1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lutto nel mondo pongistico campano

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GammOne, 28 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GammOne

GammOne Utente

Ho appreso da poco la scomparsa di Ennio Minoliti, una figura davvero storica nella nostra regione. E' stato un ottimo tecnico. Grazie a lui numerosi pongisti (alcuni dei quali ancora in attività) sono cresciuti e divenuti campioni. Io ho avuto modo di conoscerlo quand'ero piccolino perchè mio padre, che giocava a Nocera nella Libertas Alfaterna, mi portava con lui agli allenamenti ed Ennio era il tecnico della società.
    Era una persona un pò severa, ma forse anche per questo tutti gli atleti che resistevano alla sua ferrea disciplina riuscivano ad emergere.
    Mio padre ed io conserviamo di lui un ottimo ricordo e ci stringiamo al dolore dei suoi familiari!!!! :goccia:

2. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Mi associo al dolore e do le mie condoglianze.

3. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Condoglianze, pur non conoscendolo, anche da parte mia.

4. Gisella

Gisella Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gisella Ravellia
    Seppur non conoscendolo, porgo le mie condoglianze. Gisella

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Condoglianze anche alla famiglia.

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Apprendo solo adesso la triste notizia. ho giocato con lui per 2 anni portando l'alfaterna dalla c all'a2 (non esisteva ai tempi la b2) società che poi si laureò campione d'italia....
    Severo, ironico, ligio al dovere, pretendeva la massima serietà da tutto l'ambiente...ha anche allenato la nazionale giovanile italiana. Fondamentale a metà anni 70 nella crescita del tennistavolo nel salernitano.... comunque una brava persona, che in verità non vedendola da una 15ina d'anni speravo sempre di incontrare...ma purtroppo non potrà più accadere....
    Non era un grande "stratega" dell'incontro, ma ci faceva, in allenamento, applicare schemi in quantità maniacale.....risultato... tornai numero 58 d'italia...vincendo la graduatoria nazionale dei terza predeterminati....e questo grazie ad Ennio e....Grazie di tutto Ennio...

7. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    apprendo con dolore la scomparsa di ennio minoliti.................lo conoscevo personalmente.........era il tecnico delle nazionali giovanili degli anni 80............lo ricordo severo ma molto competente.........era bello sentire le sue lezioni di tecnica durante i raduni............faccio le mie sentite condoglianze alla sua famiglia..............sicuramente ora starà gia insegnando tennistavolo in un mondo migliore.

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Condoglianze...:(

9. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Mi associo anch'io al grave lutto che ha colpito la regione Campana ed esprimo condoglianze alla famiglia.

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' una persona che come noi ha condiviso la nostra passione e pertanto mi associo alle condoglianze alla famiglia pur non avendo avuto il piacere di conoscerlo direttamente.

11. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Condoglianze dall'ASD TT Alba

12. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    E' sempre doloroso sapere che *uno di noi* non c'e' piu', anche se non lo si conosce di persona.
    Sentite condoglianze da parte mia e da ASDTT Parabiago.
    Pier

13. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Condoglianze anche da parte mia.
    Dopo una settimana di isolamento a Terni, sono venuto a conoscenza di questa brutta notizia.

Ciao Ennio

14. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Condoglianze alla famiglia dall'ASD TT Luzzi

Wild

15. pongisalento

pongisalento Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    lorenzo cosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    condoglianze alla famiglia ..anche se non lo conosco da ASD VIDEOSHOP TRICASE

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina