1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L'uomo della cina compie gli anni

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Casta, 9 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    E al caro Anxun non glieli facciamo gli auguri?
    Augurissimi!
    Tra l'altro mi sembra tu sia in Italia di questi tempi... e sei pure tonantissimo, bravo!:approved:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Auguroni e ben tornato allora :approved:

3. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    auguri

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    AUGURI!!! :approved:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi associo volentieri agli auguri di tutti gli amici ! Buon compleanno !!!

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Auguri anche da parte mia!! :campione: :campione:

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Grazie a tutti ragazzi.

in effetti dovrei aggiornare la mia scheda visto che ora non vivo più in Cina (anche se vagabondeggio quà e là per il globo spesso e "nontroppo"volentieri per lavoro).

Ma che vuol dire "tonantissimo???"

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per ANXUN

Guarda cosa ho trovato per te

9. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Tonantissimo è il superlativo di Tonante, che io interpreto in senso generale, diciamo... potentissimo! ma suona meglio:approved:
    Quindi adesso... sei NC... praticamente... il terrore del campionato!!
    ehehehe

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Sheng Ri Kuai Le!!! Buon compleanno!!

ma grazie!!! anzi: 谢谢!!! (ammesso che le le scritte in cinese il forum le accetti...la tua essendo immagine non era a rischio!)

11. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Augurissimi anche da parte mia, amico "quasi" cinese.

A proposito: ma tu giochi come i cinesi o sei più forte?

12. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    umh...vero...ma ho promesso che di NC non ne farò più anche perchè onestamente non mi serve molto per entrare in forma etc..solo che se voglio fare dei 4cat in regione devo per forza di cosa qualificarmi con l'n.c precedente...quindi forse mi toccherà farne ancora uno anche se è più probabile che non farò tornei in regione del tutto per tagliare la testa al toro.

Comunque in campionato ho già esordito anche con discreti risultati, chiedere a topspinner per eventuali commenti...

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    parafrasando una famosa pubblicità recentemente censurata in italia...

Io di Cinesi ne ho battuti tanti...alti, bassi, a penna, all'europea...ne incontravo di continuo, anche 3 alla volta, lisci, coi puntini corti, a volte addirittura coi puntini lunghi (una rarità credetemi)..
    fidatevi di uno che di cinesi se ne intende...

scherzi a parte, come ho avuto modo di scrivere in altri interventi, ne ho incontrati di ogni tipo, molti ne ho battuti, molti altri apparentemente scarsi mi hanno mandato a raccogliere palline senza farmi capire come mai..ma quello che ricorderò per sempre come il top (haha..) della mia esperienza in Cina (come giocatore, perchè da spettatore ce ne sono mooltee altre!) sono 3 momenti in particolare:

1) Il duplice campione del mondo di singolare Jiang Jialiang che dopo avermi visto giocare mi dà dei consigli su come dovrei giocare io tatticamente!!
    2) 40 minuti di "allenamento" (beh almeno per me..non certo per lui!) con Yang Min (mi fa ancora male la milza da quanto ero stanco quel giorno!!)
    3) Gao Jun (ex campionessa del mondo con la Cina e attuale n'12) che mentre scambiava con me sente un cinese che mi chiede: "An Xun, ma lo sai chi è lei??" e prima che io possa rispondere lei mi anticipa rispondendo a quel cinese "ma che domande fai? guarda che Alessio è un mio amico..."!! (era la seconda volta che ci parlavo...)

che momenti...e qui in Italia ci sono dei 3à categoria che nemmeno si degnano di salutare un 4à perchè "troppo scarso" rispetto a loro...anche se da 20 anni si incontrano nelle stesse palestre tutto l'anno...pensa te..

14. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non solo in Italia ma anche qui ci sono tipi del genere. A conferma di quanto dici, vi racconto anch'io qualcosa per evidenziare che la modestia molte volte NON è di casa nostra e che, anche qui, abbiamo molto da imparare. Da noi gioca una cinese molto brava (non comunque di classe internazionale) e molto modesta. Si è sposata recentemente con uno svizzero (sic) e, con l'occasione, la sua famiglia è venuta in loco per il matrimonio al quale noi, compagni giocatori, siamo stati tutti invitati. Oltre alla cordialita' e alla simpatia dimostrata da tutti, la famiglia è venuta tutta ai nostri allenamenti. Dovevate vedere la gioia del padre e della madre nel giocare con noi. Ad ogni punto fatto chiedevano quasi scusa ed erano tutti disponibili a darci consigli per come migliorare il nostro gioco (per quanto si riusciva a capire dal loro inglese). Il padre giocava maledettamente bene, toppando corto e lateralmente da far impazzire tutti noi ! Giovava dall'eta' di 4 anni (ne ha 50 ora) e ci ricordava come il loro sogno era non di divenire campione ma semplicemente di aspirare ad...avere un allenatore che meglio insegnasse loro i rudimenti di questo sport. Da giovane era stato campione regionale (credo che da quelle parti sia gia' qualcosa, figuriamoci da noi...).Che modestia e che simpatia. Indimenticabili anche se, immancabilmente, invito a far visita in Cina ospiti graditi della famiglia ! W la Cina !

15. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, voelvo dire due cose:

1) ANXUN: Sei bravo, modesto e simpatico. Bella l'idea della pubblicità della patatina...eh eh eh. Poi mi piace vedere che c'è qualcuno che ha ancora quei sentimenti "puri" di sportività e passione che ormai cominciano a scarseggiare nelle nostre palestre. Porto un esempio di un ragazzo che fino a qualche tempo fa (un medio IV categoria) passava del tempo a chiacchierare con noi comuni mortali, durante i vari tornei e/o partite di campionato. Beh, adesso che è terza categoria......uagliò! (licenza by NERD) non ci caca nemmeno di striscio!! Figuratevi che IO, di solito sempre molto disponibile e cortese, l'altro giorno (ad un ennesima dimostrazione di "superiorità" del soggetto) non ce l'ho fatta più e gli ho detto (all'orecchio) di scendere da quel piedistallo dov'era salito.....

Molti penseranno:" E' tutta invidia". Beh, chi mi conosce sa che non è così.....è che mi dispiace non poter farmi due risate ed un birra con un ragazzo al quale ho anche presentato la sua (adesso ex) fidanzata.....cioè, si erano messi insieme grazie a me e adesso manco mi saluta.....e vabbè..."chi non mi ama....non mi merita!" (minkia....bella sta frase...sembro rossella Ohara!):azz:

Per LELE: solo dirti che leggerti è sempre un piacere caro. Ce ne fossero una decina come te nella nostra federazione...staremmo tutti meglio. :approved:

16. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    auguri!!!!

17. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Chissà chi è costui:rotfl:
    Che te frega tanto ci siamo noi comuni mortali a sopportarti;)

18. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, penso che tu abbia capito di chi sto parlando.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina