abituale frequentatore delle palestre di tennistavolo, come sportivo, come padre, ecc.:

Voglio quindi esprimere un sentimento di vicinanza e un forte abbraccio alla famiglia del ragazzo e a tutta la comunità del Tennistavolo di Trezzano.

11. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Da parte di tutto il Tennistavolo Varese sentite condoglianze.

12. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Le più sentite condiglianze da parte della palestra libertas cernuschese, e un abbraccio ai cari.
    Riposa in pace Daniele.

13. record

record Utente Attivo

nessun commento, nessuna parola in questo momento è abbastanza.
    rimane solo il silenzio e il rispetto, per chi se ne è andato e per chi resta, annientato dal dolore e dalla sensazione di impotenza.

le mie più sincere condoglianze alla famiglia e a giampaolo

elena

14. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Sentite condoglianze

15. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Da parte di tutta l'ASCA TT di Cassano D'Adda le più sentite condoglianze.

16. antonio

antonio Utente Attivo

magari fossero attrezzati come voi almeno un quinto di tutte le palestre.
    spero che questo brutto episodio possa essere almeno di stimolo a migliorarsi per tutto il nostro movimento

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Hai ragione Giampaolo, è una brutta tragedia e non si deve far altro che le condoglianze.

18. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Nel porgere anch'io le più sentite condoglianze alla famiglia ed anche all'Associazione,

credo che questo tristissimo episodio debba stimolare tutte le Associazioni ad essere il più organizzate possibile dal punto di vista della prevenzione sanitaria,

così come lo è la Polisportiva Trezzano,
    e se in forza di questo dramma le norme sanitarie e i presidi di pronto soccorso saranno stati meglio rispettati e seguiti,

si potrà dire che questo lutto ci avrà almeno reso tutti un poco o molto migliori.
    E questo sarebbe comunque un piccolo conforto per chi ha perduto una persona cara.

19. aquila

aquila Nuovo Utente

A nome di tutti i componenti della società TT Aquile Azzurre di Milano porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Daniele Billa

20. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi dispiace condoglianze
    2 settimane prima doveva giocare contro di me in D2 però nn poteva venire mi dispiace di non averlo incontrato
    le più sentite condoglianze

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina